Staff > Calcio Napoli
Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: wendell - 25 Ottobre, 2009, 17:52:39 pm ---A me fa girare le palle che un giocatore anteponga il suo tornaconto personale agli interessi del Napoli.
Quagliarella oggi l'ha fatto, pretendendo di battere un rigre nonostante sapesse di non essere in giornata.
E' un giocatore del Napoli e per questo lo sosterrò sempre, però certe criaturate alla Calaiò non le voglio vedere MAI PIU'
--- Termina citazione ---
pè è rabbia..è tifoso del Napoli...io credo che passata l'arraggia personale sarà strafelice per quanto accaduto.
bender89:
Quagliarella è nervoso e sta a piezz fisicamente.
La scelta di battere il rigore ci sta, avesse segnato adesso non staremmo a fare discorsi del genere. Come Calaiò contro la Regina due anni fa...
Comunque gioca e si sacrifica per la squadra, questo è fuori discussione e mi basta per volergli tttb. :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 25 Ottobre, 2009, 17:52:39 pm ---A me fa girare le palle che un giocatore anteponga il suo tornaconto personale agli interessi del Napoli.
Quagliarella oggi l'ha fatto, pretendendo di battere un rigre nonostante sapesse di non essere in giornata.
E' un giocatore del Napoli e per questo lo sosterrò sempre, però certe criaturate alla Calaiò non le voglio vedere MAI PIU'
Non ha esultato al goal di Maggio, ci rendiamo conto?Quagliarella vaffanculo!
bart:
--- Citazione da: bender89 - 25 Ottobre, 2009, 17:57:13 pm ---La scelta di battere il rigore ci sta, avesse segnato adesso non staremmo a fare discorsi del genere.
io mi sarei incazzato lo stesso, il rigorista è Hamsik, 'sta cosa di voler pretendere di battere i rigori m'è sempre stata sulle palle...
SpamMattia:
--- Citazione da: bart - 25 Ottobre, 2009, 18:01:53 pm ---io mi sarei incazzato lo stesso, il rigorista è Hamsik, 'sta cosa di voler pretendere di battere i rigori m'è sempre stata sulle palle...
ve lo state inventando. i rigoristi sono entrambi, lo ha detto pre mazzarri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa