Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466329 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2420 il: 09 Maggio, 2010, 20:38:42 pm »
Diego sei un qualcosa di incredibile,te lo giuro!Quagliarella quest'anno ha deluso un pò,a mio avviso, e comunque non è che il pocho sia un suo nemico,anzi è un suo compagno di squadra,quindi un giocatore del Napoli e ,in quanto tale,va sostenuto come Quagliarella.........................Concludo dicendo che forse sei tu ad avere bisogno di una visita oculistica e non Fabrizio..........
non sono io che ho scritto IN QUESTO TOPIC [quote ]
..ma la quantità  di lavoro che fa lavezzi se la sogna...
[/quote]

trovami una mia critica al pocho su quello che ho scritto rispondendo a fabrizio.

riconosci che ho detto che quagliarella ha deluso, da più di un mese a sta parte

trovami un attacco che fatto al pocho prima di gennaio

prova a smentire che quagliarella ha giocato come ho appena detto più su

e infime fammi il piacere di andare affanculo, te lo dico da amico

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2421 il: 09 Maggio, 2010, 20:42:35 pm »
non sono io che ho scritto IN QUESTO TOPIC
trovami una mia critica al pocho su quello che ho scritto rispondendo a fabrizio.

riconosci che ho detto che quagliarella ha deluso, da più di un mese a sta parte

trovami un attacco che fatto al pocho prima di gennaio

prova a smentire che quagliarella ha giocato come ho appena detto più su

e infime fammi il piacere di andare affanculo, te lo dico da amico
Ma tu mi sembri la mogli di Quagliarella..............Diventi una checca isterica appena ti toccano a Fabio,sebbene i commenti siano oggettivi e non pretestuosi.Comunque io me ne fotto di Quagliarella,spero soltanto che il Napoli arrivi molto in alto,con o senza di lui.P.s. Non preoccuparti,tra 4-5 anni finisce la carriera nella tua squadra e potrai godertelo tutto tu  :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #2422 il: 09 Maggio, 2010, 20:43:56 pm »
scemo io a credere che oggi in questo topic saremmo andati tutti d'accordo. :asd:

io penso a godermi il Quagliarella formato Mondiali di oggi, di critiche e appiccichi vari non voglio sapere niente :truz:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2423 il: 09 Maggio, 2010, 20:44:29 pm »
scemo io a credere che oggi in questo topic saremmo andati tutti d'accordo. :asd:

io penso a godermi il Quagliarella formato Mondiali di oggi, di critiche e appiccichi vari non voglio sapere niente :truz:
:ok:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #2424 il: 09 Maggio, 2010, 20:47:18 pm »
I suoi gol li ha fatti

La frase del giorno, come ampiamente prevedibile. Speriamo che la società  sia un tantino meno umorale della tifoseria.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2425 il: 09 Maggio, 2010, 20:47:42 pm »
 :jump:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2426 il: 09 Maggio, 2010, 20:49:14 pm »
La frase del giorno, come ampiamente prevedibile. Speriamo che la società  sia un tantino meno umorale della tifoseria.
Io rispondo così :
28 reti: Di Natale (6 rig., Udinese)

21 reti: Milito (2 rig., Inter)

19 reti: Miccoli (6, Palermo)

18 reti: Pazzini (Sampdoria, 3)

15 reti: Gilardino (1 rig., Fiorentina)

14 reti: Borriello (Milan), Barreto (Bari), Totti (4, Roma)

13 reti: Matri (3 rig., Cagliari)

12 reti: Vucinic (2), Pato (Milan), Hamsik (1, Napoli), Maccarone (1, Siena), Di Vaio (2 rig., Bologna)

11 reti: Cavani (1, (Palermo), Tiribocchi (Atalanta), Eto'o (2 rig., Inter), Floccari (2 rig., Lazio/Genoa), Pellissier (Chievo), Quagliarella (Napoli)

10 reti:Adailton (Bologna), Ronaldinho (5 rig., Milan), C. Lucarelli (2 rig., Livorno)

9 reti: Martinez (1) e Maxi Lopez (1, Catania), Cassano (1, Sampdoria)

8 reti: Lavezzi (Napoli), Jeda (2 rig., Cagliari), Nené (1 rig., Cagliari), Mascara (5 rig., Catania), Palacio (Genoa), Floro Flores (Udinese), Bojinov (Parma), Calaiò (Siena), Del Piero (1, Juventus)
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2427 il: 09 Maggio, 2010, 20:49:57 pm »

Ha fatto 11 gol. Per una seconda punta (perchè quello è) è troppo poco ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2428 il: 09 Maggio, 2010, 20:50:27 pm »
Ma tu mi sembri la mogli di Quagliarella..............Diventi una checca isterica appena ti toccano a Fabio,sebbene i commenti siano oggettivi e non pretestuosi.Comunque io me ne fotto di Quagliarella,spero soltanto che il Napoli arrivi molto in alto,con o senza di lui.P.s. Non preoccuparti,tra 4-5 anni finisce la carriera nella tua squadra e potrai godertelo tutto tu  :sbav:
ti ho dimostrato che il riferimento a laevezzi (messo in mezzo da voi) era invece discutibile e pretestuoso. leggi con più attenzione magari...

dici di fottertene di quagliarella... a me uno che difende i colori azzurri con tanta rabbia lo difendo fino alla morte!! e se difendo lui e non altri e perchè lui è il più schifosamente bersagliato, quello tecnicamente più completo, e quello che numeri alla mano (gol senza rigori più assist) è stato il più determinante dell'attacco.

ho detto che ha deluso per continuità . troppo tenero?
ho detto che i suoi problemi sono statti di carattere. pretestuoso?

credo semplicemente in quello che penso. m romp o cazz di dettagliarlo ogni volta, sforzatevi pure voi  :look:

guallera

« Risposta #2429 il: 09 Maggio, 2010, 20:51:01 pm »
Sarebbe bello riprendere tutti gli IPSE DIXIT che parlavando di Di Natale come calciatore "vecchio e rotto", oppure quelli che addirittura s'indignavano quando leggevano che nella trattativa ci sarebbe dovuto andare il fenomeno Santacroce...

Offline wendell

• *
« Risposta #2430 il: 09 Maggio, 2010, 20:52:11 pm »

Difficile andare d'accordo quando non si conoscono mezze misure.
Quagliarella non è un brocco ne' un campione, è un buon giocatore come altri in rosa. Mi sembra un concetto così semplice..

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2431 il: 09 Maggio, 2010, 20:52:27 pm »
Io rispondo così :
28 reti: Di Natale (6 rig., Udinese)

21 reti: Milito (2 rig., Inter)

19 reti: Miccoli (6, Palermo)

18 reti: Pazzini (Sampdoria, 3)

15 reti: Gilardino (1 rig., Fiorentina)

14 reti: Borriello (Milan), Barreto (Bari), Totti (4, Roma)

13 reti: Matri (3 rig., Cagliari)

12 reti: Vucinic (2), Pato (Milan), Hamsik (1, Napoli), Maccarone (1, Siena), Di Vaio (2 rig., Bologna)

11 reti: Cavani (1, (Palermo), Tiribocchi (Atalanta), Eto'o (2 rig., Inter), Floccari (2 rig., Lazio/Genoa), Pellissier (Chievo), Quagliarella (Napoli)

10 reti:Adailton (Bologna), Ronaldinho (5 rig., Milan), C. Lucarelli (2 rig., Livorno)

9 reti: Martinez (1) e Maxi Lopez (1, Catania), Cassano (1, Sampdoria)

8 reti: Lavezzi (Napoli), Jeda (2 rig., Cagliari), Nené (1 rig., Cagliari), Mascara (5 rig., Catania), Palacio (Genoa), Floro Flores (Udinese), Bojinov (Parma), Calaiò (Siena), Del Piero (1, Juventus)

tu invece dimostri la malafede che io non ho.

mi sa che il frustrato isterico sei tu, afammocc  :chupa:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2432 il: 09 Maggio, 2010, 20:54:30 pm »
ti ho dimostrato che il riferimento a laevezzi (messo in mezzo da voi) era invece discutibile e pretestuoso. leggi con più attenzione magari...

dici di fottertene di quagliarella... a me uno che difende i colori azzurri con tanta rabbia lo difendo fino alla morte!! e se difendo lui e non altri e perchè lui è il più schifosamente bersagliato, quello tecnicamente più completo, e quello che numeri alla mano (gol senza rigori più assist) è stato il più determinante dell'attacco.

ho detto che ha deluso per continuità . troppo tenero?
ho detto che i suoi problemi sono statti di carattere. pretestuoso?

credo semplicemente in quello che penso. m romp o cazz di dettagliarlo ogni volta, sforzatevi pure voi  :look:
Ma io voglio farti capire solo una cosa :Quagliarella non è un campione!E quando mi dite "il curriculum parla per lui" mi viene da ridere,perchè fate un torto alla vostra intelligenza,infatti quel curriculum è un curriculum da buon gicoatore e niente più,quindi ,se c'è un giocatore sorpavvalutato ,questo  è proprio Quagliarella....................
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2433 il: 09 Maggio, 2010, 20:55:08 pm »
tu invece dimostri la malafede che io non ho.

mi sa che il frustrato isterico sei tu, afammocc  :chupa:
Ho riportato un dato oggettivo,ovvero che si sono 15 giocatori che hanno segnato più di lui ...................
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2434 il: 09 Maggio, 2010, 20:55:55 pm »
Difficile andare d'accordo quando non si conoscono mezze misure.
Quagliarella non è un brocco ne' un campione, è un buon giocatore come altri in rosa. Mi sembra un concetto così semplice..

:alla:

Offline wendell

• *
« Risposta #2435 il: 09 Maggio, 2010, 20:56:36 pm »
Si scambia il fatto che Quagliarella abbia nu poc' e tutt' cos col concetto di completezza. Massicc.. :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #2436 il: 09 Maggio, 2010, 20:57:14 pm »
ragazzi non riuscite a godervi manco questa giornata??? e c sfaccimm

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2437 il: 09 Maggio, 2010, 21:04:51 pm »
Ma io voglio farti capire solo una cosa :Quagliarella non è un campione!E quando mi dite "il curriculum parla per lui" mi viene da ridere,perchè fate un torto alla vostra intelligenza,infatti quel curriculum è un curriculum da buon gicoatore e niente più,quindi ,se c'è un giocatore sorpavvalutato ,questo  è proprio Quagliarella....................
se non ti piace il curriculum, parla per lui come gioca. a parte che anche in tutte le partite in cui la palla non la coglieva, prendeva decine di calci e gomitate e si faceva chilometri di corsa.

poi riguarda gli 11 gol di quest'nno. molti di questi un altro attaccante della rosa non penso proprio sarebbe riusciti a metterli dentro.  e poi tutte le volte che difendeva palla a far ripartire il gioco.

sempre ammesso che leggi con attenzione, io non monto la tesi per cui quagliarella è un fuoriclasse o un grande campione. dico che un attaccante come lui a Napoli tu non te lo ricordi perchè eri piccolo. (mi vengono in mente i fonseca, i di canio, persino i careca). dico che da napoletano sputa il sangue tutte le domeniche per sudarsi la maglia. dico che tu e altri scrivete su questo topic per sfrogliora la mazzarella, grande mistero sul perchè. forse volevate risparmiare 2-3 milioni di euro convinti che poi magari vi andavano a finire nelle tasche, mah.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2438 il: 09 Maggio, 2010, 21:06:35 pm »
se non ti piace il curriculum, parla per lui come gioca. a parte che anche in tutte le partite in cui la palla non la coglieva, prendeva decine di calci e gomitate e si faceva chilometri di corsa.

poi riguarda gli 11 gol di quest'nno. molti di questi un altro attaccante della rosa non penso proprio sarebbe riusciti a metterli dentro.  e poi tutte le volte che difendeva palla a far ripartire il gioco.

sempre ammesso che leggi con attenzione, io non monto la tesi per cui quagliarella è un fuoriclasse o un grande campione. dico che un attaccante come lui a Napoli tu non te lo ricordi perchè eri piccolo. (mi vengono in mente i fonseca, i di canio, persino i careca). dico che da napoletano sputa il sangue tutte le domeniche per sudarsi la maglia. dico che tu e altri scrivete su questo topic per sfrogliora la mazzarella, grande mistero sul perchè. forse volevate risparmiare 2-3 milioni di euro convinti che poi magari vi andavano a finire nelle tasche, mah.
Per me 18 milioni non li vale e come attaccante preferisco Swoch  :look:
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2439 il: 09 Maggio, 2010, 21:06:45 pm »
Ho riportato un dato oggettivo,ovvero che si sono 15 giocatori che hanno segnato più di lui ...................
quindi il dato oggettivo è quagliarella merda?

la juve è sotto e lui ha dato alla squadra il miglior contributo assist+gol.

che l'hai dato a fare sto dato ogettivo? pensi che nessuno qui guardi la classifica cannonieri? o è solo isterismo il tuo?