Staff > Stagione 2010/11
(29) Parma-Napoli [CAMPIONATO]
Joker:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 12 Marzo, 2011, 16:58:14 pm ---ma quando lo capirete che piuttosto che togliere la difesa a tre mazzarri schiererebbe iezzo sulla fascia? :maronn:
--- Termina citazione ---
E allò è proprio un idiota. :asd:
wendell:
Se non ce la fa Maggio gioca Vitale, non capisco il perchè di questi scervellamenti. Yebda (visto sulla fascia solo in Napoli-Milan, dopo l'espulsione di Pazienza), la difesa a 4 :pazzo:
SpamMattia:
--- Citazione da: wendell - 12 Marzo, 2011, 17:51:55 pm ---Se non ce la fa Maggio gioca Vitale, non capisco il perchè di questi scervellamenti. Yebda (visto sulla fascia solo in Napoli-Milan, dopo l'espulsione di Pazienza), la difesa a 4 :pazzo:
non credevo vitale fosse disponibile. mi perdoni maestro :alla:
wendell:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 12 Marzo, 2011, 18:27:22 pm ---non credevo vitale fosse disponibile. mi perdoni maestro :alla:
Per questa volta non fa niente, figliolo :patt:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 12 Marzo, 2011, 18:27:22 pm ---non credevo vitale fosse disponibile. mi perdoni maestro :alla:
ma quando vai allo stadio perchè non provi a mettere occhiali per la lontananza? si nota che non ci vedi tanto bene!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa