Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 467669 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1540 il: 10 Marzo, 2010, 23:10:50 pm »
ma almeno giovanni li fa una chiavica tutti, e ne ha sempre per tutti, nn ha preferiti e la sua aggressivita nei post partita nn fa sconti.

c'è maggio  che ad esempio lo chiama "scarparone", pur riconoscendogli indubbie qualita, con una cazzimma che m' fa tropp parià  :asd: :asd:

Giovanni lo sa, ha tutta la mia stima, lui è cosi, lo è sempre stato e lo sarà  sempre, anche se leggerlo a volte dopo alcune partite mi rende ancor più nervoso :asd:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1541 il: 10 Marzo, 2010, 23:11:12 pm »
urlo e lo cazzeo li per li (sempre parlando con la tv), ma in foga agonistica, dopo 5 minuti passa.
l'errore di un giocatore svogliato invece mi fa incazzare o l'errore sistematico. con lo stesso denis nn me la prendo quasi mai(se nn li per li), è limitato ma s'impegna, il problema è chi lo ha portato qua dicendo "è come  milito", quando purtroppo nn lo è

dillo a me...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1542 il: 11 Marzo, 2010, 07:57:15 am »
teneva la macchina bianca.....i pare il Q7.....ma mooolto meglio della ferrari azzurra di lavezzi
veramente era na porche nera... cmq seriamente sono persone e a volte lo dimentichiamo...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline Boston George

• *
« Risposta #1544 il: 11 Marzo, 2010, 09:57:42 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E c'aggiungo che c'ha sfrantumato pure a guallera!
tu ce fatt proprio nu chinott.

Offline wendell

• *
« Risposta #1545 il: 11 Marzo, 2010, 10:24:17 am »
Per quanto Quagliarella mi stia facendo cacare, trovo la tendenza alla denigrazione senza argomenti molto noiosa. Sembra il topic sul rinnovo contrattuale di Lavezzi della scorsa estate. Basta :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1546 il: 11 Marzo, 2010, 10:46:42 am »
Fabio Quagliarella alle Iene 10-03-2010

Considerando quanta gente l'avrà  visto, noi si rischia (come direbbe il mister) una figura di merda peggiore delle solite :brr: Speriamo bene :sad:
Cmq la iena che lo intervista palesemente non è del Napoli, si sgama nel siparietto finale, si vede che gli viene da ridere quando dice di essere tifoso del Napoli e Fabio gli risponde "'O sacc bbuon" come per dire "Sese, comm...". Sta cosa non ci piace :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #1547 il: 11 Marzo, 2010, 10:47:26 am »
Mi rifiuto di guardarlo  :imp:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1548 il: 11 Marzo, 2010, 11:27:17 am »
per me chist re jene porta na secc  esagerat!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1549 il: 11 Marzo, 2010, 11:33:55 am »
De Laurentiis: terrò Quagliarella a vita
NAPOLI - Caso mai non fosse ancora chiaro, Aurelio De Laurentiis, sgombra il campo dagli equivoci di mercato. Dà  un calcio alle voci che si sono accavallate negli ultimi giorni su possibili operazioni già  in itinere e difende invece gli investimenti fatti l’estate scorsa.

Presidente, sta trattando Pazzini e Palombo? «Non mi è mai passato per la mente. Ho speso 57 milioni, sarebbe una follia pensare di ripetermi. Soprattutto è assurdo credere che la squadra si possa smontare ogni anno. Sono discorsi da bar».

Anche se alcuni giocatori non stando rendendo al massimo? «Ho comprato Quagliarella per tenermelo a vita. Con Cigarini ho fatto un investimento preciso per il centrocampo. Ho anche (oggi, ndr)rinnovato il contratto a Gargano. Poi c’è Pazienza che sta facendo bene, oltre al fatto che il Napoli è ancora proprietario del cartellino di Blasi. Succede che i giocatori non riescano ad esprimersi al meglio il primo anno. Ne ero già  consapevole, ed è ovvio che in futuro mi aspetto un’inversione di tendenza».

Denis non è al primo anno, sarà  il centravanti del Napoli del futuro? «Quest’estate fui molto chiaro con il giocatore. Gli chiesi impegno massimo e lui ha risposto bene, direi. Vorrei tenerlo perchè è una prima punta e quando la squadra gira bene, lui è sempre puntuale sotto rete».

Il secondo quinquennio è appena cominciato, ci saranno comunque altre operazioni di mercato? «E’ prematuro parlarne adesso. Prima di decidere chi comprare aspetterò il 16 maggio, la fine del campionato. Mi siederò con Mazzarri e insieme decideremo come avviare il progetto del prossimo anno».

Insomma, la prima verifica a fine stagione?«Certo. Gli investimenti fatti devono dare i risultati sperati. Se ci dovessimo rendere conto che qualcuno non ha funzionato, ci adopereremo affinchè renda meglio in futuro».

