anche io l'ho visto piu' volte e sono d'accordo con te...La mia speranza è che succeda qualcosa, che cambia qui...oramai è nostro, ch'hamma fa.
bella maglietta..................
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sosa è sopravvalutato e non salta l'uomo... è tecnico ma è classico giocatore da calcio argentino... un datolo bis insomma
Non capisco perchè non hanno ufficializzato Sosa. Ma che cazzo avevano da fare?
lo so...l'unica cosa che tiene è un piede buono, pure sui piazzati. Ma per il resto sono d'accordo con te...Ma farlo una chiavica ora che è nostro non serve a niente, bisogna incitarlo e vedere come va.
sì ma guyarda posso dirti una cosa? avrei preferito un dos santos, lota per lota scommessa per scommessa almeno è rapido
Andiamo bene.Io spero ancora in qualche acquisto a sorpresa..non posso credere che rimarremo con tre attaccanti per tutto l'anno, è uno scempio che nemmeno lontanamente credevo potesse verificarsi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ma io lo prenderei come vice lavezzi a dos santos...
si ma vai na ingolfare un reparto inutilmente... devi prenderne uno solo e DOVEVA essere rapido non un bogliacino più lento
bhè...sarebbero 6 giocatori per 3 posti...l'ideale, numericamente parlando..
non lo so... abbiamo gli osservatori, è possibile che in giro per l'europa non si trovi un giocatore che salti l'uomo da far crescere e che possa giocare al posto di marek e pocho??? sosa per me è veramente un calciatore ridicolo
Fieroa di averlo sempre odiato.