ripeto, nel DISINTERESSE! Questi continuano tutti a prenderci per il culo! Ma quando parla la società ? Comunque tanto terranno la monnezza nascosta, nessuno avrà le palle di dire il vero.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma quando parla la società ?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Come si giustificherà Quagliarella? verso chi se la prenderà ?
Ecco cosa diranno: Abbiamo preso un giocatore straordinario come Cavani, abbiamo confermato Lavezzi ed Hamsik. In più potrete ammirare lo straordinario Sosa, che seguivamo da mesi, e Lucarelli, un giocatore che ha segnato centinaia di gol in A. E non ci dimentichiamo di Dossena, Blasi, Santacroce..
quella era una frase di marino...cmq ripeto sosa è una lota
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
lo conosci o solo per le a dire il vero poco incoraggianti statistiche?
non oso immaginare cosa possano scrivere welpocho e napolinelcuore su tuttonapoli,per non fare nomi
l'ho visto giocare... te lo ripeto per me è una lota è lento non può fare il vice lavezzi e non ha la vena realizzativa di marek
Quello che qualcuno dovrebbe chiedere ai nostri pagliacci è: se la cessione di Quagliarella era concordata da almeno un mese perchè aspettare il 26 agosto? E soprattutto: se Di Natale non avesse rifiutato la Juve, come sarebbe finita?
è lento non può fare il vice lavezzi e non ha la vena realizzativa di marek
Comunque parliamoci chiaro, siamo destinati a rimanere nel limbo della coppa uefa, non punteremo mai alla champions.Mi chiedo che senso abbia tifare una squadra senza obiettivi, senza la volontà di migliorarsi.Solo la maglia, questo ci è rimasto.
alla fine ha sempre avuto ragione minelli