Pure Di Natale ieri già stava a Torino (chill'atu cess ci porta solo guai )Se non fosse saltato Di Natale il Napoli Quagliarella a chi l'avrebbe dato, fatemi capire?
Fabio non accetterà , ne sono certo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Su questo ho qualche dubbio in più in verità . Se senti che la società ti vuole cedere, per altro a 4 pidocchi e in 2 giorni, ti passa pure il genio.La mia speranza è che De Laurentiis abbia in serbo una delle sue sparate megalomani alla "Cà nisciun è fess" e stia prendendo per il culo tutti.
tanto Fabio rifiuta e lo mette in culo a alla Juve... vero?
Se io fossi Quagliarella accetterei ,perchè il Napoli si sta comportando malissimo con lui.................
levatevi dalla testa che rifiuti. fabio giustamente si è stufato di essere quello di cui si considerano tutte le offerte. mai tutelato, e che cazz
Forse Gigi, forse...Non ci facciamo fottere da questo terrorismo psicologico. De Laurentiis e Bigon stann in Svezia, per me i giornalai stanno decisamente affrettando le cose. Sarò stata formalizzata l'offerta e il Napoli avrà risposto che adesso non è il momento e se ne parla dopo la partita. Se la terra gira ancora intorno al sole dopo la partita De Laurentiis smentisce tutto.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Gabbina,io sto esaurito e sto per piangere....................Un mercato che già di suo è una lota,sta per diventare tragico....................
Di solito Di Marzio non si sbilancia se non ha la certezza.