I numeri ultimi del Napoli indicano una flessione. Ha perso punti e posizioni in classifica. Preoccupato?«Non sono affatto preoccupato. Bisogna sempre mantenere l’equilibrio. Non è che se vinciamo siamo da Champions, se perdiamo siamo in crisi. All’inizio dell’anno dissi che sarebbe cominciato un nuovo progetto da portare a termine nell’arco di cinque anni. Verrà  pure il momento della Champions, per ora però aiutiamo a crescere i nostri giocatori».

Passo dopo passo, dunque?«Esattamente. Andiamo avanti per costruire qualcosa di importante, bruciare le tappe sarebbe controproducente».

Ma l’Europa League è un obiettivo ancora alla portata del Napoli.«Torno all’equilibrio. Non ho mai promesso nulla a questa città , mai parlato di Champions soprattutto. Quando abbiamo cominciato dissi che l’obiettivo poteva essere l’Europa League, poi abbiamo cambiato allenatore e in quella circostanza dissi anche che avremmo potuto mancare quell’obiettivo. L’importante sarebbe stato ritrovarci e mettere buone basi per il futuro. Ho fiducia nei miei giocatori e credo che se con Mazzarri abbiamo fatto uno straordinario recupero, sia anche grazie alla qualità  dell’organico che abbiamo a disposizione».

I tifosi si sono fatti prendere troppo dall’entusiasmo cominciando a sognare in grande?«I tifosi devono stare sereni ed essere vicini alla propria squadra. Così contribuiscono a fortificarla. La seconda parte del progetto Napoli è appena cominciata e quando ci sarà  da essere competitivi lo faremo». C. Mezzogiorno.

Offline wendell

• *
« Risposta #1550 il: 11 Marzo, 2010, 11:35:31 am »
Il secondo quinquennio è appena cominciato, ci saranno comunque altre operazioni di mercato? «E’ prematuro parlarne adesso. Prima di decidere chi comprare aspetterò il 16 maggio

Vabbuò, che ce ne fotte.. abbiamo millemila giovani in giro per il pianeta..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #1551 il: 11 Marzo, 2010, 12:07:58 pm »
Citazione
oltre al fatto che il Napoli è ancora proprietario del cartellino di Blasi.
Uà  che mazz...
E' meglio che io non legga più le cose che dice questo personaggio pittoresco di celluloide, ne va della mia salute...

Offline bart

• *
« Risposta #1552 il: 11 Marzo, 2010, 14:28:31 pm »
Cmq la iena che lo intervista palesemente non è del Napoli, si sgama nel siparietto finale, si vede che gli viene da ridere quando dice di essere tifoso del Napoli e Fabio gli risponde "'O sacc bbuon" come per dire "Sese, comm...". Sta cosa non ci piace :nono:
:sisi:

ridateci Giulio Golia :compagni:

Pochita

« Risposta #1553 il: 11 Marzo, 2010, 14:29:08 pm »
madunnina bella ora che fabio ha fatto il voto fancell fa qualche goal  :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1554 il: 11 Marzo, 2010, 15:18:54 pm »
Fabio Quagliarella alle Iene 10-03-2010

Considerando quanta gente l'avrà  visto, noi si rischia (come direbbe il mister) una figura di merda peggiore delle solite :brr: Speriamo bene :sad:

Secondo me sei andata oltre le vedute :asd:..secondo me tifa proprio per il Napoli :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1555 il: 11 Marzo, 2010, 15:29:44 pm »
Secondo me sei andata oltre le vedute :asd:..secondo me tifa proprio per il Napoli :sisi:
Anche Peppe ha avuto la mia stessa impressione :mangia: (astenersi da facili ironie)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1556 il: 11 Marzo, 2010, 15:37:11 pm »
Anche Peppe ha avuto la mia stessa impressione :mangia: (astenersi da facili ironie)

Tipo che Peppe ha l'istinto di donna? :look:

Offline ziumberto

• *
« Risposta #1557 il: 11 Marzo, 2010, 15:37:34 pm »
Fascia al Quaglia?   

Fa l'omm, susete a terra.  :mazza:

Offline bart

• *
« Risposta #1558 il: 11 Marzo, 2010, 15:37:50 pm »
:look:

non lo so se è tifoso del Napoli o no, ma non mi piace il suo modo di parlare napoletano, mi sembra troppo forzato.. l'unica vera Iena napoletana per me è Giulio Golia :banca:

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1559 il: 11 Marzo, 2010, 15:38:54 pm »
bellissimo il proverbio comunque, non lo conoscevo... "Dicett ‘o pappice ‘nfaccia a noce “damme ‘o tiemp ca te spertos” speriamo che la sfondi proprio, dico io...
VEDO TUTTO AZZURRO.