Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466685 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1680 il: 22 Marzo, 2010, 10:11:08 am »
Ho evidenziato l'unico passaggio oggettivo del tuo discorso. Comunque non te la prendere, avremmo potuto spendere molti più soldi e prenderci Ibra, che manco il lavoro sporco fa e si mangia gol più grandi...

Lo sapevo, mò riparte la solita tiritera solitamente utilizzata con Denis.
"L'altroieri Milito ha sbagliato un gol simile, Gilardino non ha segnato per due mesi, Matri che fine ha fatto.. " :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1681 il: 22 Marzo, 2010, 10:30:06 am »
Lo sapevo, mò riparte la solita tiritera solitamente utilizzata con Denis.
"L'altroieri Milito ha sbagliato un gol simile, Gilardino non ha segnato per due mesi, Matri che fine ha fatto.. " :zzz:
Sei tu che tiri in ballo i suoi errori in momenti decisivi. Io non parlo della partita perché non l'ho vista, ma in generale è diventato stancante questo tuo avercela con lui. T'ha scopato la sorella? :cazzimm:

Non è un campione, ma un buon giocatore, l'ha già  dimostrato e non ci si dimentica come si gioca. E' indubbio che stia pagando una difficoltà  nell'inserimento, ma la buona volontà  c'è e spesso e volentieri fa un gran lavoro, pur non riuscendo ad essere decisivo. Il paragone con Ibra era come a dire che anche un fuoriclasse assoluto sta facendo schifo, eppure nessuno si sogna di dire che Ibra non sappia giocare a pallone, per cui credo che sia loro, come noi, possiamo avere pazienza ed essere fiduciosi per il futuro. La differenza è che a loro intanto segna Messi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1682 il: 22 Marzo, 2010, 10:49:53 am »
secondo me avete visto un'altra partita, l'unico errore grosso che gli condanno è il colpo di testa, favalli ha anticipato pure il pocho che è il più veloce dei nostri, è abbiati che chiude sul tiro, quando quaglia tira abbiati già  gli è addosso...

un vero campione avrebbe fatto passare la palla attraverso la pancia del portiere...
 :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1683 il: 22 Marzo, 2010, 11:00:09 am »
un vero campione avrebbe fatto passare la palla attraverso la pancia del portiere...
 :rotfl:
alla mark lenders  :rotfl:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1684 il: 22 Marzo, 2010, 11:06:45 am »
alla mark lenders  :rotfl:
ma mark lenders è una prima punta!  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #1685 il: 22 Marzo, 2010, 11:11:11 am »
Sullo 0-0 parte dalla sinistra, si accentra, si smarcano Lavezzi e soprattutto Maggio. Preferisce fare millemila tocchi e poi tirare sull'avversario piuttosto che servire i compagni che erano a tu per tu con Abbiati.

Sull'1-0 Lavezzi lo serve a centro area. E' solo con Abbiati, si fa anticipare da Flamini che gli era alle spalle.

Sull'1-1, nella ripresa, è nell'area di porta e tira addosso ad Abbiati. Roba per la quale i vari Maggio, Lavezzi e Denis vengono (giustamente) crocifissi.

Da condannare il pallone che si fa ribattere da Flamini. Là  un attaccante vero mette le mani dietro per tenere distante il difensore (peraltro non era manco thiago silva, che si metteva acopp col fisico) e sicuramente ci si avventa come un dannato...Lui se la dorme.

Sul pallone che spara addosso ad Abbiati non riesco a dargli grandissime colpe. E' quasi spalle alla porta, non ha nè spazio nè tempo per provare a fare qualcosa di diverso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1686 il: 22 Marzo, 2010, 11:14:31 am »
 :rofl: Il tiro del secondo tempo è impossibile da segnare :nonquoto:

SpamMattia

« Risposta #1687 il: 22 Marzo, 2010, 11:28:11 am »
ieri per me ha giocato bene

Offline bart

• *
« Risposta #1688 il: 22 Marzo, 2010, 13:11:11 pm »
perchè si tirano in ballo Ibrahimovic e Eto'o in ogni topic in cui si parla di Quagliarella o di Denis? :wall: :pianto:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1689 il: 22 Marzo, 2010, 13:20:03 pm »
secondo me avete visto un'altra partita, l'unico errore grosso che gli condanno è il colpo di testa, favalli ha anticipato pure il pocho che è il più veloce dei nostri, è abbiati che chiude sul tiro, quando quaglia tira abbiati già  gli è addosso...
a lavezzi è stato dato 4.5 perchè veniva anticipato da favalli, facciamo lo stesso con quagliarella???
mi state regalando un sacco di risate nel leggervi, vi ringrazio. non è uno dei momenti piu felici della mia vita e strappare un sorriso è veramente difficile, grazie a voi e a quagliarella ci sto riuscendo, grazie.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1690 il: 22 Marzo, 2010, 13:52:49 pm »
a mente fredda sono giunto alla conclusione che stiamo sbagliando tutti a criticare il gicoatore, quello che dobbiamo criticare è l'acquisto

ragazzi, in fin dei conti quagliarella questo è, è nato così e non gliene si può fare una colpa......non è mai stato un fenomeno, ne tantomeno mai stato un bomber, e fose forse non è nemmeno mai stato un centravanti, almeno non un centravanti "classico"......da lui ci aspettiamo che agisca in area com un rapace, uno di quei calciatori che quando si trova negli ultimi 16 mentri si crea già  in testa tutto il film dei movimenti che lui farà  e che faranno gli avversari e che terminerà  col gol........lui questo non ce l'ha, e se ci mettiamo tutto il carico d rabbia e sfiducia che si porta appresso la situazione peggiora ancora........ma le nostre aspettative sono solo frutto del prezzo del suo cartellino, e dell'accoglienza riservatagli dalla critica come campione dal cuore napoletano che aveva rincuniato alle luci della ribalta di squadroni come juve (?) e bayern (  :look: )per salvare la sua patria

niente di tutto questo, quagliarella è una buona seconda punta/mezzapunta esterna/prima punta atipica che ti garantisce qualche golletto e tanto movimento.......io non lo bestemmiero piu, giurin giurello  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #1691 il: 22 Marzo, 2010, 13:57:05 pm »
io ho una curiosità  su Quagliarella: l'estate scorsa si è detto che squadre di Champions' league lo hanno seguito. Bene,ora che la sua stagione probabilmente sarà  al di sotto della sufficienza e con massimo 10-11 gol segnati,voglio vedere se ci sarà  ancora qualcuno a cercarlo. Perchè,storicamente,se un calciatore è davvero da Inter,Bayern etc etc,riceve offerte anche dopo una stagione di appannamento.

Ma questo credo proprio che non succederà ,perchè quando si dice che Quagliarella è venuto a Napoli,rinunciando a stipendi più altri,credo non sia vero.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1692 il: 22 Marzo, 2010, 14:07:23 pm »
io ho una curiosità  su Quagliarella: l'estate scorsa si è detto che squadre di Champions' league lo hanno seguito. Bene,ora che la sua stagione probabilmente sarà  al di sotto della sufficienza e con massimo 10-11 gol segnati,voglio vedere se ci sarà  ancora qualcuno a cercarlo. Perchè,storicamente,se un calciatore è davvero da Inter,Bayern etc etc,riceve offerte anche dopo una stagione di appannamento.

Ma questo credo proprio che non succederà ,perchè quando si dice che Quagliarella è venuto a Napoli,rinunciando a stipendi più altri,credo non sia vero.
ma c cos???
quello è venuto a napoli e con la scusa delle altre squadra si è fatto il contratto triplicato confronto a quello di udine. sta chiavica.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1693 il: 22 Marzo, 2010, 18:10:19 pm »
Sullo 0-0 parte dalla sinistra, si accentra, si smarcano Lavezzi e soprattutto Maggio. Preferisce fare millemila tocchi e poi tirare sull'avversario piuttosto che servire i compagni che erano a tu per tu con Abbiati.

Sull'1-0 Lavezzi lo serve a centro area. E' solo con Abbiati, si fa anticipare da Flamini che gli era alle spalle.

