Staff > Stagione 2009/10
(9) Fiorentina 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
CiruZZo:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Ottobre, 2009, 17:18:48 pm ---però ragazzi calmiamoci perchè qua pare che improvvisamente dei brocchi siano diventati giocatoroni. lo stesso denis a finale ha fatt nu passaggio, pazienza è sempre lo stesso in fase di appoggio. cioé io godo come un ciuccio però voglio rimanere con i piedi per terra
--- Termina citazione ---
grande tatanka!forza denis mannacc a mort!
peppe9:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Ottobre, 2009, 17:18:48 pm ---però ragazzi calmiamoci perchè qua pare che improvvisamente dei brocchi siano diventati giocatoroni. lo stesso denis a finale ha fatt nu passaggio, pazienza è sempre lo stesso in fase di appoggio. cioé io godo come un ciuccio però voglio rimanere con i piedi per terra
Giovedì il primo calcio di suker sarà tuo. Non ci rompere Denis grandissimo :love: Pazienza immenso :love:
Mattia non provare a fermare il nostro godimento :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:
Rage:
--- Citazione da: Lovercraft - 25 Ottobre, 2009, 17:19:07 pm ---A me piacerebbe avere qualche statistica da Sconcerti, tipo da quanto tempo non lo prendeva in culo :ciao:
:rotfl: :pianto: :rotfl:
kurz:
--- Citazione da: Lovercraft - 25 Ottobre, 2009, 17:19:07 pm ---A me piacerebbe avere qualche statistica da Sconcerti, tipo da quanto tempo non lo prendeva in culo :ciao:
:rotfl:
warez:
vattennn
Pazienza e nu mostr
e Denis ha fatto l'assist vittoria
Domani ritornano Brocchi...ma facciomogli credere per mezzopomeriggio che sono Campioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa