Staff > Stagione 2009/10

(9) Fiorentina 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/35) > >>

Crippler:
Grande vittoria, dominio azzurro a Firenze. Peccato per la prova scialba di quagliarella, ma grandissimi hamsik maggio e Lavezzi..

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Crippler10 - 25 Ottobre, 2009, 20:57:38 pm ---Grande vittoria, dominio azzurro a Firenze. Peccato per la prova scialba di quagliarella, ma grandissimi hamsik maggio e Lavezzi..

--- Termina citazione ---

Fabio sta pagando una condizione fisica non ottimale.
Certo l'errore dal dischetto è grave, sarebbe stato ancora piu' grave se la partita sarebbe finita in pari o con una vittoria dei viola.
Tutto sommato è andata bene, il lieto fine almeno c'è stato!!

kowalski:

--- Citazione da: Niko - 25 Ottobre, 2009, 21:01:31 pm ---Fabio sta pagando una condizione fisica non ottimale.
Certo l'errore dal dischetto è grave, sarebbe stato ancora piu' grave se la partita sarebbe finita in pari o con una vittoria dei viola.

Per me paga più che altro problemi di collocazione tattica...

Crippler:

--- Citazione da: Niko - 25 Ottobre, 2009, 21:01:31 pm ---Fabio sta pagando una condizione fisica non ottimale.

Si, sono d'accordo....mi è parso lento, impacciato, fuori forma insomma...inoltre l'ho visto un pò spento, poco grintoso e determinato...non è un periodo brillante per lui, ma si riprenderà ...

Rage:
cmq... credo di aver capito che da oggi in poi il vice lavezzi sarà  datolo  :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa