Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 444710 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3700 il: 27 Agosto, 2010, 00:52:47 am »
Mi sento come quelli che avevano comprato un migliaio di azioni della Parmalat un giorno prima del crack. Credo che andrò a Mi manda RaiTre per denunciare questo caso di truffa :omg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3701 il: 27 Agosto, 2010, 00:53:14 am »
Io ho già  augurato la morte di Jaqueline, Edo, Luigi, Mazzarri, Bigon.. vedi se è rimasto qualcuno. Se sgami qualche erede mi fai un piacere.
Ah, lo zio Dino :sisi:
valentina.

Offline Boston George

• *
« Risposta #3702 il: 27 Agosto, 2010, 00:53:26 am »
Il bello di questa trattativa è che:
-Scontenta gli Iuventini che volevano un giocatore di primo livello (e Quaglia per quanto bravo e forte non lo è)
-Scontenta noi, ovviamente

Favorisce solo il pappone, che si mette altri soldi nella sacca, e il tarallaro, che prenderà  un milione in più per i prossimi 4 anni, e Marotta, che ha trovato il suo fottuto attaccante,
Un operazione del cazzò, in poche parole.
ma perchè qyuando scrivi cazzo metti l'accento sulla o  :sospetto:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3703 il: 27 Agosto, 2010, 00:53:49 am »
si mi disturba e pure parecchio e che spaccimm. è colpa della gente come te si mi incazz tutt e juorn  ma chi spaccimm si per giudicare, chi cazz te cunosc (stong incazzat e tu mi provochi di sta maniera).
CHIST è O TOPIC DELLA CESSIONE DI QUAGLIARELLA E IO PARLO DI QUESTO E DEI MOTIVI E DEI TORI CHE HANNO PORTATO A TALE SCIAGURA e NON DEI TUMORI AL PANCREAS CHE MERITEREBBE DELA.
a dela o teng ncanna per gli acquisti fatti e promessi e poi per ora non mantenuti ma bisogna dire ed ecco il motivo dei miei "striscioni" che in sta storia tutte le colpe non sono di certo sue per quanto sia un buffone degno di un circo!!

vabuon accussì e nun me facit sturzellà  ca stong già  incazzat!
:love:
mi sei mancato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppere

• *
« Risposta #3704 il: 27 Agosto, 2010, 00:53:56 am »
Sosa - Hamsik - Lavezzi

Cavani - Lucarelli

è tutto lineare, anzi se vogliamo lo è molto più di ieri. Io davvero non mi spiegavo come l'argentino passasse dalla panchina eterna al Bayern alla panchina eterna qui...
:sisi:
avremmo dovuto cominciare a pensare alla vendita di uno tra hamsik lavezzi e nzognaepepe (e menomale che è andato lui) quando il napoli ha investito parecchio per la punta e andava pezzendo per il centrocampista che veramente ci serviva (e ci serve)

Offline Puck

• *
« Risposta #3705 il: 27 Agosto, 2010, 00:54:52 am »
passata la delusione per questa cessione,spero solo in ottimi rimpiazzi,ma ormai poco ci credo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3706 il: 27 Agosto, 2010, 00:55:15 am »
avremmo dovuto cominciare a pensare alla vendita di uno tra hamsik lavezzi e nzognaepepe (e menomale che è andato lui) quando il napoli ha investito parecchio per la punta e andava pezzendo per il centrocampista che veramente ci serviva (e ci serve)

Ma noi ci avevamo pensato, ma non potevamo prevedere che il tutto sarebbe successo il 26 luglio.

guallera

« Risposta #3707 il: 27 Agosto, 2010, 00:55:16 am »
Mi sento come quelli che avevano comprato un migliaio di azioni della Parmalat un giorno prima del crack. Credo che andrò a Mi manda RaiTre per denunciare questo caso di truffa :omg:
E piensa a me e a chillate strunz e Amonapoli, ca ci simme fatte l'abbonamento 240 euro già  da una settimana  :doh:

SpamMattia

« Risposta #3708 il: 27 Agosto, 2010, 00:55:17 am »
non è così pechè a quel punto avrebbero dovuto prendere una VERA punta, non cavani. cioé a livello di gol reischiamo di farne meno dell'anno scorso :maronn:

SpamMattia

« Risposta #3709 il: 27 Agosto, 2010, 00:55:36 am »
E piensa a me e a chillate strunz e Amonapoli, ca ci simme fatte l'abbonamento 240 euro già  da una settimana  :doh:
non mi ci far pensre...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3710 il: 27 Agosto, 2010, 00:55:48 am »
non è così pechè a quel punto avrebbero dovuto prendere una VERA punta, non cavani. cioé a livello di gol reischiamo di farne meno dell'anno scorso :maronn:
c'è lucarelli  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #3711 il: 27 Agosto, 2010, 00:56:01 am »
ma perchè qyuando scrivi cazzo metti l'accento sulla o  :sospetto:
C'è la censura qua sopra?
Cioè se scrivo cazzo esce cazzo?
 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3712 il: 27 Agosto, 2010, 00:56:14 am »
Io ho già  augurato la morte di Jaqueline, Edo, Luigi, Mazzarri, Bigon.. vedi se è rimasto qualcuno. Se sgami qualche erede mi fai un piacere.

uà  e Fassone? Secondo me De Laurentiis lo ha scambiato alla pari con Quaglia, tanto l'uomo marketing è più decisivo dell'uomo gol :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline marcojak

• *
  • www.hightouch.it
    • High Touch
« Risposta #3713 il: 27 Agosto, 2010, 00:56:24 am »

vabbè dai...meno di 0 non ne possiamo fare  :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3714 il: 27 Agosto, 2010, 00:56:24 am »
No ragazzi. I conti non tornano. Ci sono troppe inngruenze in questa operazione: non è semplicemente una pessima mossa di mercato, è qualcosa di totalmente insensato, un gesto suicida e autolesionista come pochi. Io sono il re dei pessimisti e degli scettici, rifiuto a priori qualsiasi teoria dietrologica e cose del genere, ma in questi anni ho capito una cosa: DeLa non è stupido. Non ha alcun senso vendere Quagliarella alla Rube per pochi spicci e con quella formula quando c'erano fior fiori di squadre pronte a sborsare svariati milionicini cash: nonostante quel che dica monociglio, inizio a pensare che in questa storia ci siano tre parti in gioco, il Napoli, la Rube e qualcuno che ce l'ha mortalmente con la Rube perchè se ne sono andati allenatore e DS, e che quindi si rifiuta di fare affari con le merde strisciate. E siccome a questa gente è già  stata fatta la corte inizio a pensare che ci sia sottobanco una serie di operazioni tra queste tre squadre per dare un contentino a tutti...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3715 il: 27 Agosto, 2010, 00:57:08 am »

Eppure c'era quel progetto chiaro chiaro del ritiro nella baita e delle camicie di flanella, p'a miseria :maronn:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #3716 il: 27 Agosto, 2010, 00:57:21 am »

Perdonami, ma se DeLa sa vulut chiavà  e sord dint a sacc, che c'azzecca Bigon ?  :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #3717 il: 27 Agosto, 2010, 00:57:26 am »

dopo il trentuno agosto(se la situazione è questa) il mio abbonamento di Curva A va strappato in 4 sulla scrivania del presidente e/o del direttore generale.
Manderò un DHL così posso tracciare la consegna.
Se jattano tanti soldi mo vuoi che me ne fotte dell'abbonamento. Devo entrare senza pagare con la carica, VECCHIE MANIERE CAZZO !!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Moebius

• *
« Risposta #3718 il: 27 Agosto, 2010, 00:57:48 am »
No ragazzi. I conti non tornano. Ci sono troppe inngruenze in questa operazione: non è semplicemente una pessima mossa di mercato, è qualcosa di totalmente insensato, un gesto suicida e autolesionista come pochi. Io sono il re dei pessimisti e degli scettici, rifiuto a priori qualsiasi teoria dietrologica e cose del genere, ma in questi anni ho capito una cosa: DeLa non è stupido. Non ha alcun senso vendere Quagliarella alla Rube per pochi spicci e con quella formula quando c'erano fior fiori di squadre pronte a sborsare svariati milionicini cash: nonostante quel che dica monociglio, inizio a pensare che in questa storia ci siano tre parti in gioco, il Napoli, la Rube e qualcuno che ce l'ha mortalmente con la Rube perchè se ne sono andati allenatore e DS, e che quindi si rifiuta di fare affari con le merde strisciate. E siccome a questa gente è già  stata fatta la corte inizio a pensare che ci sia sottobanco una serie di operazioni tra queste tre squadre per dare un contentino a tutti...
operazioni tipo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Boston George

• *
« Risposta #3719 il: 27 Agosto, 2010, 00:57:54 am »
Eppure c'era quel progetto chiaro chiaro del ritiro nella baita e delle camicie di flanella, p'a miseria :maronn:
ma serio, 'o facev pure compagnia... :pianto: