Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466919 volte)  Share 

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4640 il: 27 Agosto, 2010, 19:31:51 pm »
ma non diciamo eresie.
marino lo diceva da 4 mesi che quagliarella se ne sarebbe andato per volontà  della società  in primis. Lo avrebbero sbolognato al rubin kazan,ma non è voluto andare in russia. Che poi la lota abbia scelto la rubentus non mi cambia un cazzo,io dico solo che sosa sarà  il suo sostituto,uno che ha giocato 10 partite in due anni al bayern o giù di lì. Questa è la grandissima smerdata a tutti i tifosi targata PAPPONE ROMANO.
Tu comprendes?
io non parlo della società  che per me sta sbagliando sul sostituto e non sto pèartlando della società ... se leggessi bene invece di fare il sapientone avresti capito che io sto dicendo che l'unico responsabile diq uesta cessione è LUI FABIO MERDA MERCENARIO QUAGLIARELLA qui invece sembra che ce la dobbiasmo prendere con dela, mentre è stato lui che trattava con la juve da un mese alle spalle del Napoli...
che poi la società  sia da criticare per come ha gestito la vicenda e per il fatto che non stias facendo niente in questa sessione di mercato è un altro discorso... e smettila di fare il sapientone

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #4641 il: 27 Agosto, 2010, 19:32:24 pm »
Ci ritroviamo con sosa e lucarelli.
Questa è la sua colpa.
Spingere per giocatori bolliti amici suoi e avvallare la scelleratezza delle scelte societarie.
E in caso di problemi...chi ne uscirà  pulito,ancora una volta,sarà  il pappone.
 :maronn:

questa è una forzatura. Lucarelli come centravanti di scorta sarebbe andato più che bene, Sosa nessuno lo conosce ma gli addetti ai lavori dicono che è forte. Se poteva avere Milito e Snejder credo l'avrebbe chiesti, no?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline noel

• *
« Risposta #4642 il: 27 Agosto, 2010, 19:33:25 pm »
Piango dalle risate  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma chi è l'autore di quel messaggio da tarato?
nemmeno su disinformazione.it ho letto così tante boiate (scritte male) in poche righe... :maronn:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4643 il: 27 Agosto, 2010, 19:33:46 pm »
Mah, vediamo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline francescofaber

• *
« Risposta #4644 il: 27 Agosto, 2010, 19:35:16 pm »
"ll Napoli comunica di aver ceduto Fabio Quagliarella alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto. "Ringrazio la Società  azzurra, - dice l'attaccante - lo staff tecnico e la squadra per questa stagione vissuta da protagonisti. E saluto tutti i tifosi del Napoli che capiranno questa decisione presa di comune accordo e nell'interesse di tutti"

Se viene al S.Paolo vedrà  come l'abbiamo capita questa decisione. Io direi che è nel disinteresse di tutti. Che pezzenti.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline noel

• *
« Risposta #4645 il: 27 Agosto, 2010, 19:35:19 pm »
questa è una forzatura. Lucarelli come centravanti di scorta sarebbe andato più che bene, Sosa nessuno lo conosce ma gli addetti ai lavori dicono che è forte. Se poteva avere Milito e Snejder credo l'avrebbe chiesti, no?
lucarelli andava bene come 5 punta.
Solo così.
sosa il campione è stato pagato 2 milioni di euro...non mi pare ci fosse la fila. Ma poi,fosse anche un campione,io con i 15 milioni della cessione di quagliamerda mi aspettavo un colpo sostitutivo dello stabiese...e invece la verità  è che Cavani è stato comprato per sostituire proprio il tizio gobbo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4646 il: 27 Agosto, 2010, 19:35:34 pm »
Ci ritroviamo con sosa e lucarelli.
Questa è la sua colpa.
Spingere per giocatori bolliti amici suoi e avvallare la scelleratezza delle scelte societarie.
E in caso di problemi...chi ne uscirà  pulito,ancora una volta,sarà  il pappone.
 :maronn:

Ma avallare per Lucarelli non significa che il tarallaro non serviva più! Mazzarri vuole il bene della squadra perchè il primo che ne guadagnerebbe sarebbe lui, figurati se ha spinto per la cessione. Che cazzo di guadagna?

Se è uno che non c'azzecca nulla è proprio Mazzarri. Le colpe vanno divise tra l'infame e DL.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4647 il: 27 Agosto, 2010, 19:35:50 pm »
Mah, vediamo.
Si ma che si parlava di 27 milioni per Quaglia alla Juve, che poi si sono messi daccordo con la sampdoria, quindi gli svendiamo Quagliarella a 10 mil, la sampdoria vende pazzini alla juve e la juve ce lo gira subito a noi, dai è esilariante  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #4648 il: 27 Agosto, 2010, 19:36:43 pm »
lucarelli andava bene come 5 punta.
Solo così.
sosa il campione è stato pagato 2 milioni di euro...non mi pare ci fosse la fila. Ma poi,fosse anche un campione,io con i 15 milioni della cessione di quagliamerda mi aspettavo un colpo sostitutivo dello stabiese...e invece la verità  è che Cavani è stato comprato per sostituire proprio il tizio gobbo.

E questo lo dico anch'io, ma... ragionando senza farsi prendere dalla rabbia per l'operazione immonda: che cacchio c'entra Mazzarri? Nun ce stann suord!!!!!!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #4649 il: 27 Agosto, 2010, 19:36:58 pm »
ma quale altro discorso,sn discorsi legati a doppio filo...è nelle facoltà  di Quagliarella comportarsi da lota,e io lo schifo per questo...a lui come a tutti i giocatori che lasciano Napoli,anche a quelli che mi stavano simpatici,auguro di terminare presto la carriere e di fare il peggio possibile
ma è un dovere della società  tutelarsi,migliorarsi e non farsi trattare come una provinciale di merda dalla rube...qui le responsabilità  vanno spartite equamente così come società  e giocatore si sn equivalsi nel rilasciare le solite,vomitevoli ed iprocrite dichiarazioni
oggi mi fa tutto schifo

Offline francescofaber

• *
« Risposta #4650 il: 27 Agosto, 2010, 19:37:14 pm »
Ma avallare per Lucarelli non significa che il tarallaro non serviva più! Mazzarri vuole il bene della squadra perchè il primo che ne guadagnerebbe sarebbe lui, figurati se ha spinto per la cessione. Che cazzo di guadagna?

Se è uno che non c'azzecca nulla è proprio Mazzarri. Le colpe vanno divise tra l'infame e DL.

è quello che sto cercando di dire da ieri.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4651 il: 27 Agosto, 2010, 19:37:33 pm »
io godo solo a pensare l'accoglienza al San Paolo per questa merda :sbav: :sbav: :sbav:
......e noi che criticavamo Di Natale :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #4652 il: 27 Agosto, 2010, 19:38:12 pm »
ma quale altro discorso,sn discorsi legati a doppio filo...è nelle facoltà  di Quagliarella comportarsi da lota,e io lo schifo per questo...a lui come a tutti i giocatori che lasciano Napoli,anche a quelli che mi stavano simpatici,auguro di terminare presto la carriere e di fare il peggio possibile
ma è un dovere della società  tutelarsi,migliorarsi e non farsi trattare come una provinciale di merda dalla rube...qui le responsabilità  vanno spartite equamente così come società  e giocatore si sn equivalsi nel rilasciare le solite,vomitevoli ed iprocrite dichiarazioni
oggi mi fa tutto schifo
ok la società  ha sbagliato, ma noi per la rabbia nei loro confronti stiamo omettendo l'aspetto più importante lui è una merda che ha baciato la maglia e poi è andato alla juve tutto qui

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4653 il: 27 Agosto, 2010, 19:38:16 pm »
"ll Napoli comunica di aver ceduto Fabio Quagliarella alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto. "Ringrazio la Società  azzurra, - dice l'attaccante - lo staff tecnico e la squadra per questa stagione vissuta da protagonisti. E saluto tutti i tifosi del Napoli che capiranno questa decisione presa di comune accordo e nell'interesse di tutti"

Se viene al S.Paolo vedrà  come l'abbiamo capita questa decisione. Io direi che è nel disinteresse di tutti. Che pezzenti.
No strunz io nun c'agg capit nu cazz  :zzz:
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2010, 19:40:45 pm da †StefanoBeast† »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #4654 il: 27 Agosto, 2010, 19:38:41 pm »
io godo solo a pensare l'accoglienza al San Paolo per questa merda :sbav: :sbav: :sbav:
......e noi che criticavamo Di Natale :maronn:
quanti cori di insulto che gli devo cantare sisi

Offline wendell

• *
« Risposta #4655 il: 27 Agosto, 2010, 19:39:46 pm »
:rotfl:

Che cosa dobbiamo capire?
Nell'interesse di tutti chi?  :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #4656 il: 27 Agosto, 2010, 19:40:16 pm »

Quagliarella, il fratello e il padre

Offline manuelito

• *
« Risposta #4657 il: 27 Agosto, 2010, 19:40:36 pm »
"ll Napoli comunica di aver ceduto Fabio Quagliarella alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto. "Ringrazio la Società  azzurra, - dice l'attaccante - lo staff tecnico e la squadra per questa stagione vissuta da protagonisti. E saluto tutti i tifosi del Napoli che capiranno questa decisione presa di comune accordo e nell'interesse di tutti mio"
mo si :patt:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #4658 il: 27 Agosto, 2010, 19:41:07 pm »

alice, bozzo, marotta, DeLa e lui. Gli altri, tifosi azzurdi e merde bianconere in primis, sono scontenti.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #4659 il: 27 Agosto, 2010, 19:41:27 pm »

ripeto, nel DISINTERESSE! Questi continuano tutti a prenderci per il culo! Ma quando parla la società ? Comunque tanto terranno la monnezza nascosta, nessuno avrà  le palle di dire il vero.
VEDO TUTTO AZZURRO.