Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 461923 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2080 il: 12 Aprile, 2010, 23:14:30 pm »
TUTTI I FORUM CONDANNANO QUAGLIARELLA: ROTTURA CON I TIFOSI?

Tutti i forum del Napoli oggi si scagliano contro Quagliarella dopo le 3 giornate di squalifica che spengono ogni minima speranza Champions. Anche la pazienza ha un limite e forse in tanti napoletani questo limite lo hanno valicato. "Un anno intero ad aspettare i tuoi gol, che non sono mai arrivati. Ora nel momento della verità  mostri così tanta immaturità .", oppure "Fitta pure la casa per il mare, tanto i Mondiali li vedrai ora solo in tv" Sono solo alcuni dei commenti che appaiono in queste ore, ma che la dicono lunga sul rapporto ormai in crisi dei tifosi con il Bomber promesso, il Bomber da 15 gol in campionato.

Marco Palmiero

http://pianetanapoli.it/ultimissime.asp?art=38284&day=12&month=4&year=2010

potevano almeno citarci, che modi :boh: :look:

sciacalli

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2081 il: 12 Aprile, 2010, 23:17:14 pm »
TUTTI I FORUM CONDANNANO QUAGLIARELLA: ROTTURA CON I TIFOSI?

Tutti i forum del Napoli oggi si scagliano contro Quagliarella dopo le 3 giornate di squalifica che spengono ogni minima speranza Champions. Anche la pazienza ha un limite e forse in tanti napoletani questo limite lo hanno valicato. "Un anno intero ad aspettare i tuoi gol, che non sono mai arrivati. Ora nel momento della verità  mostri così tanta immaturità .", oppure "Fitta pure la casa per il mare, tanto i Mondiali li vedrai ora solo in tv" Sono solo alcuni dei commenti che appaiono in queste ore, ma che la dicono lunga sul rapporto ormai in crisi dei tifosi con il Bomber promesso, il Bomber da 15 gol in campionato.

Marco Palmiero

[url=http://pianetanapoli.it/ultimissime.asp?art=38284&day=12&month=4&year=2010]http://pianetanapoli.it/ultimissime.asp?art=38284&day=12&month=4&year=2010[/url]

potevano almeno citarci, che modi :boh: :look:
che articolo è?!?! ridicolo. chi l'ha scritto.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2082 il: 12 Aprile, 2010, 23:24:33 pm »
che articolo è?!?! ridicolo. chi l'ha scritto.
un certo Marco Palmiero  :boh:
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2083 il: 12 Aprile, 2010, 23:25:50 pm »
un certo Marco Palmiero  :boh:
:rotfl:  non era una domanda. era una specificazione del soggetto. :asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2084 il: 12 Aprile, 2010, 23:29:30 pm »
:rotfl:  non era una domanda. era una specificazione del soggetto. :asd:
accirete  :ciao:
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #2085 il: 13 Aprile, 2010, 09:41:48 am »
Marò Marcè che populista che sei... :rotfl:
a dall giuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2086 il: 13 Aprile, 2010, 09:53:24 am »
Invece i tifosi che giustificano i nostri giocatori anche se fanno cazzate enormi tu pensi che a me piacciano?
Calvin io non ti rispondo nei tuoi stessi termini che mi sembrano pesanti ma se qui devonoscrivere solo gli ultrà  che svengono quando Quagliarella dice che ama Napoli ma in campo fà  cagare e si comporta da imbecille, ditecelo...perchè a me non mi interessa stara qui  a sbavare per un calciatore già  ben retribuito e che non mi sembra risolva i problemi dell'umanità  e neanche quelli del Napoli ad essere onesti...

Freddo leggo soltanto oggi e mi scuso se i termini parevano rivolti a te...io volevo dire in generale sul fatto che mi ritrovo sempre a parlare, soprattutto non sul forum, con gente che è pronta a spalare tonnellate di merda sui nostri.

Io non sbavo per Quagliarella, sbavo per il Napoli, voglio bene ai miei giocatori, so che Quaglia ha un poco esagerato, ma mi incazzo molto dippiù per il fatto che a Gattuso o (senza citare campioni del mondo) a Gasbarroni e Doni si permettono cose che ai nostri non si permettono.

Poi ai volgia a dire che è un professionista ben pagato, in certi momenti i calciatori sono calciatori e basta, ai soldi, alle tv, all'educazione non pensano, gli parte la cervella.

p.s. mi scuso di nouvo per i modi se ti hanno dato fastidio e ti giuro che non ce l'avevo con te manco un poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2087 il: 14 Aprile, 2010, 03:22:56 am »
Va beh non è che eravamo tutti ubriachi quando in tv si vedeva chiaramente che Quaglia mandava a quel paese ripetutamente l'arbitro, ricorso inutile e praticamente impossibile ce la si può prendere solo con lui....

Avv. Grassani: "Pronunciate parole pesanti, valuteremo se procedere con il reclamo"
"Uno degli elementi che porteremo a discolpa del calciatore è sicuramente il fatto che non è mai stato espulso.
13.04.2010 20:00 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 3749 volte
Fonte: Lorenzo Sorianiello
Ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’avvocato del Napoli, Mattia Grassani, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Abbiamo gli atti ufficiali, la strategia da adottare verrà  decisa nelle prossime ore. Sono state pronunciate parole pesanti; non sarà  facile. Abbiamo sette giorni di tempo per decidere se proseguire il reclamo o meno. Valuteremo se esistono speranze per ridurre le tre giornate a due, scendere ulteriormente è impensabile. Se decideremo di procedere con il reclamo uno degli elementi che porteremo a discolpa del calciatore è sicuramente il fatto che non è mai stato espulso. La gomitata di Camoranesi? àˆ violenta ma va detto che il regolamento prevede che la prova televisiva può essere applicata solo se l’azione incriminata sfugge al controllo dell’arbitro.”
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

« Risposta #2088 il: 14 Aprile, 2010, 18:00:52 pm »
Marce', sei patetico, tu e iss.  :puppa:

falceEmarcello

« Risposta #2089 il: 14 Aprile, 2010, 18:01:26 pm »
Marce', sei patetico, tu e iss.  :puppa:
a me mo da' ... e nun aggia ra cunt a nisciun fiore' ...

bender89

« Risposta #2090 il: 14 Aprile, 2010, 18:05:04 pm »
a me mo da' ... e nun aggia ra cunt a nisciun fiore' ...

No, ma non ti preoccupare. Tieni sempre presente ca si' strunz però. :look:

falceEmarcello

« Risposta #2091 il: 15 Aprile, 2010, 09:35:28 am »
No, ma non ti preoccupare. Tieni sempre presente ca si' strunz però. :look:
sucamelo ... te l'ho detto perdi quel filo di credibilita' con un bambino scucciato precoce come avatar

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2092 il: 15 Aprile, 2010, 11:01:12 am »
sucamelo ... te l'ho detto perdi quel filo di credibilita' con un bambino scucciato precoce come avatar
credibile? LUI?  :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2093 il: 15 Aprile, 2010, 16:06:11 pm »

fiorenzo non sarebbe credibile nemmeno se come avatar si mette gesù cristo con i capelli phonati  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2094 il: 18 Aprile, 2010, 21:59:59 pm »
L'ultima trasferta che vincemmo prima di oggi fù a Livorno..Quagliarella era squalificato e c'era Denis. Qualcosa vorrà  pur significare,anzi significa.

Offline mk89

• *
« Risposta #2095 il: 18 Aprile, 2010, 22:02:25 pm »
devo dire la verità ..oggi ho sentito moltissimo la mancanza di quagliarella.
là  davanti giocava solo lavezzi...che per nostra grandissima fortuna era in gran forma.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2096 il: 18 Aprile, 2010, 22:03:49 pm »
devo dire la verità ..oggi ho sentito moltissimo la mancanza di quagliarella.
E te asciut a lacrimucc? Pure dispiaciuto per i 3 punti?  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #2097 il: 18 Aprile, 2010, 22:05:16 pm »
E te asciut a lacrimucc? Pure dispiaciuto per i 3 punti?  :look:

diciamo che i 3 punti sono stati il motivo per cui ho dimenticato la sua assenza...
però insomma, quagliarella ultimamente sta facendo bene.
chissà  forse se c'era lui avremmo vinto 5 a 0, forse avremmo perso 5 a 0, poco importa, abbiamo vinto.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2098 il: 18 Aprile, 2010, 22:06:52 pm »
diciamo che i 3 punti sono stati il motivo per cui ho dimenticato la sua assenza...
però insomma, quagliarella ultimamente sta facendo bene.
chissà  forse se c'era lui avremmo vinto 5 a 0, forse avremmo perso 5 a 0, poco importa, abbiamo vinto.
Più probabile la seconda parte dell'ultima frase  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #2099 il: 18 Aprile, 2010, 22:09:09 pm »
Più probabile la seconda parte dell'ultima frase  :sisi:

nun c'accirer a salute.  :patt: