Staff > Calcio Napoli

Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]

<< < (9/1539) > >>

conchiuro:

--- Citazione da: Niko - 25 Ottobre, 2009, 20:58:58 pm ---Fabio sta pagando una condizione fisica non ottimale.
Certo l'errore dal dischetto è grave, sarebbe stato ancora piu' grave se la partita sarebbe finita in pari o con una vittoria dei viola.
Tutto sommato è andata bene, il lieto fine almeno c'è stato!!

--- Termina citazione ---

io voglio bene a quaglierella. conosco le sue qualità  e so che appena sarà  leggermente più in forma darà  il 120% per il napoli  :love:

wendell:
Uagliù tutto risolto, c'amma pigliat' nu cafè.. :look:

Scherzi a parte, era uno sfogo del momento.. la partita di ieri m'ha fatto perdere il senno :sbav:

kowalski:
Comunque dopo il rigore sbagliato (Frey è Dio, ma secondo me quel rigore lo paravano la maggior parte dei portieri di serie A) ha fatto un gran bel tiro (ancora una volta parato da Dio Frey)... Secondo me è ancora vitale e reattivo, non credo sia veramente in crisi come giocatore.

cavallopazzo:
ma nessuno ha visto al faccia di quaglia dopo il gol di maggio??? era scuro in volto

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Ottobre, 2009, 10:17:09 am ---ma nessuno ha visto al faccia di quaglia dopo il gol di maggio??? era scuro in volto

--- Termina citazione ---
:sisi: non ho capito esattamente perchè era così scuro in volto, forse si sentiva ancora in colpa per aver sbagliato il rigore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa