arrivare a dire che io schifo quagliarella è da pazzi... io dico solo che per me lavezzi, benchè criticato,osteggiato,trattato come l'ultimo dei clown, a livello di cuore..è l'anima di questo napoli.
Ed inoltre, il concetto che ho provato ad esprimere è che più giocatori di qualità e si hanno e meglio è. Mi sono fatto tatte pippe mentali in passato, ma farsele sull'abbondanza di qualità , credo sia davvero il colmo 
credo nella tua buona fede e quella che ho scritto era una battuta, renditi conto di una cosa però:
non puoi scrivere la frase che ti ho quotato...
ma la quantità di lavoro che fa lavezzi se la sogna.
punto primo è largamente discutibile (penso alle decine di calci e gomitate prese quando ha giocato da prima punta, le innumerevoli volte che difendeva palla e apriva il gioco, le innumerevoli corse dietro palloni imprecisi e a pressare i difensori)
punto secondo è una sentenza totalmente irrilevante dopo che chiunque lo abbia sempre difeso ha ammesso di una stagione deludente (siamo tutti daccordo nel dire che i motivi sono stati di carattere, e l'ambientazione c'entra); in una giornata in cui al ritorno in campo ha segnato una doppietta e ci ha regalato il sorpasso matematico sulla juve.
sembra proprio una frase messa lì, se non per attizzare il fuoco, ma per dire.... in maniera puramente gratuita.... "lavezzi sta a copp"
con tutto il bene, la trovo una frase illeggibile
altra cosa ridicola.... dire che il pocho sia trattato come un clown. i più critici eravamo io e isabella. mi pare che lei abbia mollato l'osso, mentre io, da gennaio mi sono limitato a dire poche cose: che cominciava a giocare con più concretezza, che è un discreto giocatore ma incompleto e un pò sopravvalutato.
piuttosto dà uno sguardo a questo topic e sii onesto. una volta l'ho chiamato fiume di mestruo e veleno. per molte, troppe pagine è così, pochi cazzi.