Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466729 volte)  Share 

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #4200 il: 27 Agosto, 2010, 11:40:37 am »
devi fare la fine di bernacci...nmocc a mammt
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Puck

• *
« Risposta #4201 il: 27 Agosto, 2010, 11:41:20 am »
ah nessun ha ancora fatto notare che facciamo un passo indietro col tetto ingaggi :truz:

creso di no perchè lavezzi  e hamsik con i rinnovi guadagneranno come il gobbo

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4202 il: 27 Agosto, 2010, 11:41:22 am »
Rinunciamo ad inseguire i nostro obiettivi stagionali perchè un giocatore fa tarantelle. Ma a chi volete darla a bere?
Lo volete capire che se fosse come dite voi avrebbero comprato un sostituto? Vi rendete conto che col cambio Quagliarella-Cavani l'attaccante aggiuntivo da 20 gol promesso ad inizio anno si rivela essere Lucarelli?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #4203 il: 27 Agosto, 2010, 11:42:49 am »
E a me che me ne fott se i sudamericani non lo volevano?
Posso capire la società (allora che cacchio lo abbiamo comprato a fare?) e il tecnico...
ma le guardavi le partite??? Mandava a cagare chiunque quel presuntuoso del cazzo...a Catania ti ricordi cosa disse???? ma na sfaccim e palla bon mocc a chitemmuort...è normale??? manco sui campetti si vedono queste cose...quindi e cumpagn sudamericani e nn solo l'hann schifat l'allenatore pure e o presidente gia lo fece capire a Siena ca nun so firav proprio e vere chiu annanz e pall

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4204 il: 27 Agosto, 2010, 11:45:13 am »
disse...segnare e giocare nel napoli non ha prezzo...anche se società  ed allenatore non ti volevano...potevi rimanere a napoli....potevi giocarti il posto avendone tutte le possibilità ...se amavi questa maglia potevi restare..se un giocatore vuole rimanere non lo smuove nemmeno l'esercito..stile di natale o addirittura burdisso che ha rifiutato la juve dopo solo una stagione a roma...tu sei napoletano...sono onesto c'è gente che fischiava ferrara...per essere andato alla juve quando il napoli aveva realmente bisogno di soldi...aspettero' il tuo ritorno al san paolo... :ko:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4205 il: 27 Agosto, 2010, 11:45:20 am »
Rinunciamo ad inseguire i nostro obiettivi stagionali perchè un giocatore fa tarantelle. Ma a chi volete darla a bere?
Lo volete capire che se fosse come dite voi avrebbero comprato un sostituto? Vi rendete conto che col cambio Quagliarella-Cavani l'attaccante aggiuntivo da 20 gol promesso ad inizio anno si rivela essere Lucarelli?
ma che abbiamo fatto di male per essere infelici ?!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

« Risposta #4206 il: 27 Agosto, 2010, 11:46:26 am »
PRENDIAMO BORRIELLO   :sbav:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4207 il: 27 Agosto, 2010, 11:46:49 am »
ma che abbiamo fatto di male per essere infelici ?!
siamo napoletani...e io sono orgoglioso di questo!!!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4208 il: 27 Agosto, 2010, 11:47:24 am »
Fiducia ZERO.
Il progetto che sta sventolando da 4 anni dovrebbe essere gia messo in atto o perlomeno cominciare a prendere forma invece siamo sempre alle solite.

Dillo chiaro pappone di merda che sei un incapace e un farfallone pagliaccio invece di prendere per il culo.
le mattonelle color merda a Castelvolturno!? ma fammi il piacere che solo puoi aver contatti con i massimo boldi o i christian de sica.

vattene da dove sei venuto

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
« Risposta #4209 il: 27 Agosto, 2010, 11:48:20 am »
io vorrei capire una cosa, ma dovete essere sinceri....se a giugno qualcuno vi diceva: scambio Cavani-Quagliarella...questo è il mercato del Napoli....cosa avreste risposto?...sinceri!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
« Risposta #4210 il: 27 Agosto, 2010, 11:49:33 am »
io vorrei capire una cosa, ma dovete essere sinceri....se a giugno qualcuno vi diceva: scambio Cavani-Quagliarella...questo è il mercato del Napoli....cosa avreste risposto?...sinceri!
se il mercato del Napoli sarà  questo ti anticipo anche quello dell'anno prossimo: via Hamsik, squadra fatta con i soldi della sua cessione.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4211 il: 27 Agosto, 2010, 11:51:19 am »
se il mercato del Napoli sarà  questo ti anticipo anche quello dell'anno prossimo: via Hamsik, squadra fatta con i soldi della sua cessione.
manco la roma arriva a tanto :maronn:

Offline rafel

• *
« Risposta #4212 il: 27 Agosto, 2010, 11:54:07 am »

Prima che si ufficilalizasse l'arrivo di Cavani scrissi che il pappone non avrebbe spese 32 milioni e passa in due anni e che sicuramente Quaglia veniva ceduto e non piaceva la cosa. Anche i ciechi sapevano che con l'arrivo di Cavani il napoli non aveva un attacco completo ma tutti doppioni degli stessi protagonisti.
quindi contento io no.
Il napoli doveva comprarsi la punta centrale non lo ha fatto e sarebbe ora che spiegassero sta fottuta strategia che hanno o u' progetto come piace chiamere a loro.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #4213 il: 27 Agosto, 2010, 11:55:18 am »
Citazione
Caro Fabio, hai abdicato prima ancora di essere Re di Napoli. Per una scelta anche tua baratti la nobiltà  e l'orgoglio di principe designato con un posto di operaio specializzato, certo lautamente retribuito, ma comunque sostituibile, e "cassintegrabile".

Operaio, specializzato, ben retribuito, ma anonimo e intercambiabile in una squadra i cui proprietari sono da sempre maestri nel "privatizzare" e dividersi gli utili - spesso maturati grazie ad "aiuti e contributi" dello Stato, in spregio al principio della libera concorrenza - e nel "socializzare" le perdite, chiedendo a quello stesso Stato che "contribuisce" alle sue fortune aziendali, di mantenere quegli operai "in esubero", messi irrimediabilmente alla porta quando la Fabbrica Torinese li ritiene antieconomici e li tratta né più né meno che come rottami (ma senza diritto a "incentivo" di sorta).

E allo stesso modo quanta parte di merito delle fortune della Vecchia Signora (vecchia e visibilmente decrepita, nonostante i lifting e i "botulini") è dovuta a "contributi" e "incentivi" che con la sana competizione sportiva hanno poco a che fare..

Forse ti sei spaventato perché il nostro Ciucciariello deve faticare e sfacchinare dieci volte di più per ottenere quello che la Zebra reclama da sempre per sé come prerogativa e diritto naturale. Certa la scelta è tua.. anche tua, non solo tua.

Chi ti cede, chi ti lascia andare senza nemmeno cercare di trattenerti, convicerti è colui che ormai ben conosciamo.. un vacuo istrione figlio dei nostri tempi. Tempi, i nostri, di cui conosciamo i pochi pregi e i mille difetti.. e forse il pregio che tutti sono capaci di vedere è solo uno: l'imprenditorialità , la capacità  manageriale di far quadrare conti e bilanci, di sbancare il botteghino.. foss'anche con "prodotti" e "produzioni" di dubbio gusto e di infima qualità , ma - come diceva il poeta - " è o' popolo c'o vvo".

Mi perdonerà  l'eccellentissimo Presidente nostro, ma seppure lo capisco non riesco ad amarlo, forse come non l'hai mai amato neanche tu, caro Fabio. Il Presidente nostro, il grande innovatore ( di che? di cinema? lasciamo perdere, o di calcio? non ne parliamo proprio) è abilissimo a collezionare utili e plusvalenze, almeno quanto lo è a tessere narcisisticamente le proprie lodi. Ma come ogni uomo di affari, di "affari di cuore" ne capisce poco, o nulla a quanto pare.. certo un buon cineasta di sogni se ne dovrebbe intendere. Un buon cineasta i sogni li crea, li produce e ce li sa trasmettere; ma l'eccellentissimo presidente nostro cineasta non è, tutt'al più è un cinematografaro che ad ogni Santo Natale ammorba questa turpe realtà  con pellicole che ne sono lo specchio, e non già  specchio fedele (come lo furono le pellicole neoraliste degli anni '50, così odiate dall'élites dell'epoca) bensì uno specchio deformato, in cui una società  cafona e arrivista crede di intravedere figuri, "caratteri" e "macchiette".. e neanche riconosce la sua stessa volgarità .

Addio, caro Fabio. Ce ne faremo una ragione.. crescere, diventare adulti è imparare a sopportare e resistere al dolore, alla separazione, al lutto. E tutt'intorno a quell'animo bambino che ci spinge a privarci del necessario per concederci il superfluo (l'abbonamento, la curva, la tribuna Posillipo - se vado con mio figlio -, Sky e il digitale, la Pay per View e tutto il resto appresso..) molti di noi hanno sviluppato una scorza d'uomo fatto, che se ne farà  una ragione, accetterà  questo affronto al bambino che costudisce e per non sentire il pianto e lo strepito di quella povera innocente creatura che gli alberga dentro, continuerà  a comprare 'a pazziella (lo schermo lcd, il decoder, l'aabonamento..).

Certo, stamattina il bambino dentro me - e sono sicuro i milioni d'altri bambini che si nascondono sotto le nostre barbacce dure e malrasate - il giocattolo vorrebbe buttarlo a terra, scassarlo e farlo in mille pezzi.. ma poi quello che mi sta davanti e che vedoi nello specchio mentro mi spalmo la crema da barba, mi fa "e che Napoli, ajeressera.." e la pazziella non la butto, me la tengo cara cara, ci bado, la curo e la proteggo anche da chi mi vuole rovinare la gioia di possederla..

Caro Aurelio, caro Fabio, cari signori tutti.. il giocattolo ce lo vendete voi.. ma a giocarci siamo noi, e il mio spasso non me lo faccio certo rovinare da voi.

ua chist ma fatt veni' o fridd nguoll

Offline wendell

• *
« Risposta #4214 il: 27 Agosto, 2010, 11:56:12 am »
Un'altra cosa:

Il Napoli non fa mercato prima di sapere se passerà  il preliminare.
In entrata si, in uscita abbiamo venduto uno dei nostri giocatori più importanti mentre era sull'aereo per la Svezia :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #4215 il: 27 Agosto, 2010, 11:56:41 am »
con questa cessione, non m'importa se voluta dal giocatore, dall'allenatore o dal magazziniere, De Laurentis ha ormai sputtanato il progetto e se' stesso...c'è poco da fare
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline rafel

• *
« Risposta #4216 il: 27 Agosto, 2010, 11:59:32 am »

ua chist ma fatt veni' o fridd nguoll

E cchiut a pazziell man e criatur

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4217 il: 27 Agosto, 2010, 11:59:55 am »
diego sono felice di vedere che stai bene  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4218 il: 27 Agosto, 2010, 12:00:56 pm »
rinchiudeteli tutti..lote !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

guallera

« Risposta #4219 il: 27 Agosto, 2010, 12:02:36 pm »
E' un giocatore terribilmente discontinuo, lo è stato a Napoli, lo è stato ad Udine e perfino nell'unico anno alla Samp, che poi quella ironia della sorte resta la sua miglior stagione in carriera. A Torino non può permettersi di prendersi pause mensile come capitato, per le sue si apriranno le strade della panchina perenne, anche se io spero di vederlo ricoverato in un reparto di ortopedia fin da subito.