Autore Topic: Occhio a...  (Letto 50405 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Occhio a...
« Risposta #80 il: 18 Luglio, 2012, 01:27:37 am »
Maicon del Volyn,che è andato allo Shaktar.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Occhio a...
« Risposta #81 il: 20 Agosto, 2012, 14:43:12 pm »
Ho visto un pò di partita tra Tigre e River Plate. Ottimo Funes Mori, spero che raggiunga la maturazione che merita.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Occhio a...
« Risposta #82 il: 03 Ottobre, 2012, 12:08:25 pm »
Henrikh Mkhitaryan

Trequartista armeno dello Shakhtar Donetsk di Lucescu che sta raggiungendo livelli importanti.. nella squadra più brasiliana di Ucraina (con lui giocano Ilsinho, Douglas Costa, Willian, Fernandinho, Alex Teixeira, Dentinho, Luiz Adriano, Alan Patrick ed Eduardo) è lui il vero brasiliano... dotato di un'ottima tecnica.. a 23 anni ha realizzato 15 reti in 12 presenze tra Champions League e campionato ucraino + tanti assist...  da tenere d'occhio... ma il prezzo già è lievitato...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Occhio a...
« Risposta #83 il: 06 Dicembre, 2012, 17:05:13 pm »
Henrikh Mkhitaryan

Trequartista armeno dello Shakhtar Donetsk di Lucescu che sta raggiungendo livelli importanti.. nella squadra più brasiliana di Ucraina (con lui giocano Ilsinho, Douglas Costa, Willian, Fernandinho, Alex Teixeira, Dentinho, Luiz Adriano, Alan Patrick ed Eduardo) è lui il vero brasiliano... dotato di un'ottima tecnica.. a 23 anni ha realizzato 15 reti in 12 presenze tra Champions League e campionato ucraino + tanti assist...  da tenere d'occhio... ma il prezzo già è lievitato...

mi piace molto, ci ha già purgato in nazionale con l' Armenia, velocissimo, ma temo già fuori mercato per noi....
bel giocatorino armeno davvero....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Occhio a...
« Risposta #84 il: 06 Dicembre, 2012, 17:18:46 pm »
Henrikh Mkhitaryan

Trequartista armeno dello Shakhtar Donetsk di Lucescu che sta raggiungendo livelli importanti.. nella squadra più brasiliana di Ucraina (con lui giocano Ilsinho, Douglas Costa, Willian, Fernandinho, Alex Teixeira, Dentinho, Luiz Adriano, Alan Patrick ed Eduardo) è lui il vero brasiliano... dotato di un'ottima tecnica.. a 23 anni ha realizzato 15 reti in 12 presenze tra Champions League e campionato ucraino + tanti assist...  da tenere d'occhio... ma il prezzo già è lievitato...
Ma occhio cosa,che questo già vale almeno 20 milioni  :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Starfred

Re:Occhio a...
« Risposta #85 il: 06 Dicembre, 2012, 17:19:56 pm »
Ma occhio cosa,che questo già vale almeno 20 milioni  :maronn: :maronn:

:rotfl:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Occhio a...
« Risposta #86 il: 06 Dicembre, 2012, 17:20:38 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

Re:Occhio a...
« Risposta #87 il: 09 Gennaio, 2013, 16:00:14 pm »
È prossimo il torneo sudamericano Under 20. Esperti di calcio sudamericano e mondiale dove siete? :tardi:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2013, 14:18:58 pm da Alemao »

Alemao

Re:Occhio a...
« Risposta #88 il: 09 Gennaio, 2013, 16:49:47 pm »
In Argentina mi hanno parlato benissimo di Paredes. Lo conoscete?

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Occhio a...
« Risposta #89 il: 09 Gennaio, 2013, 18:27:52 pm »
In Argentina mi hanno parlato benissimo di Paredes. Lo conoscete?
mi pare sia titolare da quando ha 16 anni, mi pare regista di classe (o forse uno alla riquelme) mi pare qualche volta portato pure come uno dei tanti nuovi maradona.

CMq non l'ho mai visto ma ha la nomea del fenomeno.

Alemao

Re:Occhio a...
« Risposta #90 il: 09 Gennaio, 2013, 18:38:45 pm »
mi pare sia titolare da quando ha 16 anni, mi pare regista di classe (o forse uno alla riquelme) mi pare qualche volta portato pure come uno dei tanti nuovi maradona.

CMq non l'ho mai visto ma ha la nomea del fenomeno.

Tengo parenti a Rosario. Mi hanno parlato benissimo pure di tali Vietto e Lanzini

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Occhio a...
« Risposta #91 il: 09 Gennaio, 2013, 18:44:00 pm »
In Argentina mi hanno parlato benissimo di Paredes. Lo conoscete?
Classe cristallina nel tocco di palla, controllo eccelso e vede anche bene la porta. Mi ricorda molto Riquelme, solo che è più veloce di quest'ultimo, penso si farà a grandi livelli.
Mio zio dall'Argentina mi riferisce di un Centurion che sposta gli equilibri


Alemao

Re:Occhio a...
« Risposta #92 il: 09 Gennaio, 2013, 18:56:05 pm »
Classe cristallina nel tocco di palla, controllo eccelso e vede anche bene la porta. Mi ricorda molto Riquelme, solo che è più veloce di quest'ultimo, penso si farà a grandi livelli.
Mio zio dall'Argentina mi riferisce di un Centurion che sposta gli equilibri

A me hanno detto che è forte, ma "bobo" ( :look:) che più o meno significa "dotato di poca intelligenza". Di Paredes invece si sperticano in lodi. Poi mi hanno parlato pure di un difensore giovanissimo del Boca, ma al momento non mi viene il nome.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Occhio a...
« Risposta #93 il: 10 Gennaio, 2013, 11:26:39 am »
Classe cristallina nel tocco di palla, controllo eccelso e vede anche bene la porta. Mi ricorda molto Riquelme, solo che è più veloce di quest'ultimo, penso si farà a grandi livelli.
Mio zio dall'Argentina mi riferisce di un Centurion che sposta gli equilibri

Centurion è un cazzo di esterno offensivo, veramente veramente forte. Secondo me rischiano il colpo mancato alla Lamela.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Alemao

Re:Occhio a...
« Risposta #94 il: 10 Gennaio, 2013, 14:18:11 pm »
Centurion è un cazzo di esterno offensivo, veramente veramente forte. Secondo me rischiano il colpo mancato alla Lamela.

Credo che punteremo moltissimo sui fratelli Insigne. Quindi Centurion, che è più un esterno d'attacco non verrà a Napoli, così come non verrà nessuna seconda punta.

Nel frattempo dalla Home

Castillo in gol nel Sudamericano Under 20, il Napoli lo segue

Non poteva immaginare un debutto migliore Nicolas Castillo nel Sudamericano Under 20, partito ufficialmente meno di dodici ore fa. L’attaccante cileno è andato a bersaglio nella partita d’esordio contro i padroni di casa dell’Argentina, mettendo a segno con un colpo di testa la rete che si è rivelata poi decisiva ai fini del risultato finale. Il suo è un gol che fa rumore. Non solo perché ha consentito al suo Cile di battere i più quotati avversari, ma anche perché il classe ’93 è tenuto d’occhio da diversi club europei. Ma, secondo accreditate indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di CalcioNews24.com e provenienti direttamente dal Sud America, ci sarebbero almeno due società italiane ad aver messo gli occhi sulla punta di proprietà dell’Universidad Católica. Si tratta della Fiorentina e del Napoli, che comunque dovranno aspettare la prossima estate per provare a mettere le mani su Castillo, che in passato è stato paragonato a Zlatan Ibrahimovic.
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2013, 14:19:22 pm da Alemao »

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Occhio a...
« Risposta #95 il: 12 Febbraio, 2013, 20:34:16 pm »
Domanda che non sapevo dove fare se non qui: Avete visto qualche gara del Porto quest'anno? Perché i Dragoes hanno scovato in messico quest'attaccante colombiano 26enne, tale Jackson Martinez, che al momento ha 25 gol stagionali (praticamente ha la stessa media gol di Cavani) e rischia di chiudere la stagione a 100.000 gol. Ciò nonostante a me sembra un incredibile cuoppo, lento e sgraziato (anche se ha fatto un gol di tacco volante e uno in rovesciata). Pareri?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Occhio a...
« Risposta #96 il: 12 Febbraio, 2013, 23:55:33 pm »
Domanda che non sapevo dove fare se non qui: Avete visto qualche gara del Porto quest'anno? Perché i Dragoes hanno scovato in messico quest'attaccante colombiano 26enne, tale Jackson Martinez, che al momento ha 25 gol stagionali (praticamente ha la stessa media gol di Cavani) e rischia di chiudere la stagione a 100.000 gol. Ciò nonostante a me sembra un incredibile cuoppo, lento e sgraziato (anche se ha fatto un gol di tacco volante e uno in rovesciata). Pareri?  :look:


Vi segnalo due giocatori olandesi entrambi al Feyernood che stanno facendo i fuossi a terra:

Uno è Clasie che è 1991 che penso già conoscete.Piccolo ma grande fisico e tenacia abbinata a un grandissimo piede e il prezzo si aggira sui 10 milioni ma a quanto pare la società ne chiede 15.

L'altro è Tonny Vilhena che è più offensivo e devo confessarvi che l'ho scoperto tramite FIFA 13 e mi sono incuriosito tanto da cercare informazioni nella realtà.Dai video e da qualche stralcio di partita mi pare molto ma molto buono considerando che è un 1995 e quindi stiamo parlando di un di un diciottenne e sui forum olandesi lo considerano uno dei più grandi e puri talenti d'Olanda e d'Europa.Credo che a 4-5 milioni si possa ancora prendere.Intanto vi lascio un video qua:

Tonny Vilhena - Unstoppable | 2012/2013 HD

In Francia invece ci sta un altro grande ma grandissimo difensore in prospettiva che mo tiene 18 anni essendo un 1994 e già mostra un ottimo fisico con ben 187 cm in altezza e 85 Kg in peso.Kourt Zouma è na bestia abbastanza veloce per il fisico,certo deve migliorare ma lo prenderei ad occhi chiusi.Il cartellino si aggira sempre sui 5 milioni.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Occhio a...
« Risposta #97 il: 13 Febbraio, 2013, 00:03:06 am »
devo confessarvi che l'ho scoperto tramite FIFA 13


scusa non ce l'ho con te...è solo un pretesto, però credo che fm e fifa 13 fottano il cervello alla gente...ne sono sempre più convinto, da quando un mio amio amico due-tre anni fa disse che dovevamo vendere lavezzi e sostituirlo assolutamente con giorginho vijnaldum.
Adesso fuori le palle!

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Occhio a...
« Risposta #98 il: 13 Febbraio, 2013, 00:08:17 am »
scusa non ce l'ho con te...è solo un pretesto, però credo che fm e fifa 13 fottano il cervello alla gente...ne sono sempre più convinto, da quando un mio amio amico due-tre anni fa disse che dovevamo vendere lavezzi e sostituirlo assolutamente con giorginho vijnaldum.

Vabbe ma è un caso come un altro.Mi erano rimasti giusto 3 milioni di budget con il Napoli e mi sono un po informato su quale fosse il miglior giovane in prospettiva del gioco e mi so preso sto Vilhena a 2,2 milioni.L'ho fatto giocare e pur essendo un 63 mi è piaciuto talmente tanto da informarmi di come fosse nella realtà diventando uno dei miei giovani preferiti.  :asd:

All'epoca di FM 2008 l'allora Wijnaldum sedicenne se purtav assai come nuovo fenomeno del calcio olandese e mondiale.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Occhio a...
« Risposta #99 il: 13 Febbraio, 2013, 12:45:45 pm »
Domanda che non sapevo dove fare se non qui: Avete visto qualche gara del Porto quest'anno? Perché i Dragoes hanno scovato in messico quest'attaccante colombiano 26enne, tale Jackson Martinez, che al momento ha 25 gol stagionali (praticamente ha la stessa media gol di Cavani) e rischia di chiudere la stagione a 100.000 gol. Ciò nonostante a me sembra un incredibile cuoppo, lento e sgraziato (anche se ha fatto un gol di tacco volante e uno in rovesciata). Pareri?  :look:

sembra la storia del grandissimo MARIO JARDEL che vinse la scarpa d oro e poi fini' a giocare all' ancona con la panza...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...