...vi chiedo una cosa...di stare calmi e aspettare la fine del mercato per giudicare!
Del resto il calcio è così...morto un papà se ne fa un altro!Le bandiere,quelle vere,non esistono più,e noi dopo Bruscolotti,che era e rimane la vera bandiera del Napoli a mio avviso,non ne abbiamo mai avute!I giocatori di oggi,pensano solo al dio denaro,la maglia,la citta,il fatto che si gioca nella squadra del cuore,il sogno di ogni bambino (solo fino a quando si è bambini però...),arrivati a certi livelli non contano niente!
Non pensate che il presidente sia uno che non tiene al Napoli,anzi...lui è pure più attaccato di Ferlaino a mio avviso,soo che vedo il calcio in modo moderno...
Non pensate che Bigon sia il braccio di dL,si è fatto il mazzo per togliere la maggior parte degli esuberi che ci erano rimasti sullo stomaco,gente,a mio avviso che non potrebbe giocare manco in C,alla quale il Napoli ha dato un nome e soprattutto visibilità ...
Il sostituto di Quagliarella arriverà ,giovane e di prospettiva,un futuro fuoriclasse...entro la fine di questo mercato o a gennaio,ma arriverà !
Non credete che la rosa sia debole così,la squadra è molto forte anche senza Quagliarella,con valide alternative in ogni reparto,badate che si trattano di alternative ,non di riserve,perchè quest'anno la rosa sarà di 22 titolari,tutti dello stesso livello!Non vinceremo il campionato,come del resto non l'avremmo vinto con Quagliarella,ma faremo la nostra figura!