L'infame è sostituito da Cavani non da Sosa.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
ma infatti a me non me ne frega niente, io penso al napoli, e per me non si è solo indebolito, ma ha anche rinforzato la juve. per prendere modesto e sosa... tanto vale tenersi datolo e cigarini! lasci andare giocatori come floccari e maccarone e invece ti prendi lucarelli...
Che palle che siete, non è andato via Messi nè Maradona. Hamsik fa parte dei tre in attacco, pochi cazzi. Abbiamo un attacco ottimo: Lavezzi, Hamsik, Cavani, Lucarelli e Sosa, con il bastardo saremmo stati ancora meglio, ma non è un dramma.
la pensavi così stamane...ma l'obiettività di dire che ci siamo indeboliti no ?Cavani,Lavezzi e Lucarelli...ecco il nostro attacco...
Di Marzio ha detto che il sostituto di Quagliarella è Sosa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
E' fatta.Mo' mi aspetto una toppa di un certo livello. Se la situazione è improvvisata, come pare, non ci possiamo aspettare il Giuseppe Rossi.Ci siamo/ci ha messi in una situazione da bassa provinciale. Cedere uno dei migliori giocatori e dire "Po' verimm comm c'amma appara'"
Appena toranto a casa, è stato un pomeriggio d'inferno, sono senza parole, amareggiato, società di merda.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza