Staff > Stagione 2010/11
(29) Parma-Napoli [CAMPIONATO]
kurz:
--- Citazione da: Lovercraft - 13 Marzo, 2011, 21:38:00 pm ---Si però solo noi teniamo questi napoletani repressi che a ogni sfaccimma di partita contro di noi si scetano e decidono di vendicare le loro bucchine delle mamme troie, per poi tornare nell'anonimato. Gli altri non esultano o piangono, a noi invece festeggiano e se lo fanno pure in mano. Porca troia.
--- Termina citazione ---
Palladino merita di morire, è un uomo di merda in tutto e per tutto.
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 13 Marzo, 2011, 21:38:29 pm ---Ma giusto perchè lo si sta mettendo al microscopio... ci si esalta per ogni giocata positiva. Per me è semplicemente sufficiente, anche considerando che sullo scatto si era fatto bruciare da Palladino. Se non fosse stato per Zuniga stavamo 2-0.
--- Termina citazione ---
hai perfettamente ragione.
noel:
due cosine scaramantiche: chiudete il topic di napoli-brescia e wendell cambia quell'avatar di merda che da quando l'hai messo siamo merda! :maronn:
kurz:
--- Citazione da: wendell - 13 Marzo, 2011, 21:39:52 pm ---Marò che cuozzo allucinante Yebda. Ogni contrasto è fallo :maronn:
--- Termina citazione ---
io lo sto dicendo da una vita, questo più dei contrasti non sa fare, è uno zappatore, si deve mandare via a calci in culo a giugno, senza pensarci.
djcarmine:
comunque io lo dico già da ora, poi chi vuole si unisce: stasera dobbiamo far cancellare wendell
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa