Autore Topic: Europa League  (Letto 77533 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1080 il: 15 Marzo, 2024, 13:40:57 pm »
Gli altri accoppiamenti sono
Benfica-Marsiglia
West Ham-Leverkusen

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League
« Risposta #1081 il: 15 Marzo, 2024, 13:42:34 pm »
Spero in un derby italiano così una va fuori dalle palle e l'altra che becca il Liverpool, perché per il momento hanno sculato tremendamente ai sorteggi soprattutto i zozzoneri milano-calabro-pugliesi.

Milan-Roma e Atalanta-Liverpool...me l'aggio chiammat :pariamm:
Godooo afammocc

Uaaaaaaaa manco Gabri nel momento di forma più smagliante  :gabbie: :alla: :gabbie: :alla:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1082 il: 15 Marzo, 2024, 15:29:08 pm »
Fiorentina col Viktoria Plzen ed in semifinale la vincente di Bruges-Paok Salonicco. Praticamente i violacei si andranno a fare un'altra finale, presumibilmente con l'Aston Villa che ha il Lille ai quarti e la vincente di Fenerbache-Olympiacos in semifinale.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Europa League
« Risposta #1083 il: 15 Marzo, 2024, 16:05:18 pm »
Mi dicono dalla regia che non hanno fatto nemmeno finta di girare le palline.

Peggio di questo sorteggio per le italiane non c'era

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League
« Risposta #1084 il: 15 Marzo, 2024, 19:38:32 pm »
eh, ma cosi una arriva in semicìfinale

era meglio uscire adesso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Europa League
« Risposta #1085 il: 17 Marzo, 2024, 11:39:36 am »
Dopo i sorteggi il quinto posto in Serie A varrà per la Champions al 96,9%. Quindi aspettando la vincente della coppa Italia 6° e 7° significheranno Europa League.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1086 il: 11 Aprile, 2024, 21:32:36 pm »
Blasonati d'Europa presi letteralmente a pallonate dalla banda De Rossi nella prima mezz'ora...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1087 il: 11 Aprile, 2024, 22:21:11 pm »
Covidioti 2-0 a Liverpool...che incubo mannaccia a maronn finale tutta Italiana

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Europa League
« Risposta #1088 il: 11 Aprile, 2024, 22:40:24 pm »
3-0 Covid. Klopp pezzo di merda

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League
« Risposta #1089 il: 12 Aprile, 2024, 09:55:02 am »
Io spero in una finale Atalanta-Roma, che è l'unica possibilità per qualcosa di rilevante per il Napoli, se si hanno ambizioni di qualificazione in EL (o Champions, per quell'1% di possibilità).

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Europa League
« Risposta #1090 il: 12 Aprile, 2024, 11:40:30 am »
Io spero in una finale Atalanta-Roma, che è l'unica possibilità per qualcosa di rilevante per il Napoli, se si hanno ambizioni di qualificazione in EL (o Champions, per quell'1% di possibilità).
In realtà ho letto che basterebbe che l'Atalanta non perda in casa contro il Liverpool per avere la matematica del quinto posto.
Ma per il Napoli pure il quinto posto è difficile eh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League
« Risposta #1091 il: 12 Aprile, 2024, 11:50:10 am »
In realtà ho letto che basterebbe che l'Atalanta non perda in casa contro il Liverpool per avere la matematica del quinto posto.
Ma per il Napoli pure il quinto posto è difficile eh.



Il Napoli il quinto posto lo vede con il binocolo: Bologna + 10, Roma + 7, Atalanta +2 ma deve recuperare con i viola...a sette giornate dal termine (vero che abbiamo i due scontri con Bologna e Roma in casa, ma saranno solo occasioni per vederci sbeffeggiare da squadre molto più organizzate e cazzute)

Arriveremo tranquillamente tra 7° e 10, la vittoria di Monza, almeno, ci dovrebbe aver messo al sicuro dalla umiliazione simbolica della parte destra della classifica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League
« Risposta #1092 il: 12 Aprile, 2024, 11:55:51 am »
In realtà ho letto che basterebbe che l'Atalanta non perda in casa contro il Liverpool per avere la matematica del quinto posto.
Ma per il Napoli pure il quinto posto è difficile eh.


Il quinto posto potrebbe addirittura "salvare" i gobbi che, per me, rischiano di finire risucchiati nella lotta al 4° perché hanno ancora le trasferte di Roma e Bologna, il Milan che si è ritrovato ed il derby e rischiano grossissimo per il 4° e un poco per il 5°.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Europa League
« Risposta #1093 il: 12 Aprile, 2024, 12:09:02 pm »
Vero ma il calendario dice quindi che Roma Bologna devono ancora giocare con Juventus, con noi e pure tra loro stesse.
Schiattamuortismi a parte, la cosa si potrebbe fare ma servirebbe un miraholo.

In linea del tutto la Roma ha la possibilità concreta di perdere 9 punti nelle partite che ho indicato. Noi dovremmo impegnarci a fare almeno i punti che fanno loro nelle restanti 4 partite.
Inoltre sarebbe necessario che anche gli orobici gasperiniani facessero 3 punti in meno a noi in questo break.


Secondo me la possibilità c'è e dobbiamo tifare per loro in EL perché quelle partite tolgono energie mentali.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2024, 12:11:30 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League
« Risposta #1094 il: 12 Aprile, 2024, 12:17:18 pm »
Vero ma il calendario dice quindi che Roma Bologna devono ancora giocare con Juventus, con noi e pure tra loro stesse.
Schiattamuortismi a parte, la cosa si potrebbe fare ma servirebbe un miraholo.

In linea del tutto la Roma ha la possibilità concreta di perdere 9 punti nelle partite che ho indicato. Noi dovremmo impegnarci a fare almeno i punti che fanno loro nelle restanti 4 partite.
Inoltre sarebbe necessario che anche gli orobici gasperiniani facessero 3 punti in meno a noi in questo break.


Secondo me la possibilità c'è e dobbiamo tifare per loro in EL perché quelle partite tolgono energie mentali.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

La verità, ferruccio, è che se guardiamo in fondo al nostro cuore sappiamo bene che questa squadra non ha dato nessunissimo segnale di poter fare 7 vittorie in fila, ma manco diciamo 6 vittorie su 7 e, per arrivare nei 5, almeno sei vittorie su sette dovrebbero servire.

L'ultima l'hanno salvata tre giocate incredibili, ma fino a quell'atto di pura folliua di Osimhen che ha protato al pari il Napoli era in evidente stato di decomposizone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Europa League
« Risposta #1095 il: 12 Aprile, 2024, 12:35:58 pm »
In realtà ho letto che basterebbe che l'Atalanta non perda in casa contro il Liverpool per avere la matematica del quinto posto.
Ma per il Napoli pure il quinto posto è difficile eh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Se una delle 2 tra Atalanta e Roma arriva sotto al quinto posto e vince l'EL si sblocca un altro posto champions, e se la Fiorentina contemporaneamente vince la conference ci sarebbe un altro posto EL.
Alla fine se loro vanno bene in Europa, ci sono più possibilità. Anche da un punto di vista di performance (rischio di perdere punti, l'Atalanta viene da risultati negativi in Serie A)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Europa League
« Risposta #1096 il: 12 Aprile, 2024, 14:29:02 pm »
La verità, ferruccio, è che se guardiamo in fondo al nostro cuore sappiamo bene che questa squadra non ha dato nessunissimo segnale di poter fare 7 vittorie in fila, ma manco diciamo 6 vittorie su 7 e, per arrivare nei 5, almeno sei vittorie su sette dovrebbero servire.

L'ultima l'hanno salvata tre giocate incredibili, ma fino a quell'atto di pura folliua di Osimhen che ha protato al pari il Napoli era in evidente stato di decomposizone.
E questa è tutta verità da imprimere a fuoco sulla schiena di Capetiello.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5226
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Europa League
« Risposta #1097 il: 12 Aprile, 2024, 15:24:59 pm »
Non so veramente dove trovate il coraggio per fare sti calcoli, considerando che questa squadra quest'anno si scioglie alla prima difficoltà.
L'unica cosa a cui ambire in queste condizioni psicofisiche è la conference league.

Le ultime energie sono state usate per vattere la Juventus in casa

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Europa League
« Risposta #1098 il: 12 Aprile, 2024, 17:09:22 pm »


Le ultime energie sono state usate per vattere la Juventus in casa
Vittoria arrivata grazie ad un Vlahovic versione Ray Charles. Perchè in condizioni normali abbuscavamo stavolta noi 5-1...