Staff > Calcio Napoli

Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]

<< < (11/1539) > >>

bender89:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 26 Ottobre, 2009, 11:37:03 am ---Ma dobbiamo per forza cercare il pelillo nell'uovo?
Era tesissimo, credo sia capitato a chiunque, dopo una serie di cose storte, riuscire cmq nell'intento ed essere ancora pieni di rabbia. Ecco quella era rabbia e sono sicuro che Fabio la tramuterà  in forza per battere il bilan.

--- Termina citazione ---

Non alludevo al rigore. Quagliarella sta a pezzi da 3-4 partite a questa parte. Ha problemi di condizione, è evidente. Dovrebbe recuperare e non credo gli faccia bene giocare tre volte in una settimana...

Crippler:
Quagliarella era teso ed ha temuto il peggio (andar via da firenze senza i 3 punti dopo i goal divorati era davvero assurdo..) perchè sapeva che se il napoli non avesse vinto molte delle colpe sarebbero ricadute su di lui..al goal di maggio si è "liberato" in modo equilibrato, con un sorrisino (stev ancor tutt elettrizzat...) ma è una reazione che può starci. QUesto non è il vero QUagliarella, è palese che non è in palla in questo periodo.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bender89 - 26 Ottobre, 2009, 11:49:54 am ---Non alludevo al rigore. Quagliarella sta a pezzi da 3-4 partite a questa parte. Ha problemi di condizione, è evidente. Dovrebbe recuperare e non credo gli faccia bene giocare tre volte in una settimana...

sono d'accordo. aggiungo anche che se la cura-mazzarri sta avendo effetto sulla squadra a livello psicologico, ci vuole ancora tempo per ridisegnare un modo di giocare che favorisca fabio. attualmente sta giocando da prima punta fisica, protezione del pallone, spizzate ecc, che non sono le cose che sa fare meglio.

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler10 - 26 Ottobre, 2009, 12:10:12 pm ---Quagliarella era teso ed ha temuto il peggio (andar via da firenze senza i 3 punti dopo i goal divorati era davvero assurdo..) perchè sapeva che se il napoli non avesse vinto molte delle colpe sarebbero ricadute su di lui..al goal di maggio si è "liberato" in modo equilibrato, con un sorrisino (stev ancor tutt elettrizzat...) ma è una reazione che può starci. QUesto non è il vero QUagliarella, è palese che non è in palla in questo periodo.

E cmq l'hanno inquadrato dopo un pò, quindi non sappiamo come ha reagito nel momento preciso del gol. Sinceramente io ho avuto l'impressione che quando l'hanno inquadrato si fosse appoggiato alla panchina anche un pò affannato, poi nn so. E cmq qualunque reazione sarebbe umana, povera stella, lasciamolo stare.

Gerardo Petti:
quaglia quando non segna si rammarica perchè non ha segnato la sua squadra del cuore...per me è una garanzia di massimo impegno...io lo aspetto...aspetto che ritrovi la migliore condizione....che capisca cosa vuole il mister da lui...del resto domenica scorsa ha segnato...non è che non segni da 9 mesi (come amauri....)

se hanno fatto caterve di gol bianchi e amoruso mi aspetto di vedere senza ombra di dubbio anche quaglia in doppia cifra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa