Invece i tifosi che giustificano i nostri giocatori anche se fanno cazzate enormi tu pensi che a me piacciano?
Calvin io non ti rispondo nei tuoi stessi termini che mi sembrano pesanti ma se qui devonoscrivere solo gli ultrà che svengono quando Quagliarella dice che ama Napoli ma in campo fà cagare e si comporta da imbecille, ditecelo...perchè a me non mi interessa stara qui a sbavare per un calciatore già ben retribuito e che non mi sembra risolva i problemi dell'umanità e neanche quelli del Napoli ad essere onesti...
Freddo leggo soltanto oggi e mi scuso se i termini parevano rivolti a te...io volevo dire in generale sul fatto che mi ritrovo sempre a parlare, soprattutto non sul forum, con gente che è pronta a spalare tonnellate di merda sui nostri.
Io non sbavo per Quagliarella, sbavo per il Napoli, voglio bene ai miei giocatori, so che Quaglia ha un poco esagerato, ma mi incazzo molto dippiù per il fatto che a Gattuso o (senza citare campioni del mondo) a Gasbarroni e Doni si permettono cose che ai nostri non si permettono.
Poi ai volgia a dire che è un professionista ben pagato, in certi momenti i calciatori sono calciatori e basta, ai soldi, alle tv, all'educazione non pensano, gli parte la cervella.
p.s. mi scuso di nouvo per i modi se ti hanno dato fastidio e ti giuro che non ce l'avevo con te manco un poco.