Sull'1-1, nella ripresa, è nell'area di porta e tira addosso ad Abbiati. Roba per la quale i vari Maggio, Lavezzi e Denis vengono (giustamente) crocifissi.

Si è sacrificato, ha fatto tanto lavoro sporco fondamentale, è sembrato più vivace sul piano atletico. Ma queste giocate le ha sbagliate, tutte in momenti decisivi. Negarlo vuol dire dimostrare mancanza di obiettività  :specchio:

Ma alla fine già  lo so, o' strunz song' io che continuo a discutere di un giocatore con i suoi parenti...
Quoto tutto

Questo proprio purtroppo non riesco a dimenticarlo ed è da incolpare duramente..se fosse capitato a Denis lì si sarebbe alzato il polverone..è incredibile che non sia riuscito ad anticipare e tirare,non mi importa se poi l'avrebbe tirata addosso ad Abbiati ma il MINIMO era anticiparlo e tirare,se poi ne usciva un tiro addosso al portiere o un tiro moscio si poteva anche chiudere un occhio..ma uno pagato oltre 20 mln che si fà  anticipare da un centrocampista (neanche un difensore c'era dietro..)..che dire..mah!

Ma alla fine già  lo so, o' strunz song' io che continuo a discutere di un giocatore con i suoi parenti...
Appunto..

Offline themast

• *
« Risposta #1694 il: 22 Marzo, 2010, 18:56:01 pm »
a mente fredda sono giunto alla conclusione che stiamo sbagliando tutti a criticare il gicoatore, quello che dobbiamo criticare è l'acquisto

ragazzi, in fin dei conti quagliarella questo è, è nato così e non gliene si può fare una colpa......non è mai stato un fenomeno, ne tantomeno mai stato un bomber, e fose forse non è nemmeno mai stato un centravanti, almeno non un centravanti "classico"......da lui ci aspettiamo che agisca in area com un rapace, uno di quei calciatori che quando si trova negli ultimi 16 mentri si crea già  in testa tutto il film dei movimenti che lui farà  e che faranno gli avversari e che terminerà  col gol........lui questo non ce l'ha, e se ci mettiamo tutto il carico d rabbia e sfiducia che si porta appresso la situazione peggiora ancora........ma le nostre aspettative sono solo frutto del prezzo del suo cartellino, e dell'accoglienza riservatagli dalla critica come campione dal cuore napoletano che aveva rincuniato alle luci della ribalta di squadroni come juve (?) e bayern (  :look: )per salvare la sua patria

niente di tutto questo, quagliarella è una buona seconda punta/mezzapunta esterna/prima punta atipica che ti garantisce qualche golletto e tanto movimento.......io non lo bestemmiero piu, giurin giurello  :look:
m'e' fatt arrizzà   :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1695 il: 22 Marzo, 2010, 19:39:55 pm »
ma c cos???
quello è venuto a napoli e con la scusa delle altre squadra si è fatto il contratto triplicato confronto a quello di udine. sta chiavica.
over eh...di solito i calciatori  quando cambiano squadra...si fanno dimezzare lo stipendio...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1696 il: 22 Marzo, 2010, 19:44:24 pm »
over eh...di solito i calciatori  quando cambiano squadra...si fanno dimezzare lo stipendio...
la zampdoria pagava l'ingaggio di madrid a cassano  :pariamm:

Offline Boston George

• *
« Risposta #1697 il: 22 Marzo, 2010, 19:45:22 pm »
la zampdoria pagava l'ingaggio di madrid a cassano  :pariamm:
:sospetto:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1698 il: 22 Marzo, 2010, 19:48:32 pm »
ma c cos???
Quoto  :smoke: :smoke:

Offline Napulè

• *
« Risposta #1699 il: 22 Marzo, 2010, 22:09:25 pm »
Io spero ancora in questo giocatore che sta deludendo troppo, al suo fianco ha un campione come Lavezzi che lo mette solo davanti alla porta spesso e volentieri, quindi confido in un suo goal al più presto sperando che si svegli da questo letargo irritante.