se fosse tutta colpa del tarallaro, però, il giorno dopo che lo vendevamo De Laurentiis andava a prendere Giuseppe Rossi che, pur di lasciare la spagna, sarebbe venuto di corsa. E mi sa che si riusciva pure a chiavare qualche soldo in tasca lo stesso.
Mazzarri ha fatto capire che delle mezze idee c'erano ma il tempo era poco per concludere trattative vantaggiose. In effetti quando l'altra squadra non è propriamente costretta a vendere, come il Villareal nella fattispecie, ti può tenere per le palle se tu fai capire di avere bisogno di un calciatore e vai di fretta. Pensa che nemmeno l'Inter è riuscita a prendere Inler

Ovviamente dico questo solo perchè mi fido del mister, poi a gennaio vedremo se è stato contagiato dal burino.
In ogni caso i malumori si avvertivano già dalla fine dello scorso campionato, sicuramente De Laurentiis una cessione non la escludeva e forse se la augurava pure, ha colto la palla al balzo pe' sparagnà pagando Cavani coi soldi di Quagliarella e sperando che chi costa un tot adesso costi meno a gennaio. Sarebbe lo scenario più roseo immaginabile.
Ad ogni modo Mazzarri e De Laurentiis non si sarebbero mai sbilanciati così tanto se sapessero di poter essere sputtanati da Quagliarella. Il quale dal canto suo avrebbe rilasciato ben altre dichiarazioni se fosse stato davvero cacciato come alcuni vogliono farci credere.