Marotta:ci sono tre giocatori, Quagliarella, Pepe e Motta, il cui prestito è oneroso per cui se avranno un rendimento discreto, non dico ottimo, converrà riscattarli. Se non fosse così non avremmo l'obbligo di prenderliio nn lo rivoglio manco morto a Napoli
ma speriamo che torni qua, così oltre ai 4,5 milioni del prestito ne incasseremo un'altra quindicina (De Laurentiis e Bigon permettendo) con la sua nuova cessione...
Se pure non viene riscattato, Quagliarella lo si vende comunque bene o male ai soldi del riscatto. Il rischio di rivederlo azzurro non c'è.
Ma se torna vuol dire che ha cacato di brutto (come fara' IMO)...lo vendi a una 10 di mln max. O lo usi per arrivare a un giocatore forte...
non se stavolta non ti metti a pecora e costringi Quagliarella ad accettare l'offerta di una squadra russa o roba simile. nell'eventualità che i gobbi non lo riscattino 'sta lota non può più pretendere proprio niente...
se ritorna vuol dire che ha fatto un campionato di merda, chi vuoi che se lo pigli poi stu tarallar e merd
quoto., e poi io lo vedrò smepre marrone
Se ci fossero gli acquirenti...si..Ma questo fa la fine di Nik Amoruso..giusto a Udine potra' tornarsene, al massimo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
beh comunque a quanto ho capito l'obbligo di riscatto nel calcio italiano non esiste...io credo che tra pepe,motta,rinaudo,quagliarella,aquilani...forse forse ne riscatteranno 2