Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 465848 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2320 il: 04 Maggio, 2010, 15:53:41 pm »
borriello  :yeeh:
e non teniamo manco i fondamentalisti di san giovanni a teduccio sul forum :asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2321 il: 04 Maggio, 2010, 15:53:51 pm »
comunque... sia l'ultimo degli economisti che l'ultimo degli osservatori di calcio vi riderebbe in faccia se parlaste sul serio di una cessione

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2322 il: 04 Maggio, 2010, 15:55:13 pm »
e non teniamo manco i fondamentalisti di san giovanni a teduccio sul forum :asd:

:rotfl:

comunque... sia l'ultimo degli economisti che l'ultimo degli osservatori di calcio vi riderebbe in faccia se parlaste sul serio di una cessione

fiorenzo è d'accordo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #2323 il: 04 Maggio, 2010, 16:03:50 pm »
ma fammi il cazzo di piacere. per decine di pagine c'è solo odio gratuito e infame. quello non è noioso, tra le altre cose?
si, ma se devi rispondere a certe considerazioni con gli insulti permetti che non mi sta bene? ti ringrazio per avermi incluso nella "feccia di partenopeo.net", comunque...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2324 il: 04 Maggio, 2010, 16:05:00 pm »
potete anche rinominare il topic......  "La feccia di Partenopeo.net"

Hai saltato una R.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2325 il: 04 Maggio, 2010, 16:08:17 pm »
si, ma se devi rispondere a certe considerazioni con gli insulti permetti che non mi sta bene? ti ringrazio per avermi incluso nella "feccia di partenopeo.net", comunque...
piscione...... ti sei incluso da solo, che ti devo dire, hai la coda di paglia  :boh

hai voglia poi a ripetere guardatevi i giocatori, sia nostri che di altre squadre, come si muovono, il tocco di palla, la tecnica, il carattere blablabla.

ma se dall'altro lato non si fa altro che insultare un nostro giocatore  (il migliore che abbiamo), allora permetti che una volta ogni 15 gg almeno la dò anche io la mia opinione su un certo modo di essere tifosi?

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2326 il: 04 Maggio, 2010, 16:08:46 pm »
edit

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2327 il: 04 Maggio, 2010, 16:09:16 pm »
Non credo proprio che la società  voglia sconfessare il più grosso investimento della sua storia dopo un solo anno. So' le solite voci di quando non c'è proprio un cazzo da dire.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #2328 il: 04 Maggio, 2010, 16:16:48 pm »
piscione...... ti sei incluso da solo, che ti devo dire, hai la coda di paglia  :boh

hai voglia poi a ripetere guardatevi i giocatori, sia nostri che di altre squadre, come si muovono, il tocco di palla, la tecnica, il carattere blablabla.

ma se dall'altro lato non si fa altro che insultare un nostro giocatore  (il migliore che abbiamo), allora permetti che una volta ogni 15 gg almeno la dò anche io la mia opinione su un certo modo di essere tifosi?
mi sono incluso perchè anch'io nelle ultime pagine ho parlato anch'io di Quagliarella, tracciando un bilancio provvisorio della sua stagione, che secondo la mia opinione è stata insufficiente oltre che non all'altezza delle aspettative.

poi io se non ho voglia di ripetere le stesse cose già  dette e ridette tante volte preferisco non scrivere proprio, i giudizi sul modo di essere tifosi sono cose che non mi interessano. tu comunque se proprio non puoi farne a meno continua pure, che ti devo dire...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2329 il: 04 Maggio, 2010, 16:37:09 pm »
mi sono incluso perchè anch'io nelle ultime pagine ho parlato anch'io di Quagliarella, tracciando un bilancio provvisorio della sua stagione, che secondo la mia opinione è stata insufficiente oltre che non all'altezza delle aspettative..
e allora sei doppiamente piscione, perchè in passato anche io ho detto che ha fatto un campionato (poco) al di sotto della sufficienza.

c'è bisogno di chiarire ulteriormente a quale categoria di utenti/messaggi mi riferisco? e allora perchè ti senti incluso? hai tempo da perdere con le stronzate?

và  a studiare, che quello è un investimento. se io per 1h invece di lavorare mi metto a scrivere sul forum mi pagano lo stesso  :yeeh:

SpamMattia

« Risposta #2330 il: 04 Maggio, 2010, 16:39:14 pm »
stagione da 4.5,non di più

falceEmarcello

« Risposta #2331 il: 04 Maggio, 2010, 16:42:14 pm »
borriello e' da torr o griec ...

falceEmarcello

« Risposta #2332 il: 04 Maggio, 2010, 16:43:05 pm »
stagione da 4.5,non di più
matti' se gli dai 4,5 a quagliarella a denis quanto gli dai ???
te lo chiedo per amore di precisione non di polemica

Offline bart

• *
« Risposta #2333 il: 04 Maggio, 2010, 16:45:07 pm »
e allora sei doppiamente piscione, perchè in passato anche io ho detto che ha fatto un campionato (poco) al di sotto della sufficienza.

c'è bisogno di chiarire ulteriormente a quale categoria di utenti/messaggi mi riferisco? e allora perchè ti senti incluso? hai tempo da perdere con le stronzate?

và  a studiare, che quello è un investimento. se io per 1h invece di lavorare mi metto a scrivere sul forum mi pagano lo stesso  :yeeh:
semplicemente trovo antipatiche certe frasi, tutto qua...

comunque hai ragione, me ne vado a studiare. sto cazzeggiando troppo ultimamente, devo darmi una regolata :peppe:

guallera

« Risposta #2334 il: 04 Maggio, 2010, 16:45:48 pm »
borriello e' da torr o griec ...
:nono: :nono:
E' di San Giovanni a Teduccio, ha pure il padre murato in qualche pilastro laggiù... :cazzimm:

falceEmarcello

« Risposta #2335 il: 04 Maggio, 2010, 16:47:59 pm »
:nono: :nono:
E' di San Giovanni a Teduccio, ha pure il padre murato in qualche pilastro laggiù... :cazzimm:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #2336 il: 04 Maggio, 2010, 16:49:00 pm »
matti' se gli dai 4,5 a quagliarella a denis quanto gli dai ???
te lo chiedo per amore di precisione non di polemica
io il voto lo 'peso' in base al contributo che mi aspetto. da denis quest'anno mi aspettavo 0, ha dato 1 quindi per me merita un 6 pieno perchè da inutile e dannoso è diventato un po' meglio che inutile.

falceEmarcello

« Risposta #2337 il: 04 Maggio, 2010, 16:50:12 pm »
io il voto lo 'peso' in base al contributo che mi aspetto. da denis quest'anno mi aspettavo 0, ha dato 1 quindi per me merita un 6 pieno perchè da inutile e dannoso è diventato un po' meglio che inutile.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allor er pesat o vot ????

SpamMattia

« Risposta #2338 il: 04 Maggio, 2010, 16:50:35 pm »
è chiaro

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2339 il: 04 Maggio, 2010, 16:50:51 pm »

:asd:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.