Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 465349 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2280 il: 03 Maggio, 2010, 18:21:59 pm »

:rotfl:

Va beh però quando si parla di Denis ha avuto un sacco di occasioni ed lui scarso ad averle sbagliate, quando si parla di Quagliarela ha risentito del non gioco del Napoli....non è che cambiando post si può avere due versioni complemente diverse dai... :rotfl:

Quagliarella e Denis non ricoprono lo stesso ruolo. Quando hanno giocato insieme e cioè spesso, Quagliarella faceva quello che Lavezzi fa da 2 anni a questa parte e cioè prendere la palla a centrocampo e vedere se era possibile creare un'azione, assistito possibilmente dagli esterni, anzi dall'esterno visto che il Napoli gioca con 4 difensori e quando non c'è Maggio anche a 5. Anche quando ha giocato da prima punta ha sbagliato i gol, è vero, (mi ricordo quelli a Bergamo o a Catania) ma i movimenti fatti da Quagliarella sono tutt'altra cosa. Considerando poi che PER ME, Quagliarella non è un centravanti come lo è Denis e che comunque il primo ha segnato di più del secondo, mi viene da dire, Denis è scarso, Quagliarella no. Poi la carriera dello stabiese è comunque una garanzia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2281 il: 03 Maggio, 2010, 18:26:03 pm »

:rotfl:

Va beh però quando si parla di Denis ha avuto un sacco di occasioni ed lui scarso ad averle sbagliate, quando si parla di Quagliarela ha risentito del non gioco del Napoli....non è che cambiando post si può avere due versioni complemente diverse dai... :rotfl:
Ecco una delle cose a cui mi riferisco quando parlo di disparità  di giudizio.

Quagliarella e Denis non ricoprono lo stesso ruolo. Quando hanno giocato insieme e cioè spesso, Quagliarella faceva quello che Lavezzi fa da 2 anni a questa parte e cioè prendere la palla a centrocampo e vedere se era possibile creare un'azione, assistito possibilmente dagli esterni, anzi dall'esterno visto che il Napoli gioca con 4 difensori e quando non c'è Maggio anche a 5. Anche quando ha giocato da prima punta ha sbagliato i gol, è vero, (mi ricordo quelli a Bergamo o a Catania) ma i movimenti fatti da Quagliarella sono tutt'altra cosa. Considerando poi che PER ME, Quagliarella non è un centravanti come lo è Denis e che comunque il primo ha segnato di più del secondo, mi viene da dire, Denis è scarso, Quagliarella no. Poi la carriera dello stabiese è comunque una garanzia.
Dai..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2282 il: 03 Maggio, 2010, 18:33:13 pm »

Si ma il soggetto è sempre il gioco del Napoli non Quagliarella o Denis se il Napoli fa il non gioco anche Denis è giustificato non solo quagliarella.....se il Napoli invece gioca bene allora sono tutti e due scarsi....cioè a me mi lascia perpleso come certi giudizi variano così tanto a prescindere dai dati oggettivi....io sono onesto per me Denis quest'anno ha giocato pure meglio di Quagliarella mediamente ma ha segnato molto poco...Quagliarella giocando peggio mediamente in alcune partite è stato più decisivo..entrambi in sostanza hanno deluso però..ed il Napoli ha giocato mediamente abbastanza bene seppure con una qualità  dei centrocampisti in fase di impostazione non altissima e senza avere un'esterno sinistro decente...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2283 il: 03 Maggio, 2010, 18:41:03 pm »
Si ma il soggetto è sempre il gioco del Napoli non Quagliarella o Denis se il Napoli fa il non gioco anche Denis è giustificato non solo quagliarella.....se il Napoli invece gioca bene allora sono tutti e due scarsi....cioè a me mi lascia perpleso come certi giudizi variano così tanto a prescindere dai dati oggettivi....io sono onesto per me Denis quest'anno ha giocato pure meglio di Quagliarella mediamente ma ha segnato molto poco...Quagliarella giocando peggio mediamente in alcune partite è stato più decisivo..entrambi in sostanza hanno deluso però..ed il Napoli ha giocato mediamente abbastanza bene seppure con una qualità  dei centrocampisti in fase di impostazione non altissima e senza avere un'esterno sinistro decente...

Io ti ho risposto. La disparità  c'è perchè cambia l'importanza del giocatore all'interno del modulo stesso. Poi ti ripeto se consideri anche che PER ME Quagliarella e Denis hanno caratteristiche diverse, capisci perchè io darei una seconda opportunità  a Quagliarella. Io non mi sto illudendo che Quagliarella abbia giocato bene ma credo che abbia sbagliato di meno, ecco. Se per te o per voi non è così, accetto di essere io quello che la vede in maniera sbagliata, ma non ne sono convinto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2284 il: 03 Maggio, 2010, 18:44:46 pm »
Io ti ho risposto. La disparità  c'è perchè cambia l'importanza del giocatore all'interno del modulo stesso. Poi ti ripeto se consideri anche che PER ME Quagliarella e Denis hanno caratteristiche diverse, capisci perchè io darei una seconda opportunità  a Quagliarella. Io non mi sto illudendo che Quagliarella abbia giocato bene ma credo che abbia sbagliato di meno, ecco. Se per te o per voi non è così, accetto di essere io quello che la vede in maniera sbagliata, ma non ne sono convinto.

Joker si però il gioco del Napoli è quello comunque o è scarso o non lo è o è un non gioco o invece si producono occasioni....questo non ho capito e varia da post a post...il ruolo dei due giocatori conta ma relativamente perchè quagliarella ha fatto la prima punta quest'anno in più partite di Denis....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2285 il: 03 Maggio, 2010, 18:55:53 pm »
Ecco una delle cose a cui mi riferisco quando parlo di disparità  di giudizio.
denis si è voluto attenderlo per un anno interno, un attaccante che segna una volta ogni 10 tiri in porta non è degno di giocare in serie A.

quagliarella almeno ha la scusante di aver giocato in un ruolo non suo, tanto che ha reso meglio quando mazzarri l'ha messo a fare il lavezzi della situazione: il recupera palloni a centrocampo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2286 il: 03 Maggio, 2010, 18:57:51 pm »
Se proprio vogliamo dirla tutta Denis anche quando non ha segnato è stato utile al gioco (Livorno e altre) ,invece Quagliarella nelle partite che non ha segnato è stato solo un peso, con sceneggiate di cadute, imprechi, passaggi sbagliati cross sbagliati e altro. E secondo il calcolo fatto da bender Denis nonostante abbia fatto meno goal di Quagliarella calcolando in base ai minuti giocati ha una media goal migliore..secondo me se Denis avesse giocato i stessi minuti di Quagliarella ne avrebbe fatti più di lui (9), e allo stesso tempo Quagliarella meno dei 5 di Denis attuali, questa è la verità .

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2287 il: 03 Maggio, 2010, 18:58:29 pm »
denis si è voluto attenderlo per un anno interno, un attaccante che segna una volta ogni 10 tiri in porta non è degno di giocare in serie A.

quagliarella almeno ha la scusante di aver giocato in un ruolo non suo, tanto che ha reso meglio quando mazzarri l'ha messo a fare il lavezzi della situazione: il recupera palloni a centrocampo.
Quagliarella ha fatto 800 ruoli quest'anno, e tranne le ultime partite prima della squalifica ha sempre giocato una chiavica.

Offline Boston George

• *
« Risposta #2288 il: 03 Maggio, 2010, 19:09:37 pm »
Se se...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2289 il: 03 Maggio, 2010, 19:19:48 pm »
Quagliarella ha fatto 800 ruoli quest'anno, e tranne le ultime partite prima della squalifica ha sempre giocato una chiavica.
non mi pare...

cmq ogni anno prendiamo di mira un calciatore... 2 anni fa c'era savini, l'anno scorso cannavaro, quest'anno quagliarella. sembra che lo facciamo per sport.

per me quagliarella non ha né deluso, né fatto bene. in rapporto qualità  prezzo, ha deluso. se l'avessimo pagato 13 mln come imponeva il mercato, ora nessuno starebbe dicendo niente. il problema se lo deve porre chi ha pagato quagliarella 19 mln. sapevamo tutti che non era una prima punta e che non avrebbe superato i 15 gol.

e cmq le ammonizioni per simulazione che ha preso, sono entrambe sbagliate visto che erano entrambi calci di rigore.

Se proprio vogliamo dirla tutta Denis anche quando non ha segnato è stato utile al gioco (Livorno e altre)
e po' nun segn? che cazz o tenimm a ffa?
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2010, 19:22:10 pm da Piskyno89 »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2290 il: 03 Maggio, 2010, 19:25:40 pm »
considerando la condizione fisica che è mancata all'inizio della stagione, credo che abbia fatto quasi il massimo di quello che poteva fare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2291 il: 03 Maggio, 2010, 19:27:35 pm »
considerando la condizione fisica che è mancata all'inizio della stagione, credo che abbia fatto quasi il massimo di quello che poteva fare
Questa è il TOP.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2292 il: 03 Maggio, 2010, 19:28:57 pm »

allora stiamo a posto pure per l'anno prossimo se ha già  dato il masimo.....può soltanto peggiorare a questo punto....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2293 il: 03 Maggio, 2010, 19:29:50 pm »
Questa è il TOP.

Beh è la conferma che abbiamo buttato una barca di soldi nel cesso...purtroppo...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2294 il: 03 Maggio, 2010, 19:29:59 pm »
non mi pare...

cmq ogni anno prendiamo di mira un calciatore... 2 anni fa c'era savini, l'anno scorso cannavaro, quest'anno quagliarella. sembra che lo facciamo per sport.

per me quagliarella non ha né deluso, né fatto bene. in rapporto qualità  prezzo, ha deluso. se l'avessimo pagato 13 mln come imponeva il mercato, ora nessuno starebbe dicendo niente. il problema se lo deve porre chi ha pagato quagliarella 19 mln. sapevamo tutti che non era una prima punta e che non avrebbe superato i 15 gol.

e cmq le ammonizioni per simulazione che ha preso, sono entrambe sbagliate visto che erano entrambi calci di rigore.
Quoto. E' il problema minore là  avanti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2295 il: 03 Maggio, 2010, 19:30:13 pm »
allora stiamo a posto pure per l'anno prossimo se ha già  dato il masimo.....può soltanto peggiorare a questo punto....
Mo mi converto ad una strisciata se ci aspetta questo pure l'anno prossimo  :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #2296 il: 03 Maggio, 2010, 19:31:02 pm »
sapevamo tutti che non era una prima punta e che non avrebbe superato i 15 gol.

fosse solo il problema dei gol, questo è stato di una discontinuità  imbarazzante, ogni volta che sembrava essersi ripreso la domenica successiva deludeva nuovamente, anche in partite condite da un buon risultato e dalla buona prestazione di quasi tutti i suoi compagni (Fiorentina-Napoli, Napoli-Milan, Cagliari-Napoli, le prime che mi vengono in mente). per me ha deluso, lui doveva essere il valore aggiunto di questa squadra e invece non ha reso più dello Zalayeta visto il primo anno a Napoli. ovviamente il giocatore non si discute e va aspettato, ma non credo di pronunciare eresia alcuna se dico che quest'anno l'ha toppato.

Offline Boston George

• *
« Risposta #2297 il: 03 Maggio, 2010, 19:31:08 pm »
Mo mi converto ad una strisciata se ci aspetta questo pure l'anno prossimo  :brr:
:cheers:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2298 il: 03 Maggio, 2010, 19:31:17 pm »
non mi pare...

e po' nun segn? che cazz o tenimm a ffa?

Anche 13 milioni per quello che ha fatto so tanti...ha giocato bene 7 o 8 partite forse.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2299 il: 03 Maggio, 2010, 19:33:56 pm »
fosse solo il problema dei gol, questo è stato di una discontinuità  imbarazzante, ogni volta che sembrava essersi ripreso la domenica successiva deludeva nuovamente, anche in partite condite da un buon risultate e dalle sufficienze di quasi tutti i suoi compagni (Fiorentina-Napoli, Napoli-Milan, Cagliari-Napoli, le prime che mi vengono in mente). per me ha deluso, lui doveva essere il valore aggiunto di questa squadra e invece non ha reso più dello Zalayeta visto il primo anno a Napoli. ovviamente il giocatore non si discute e va aspettato, ma non credo di pronunciare eresia alcuna se dico che quest'anno l'ha toppato.

In effetti è quello il problema ha giocato bene per poche partite pure io cq spero che l'anno prossimo faccia molto meglio, solo che onestamente chi lo difende a prescindere perchè napoletano mi indispettisce un pò...