Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 07 Marzo, 2011, 11:46:30 am ---il rigore per il milan c'era?era netto?
il gol di robinho era regolare?
--- Termina citazione ---
non c'entra...è vero che per lottare con le milanesi..dobbiamo avere i stessi 'aiutini'...ma veramente anche sforzandomi io il rigore su maggio non c'era..e quella protesta oscena mazzarri poteva risparmiarsela da li' in poi il napoli si è innervosito..io non voglio che le decisioni arbitrali diventino una scusa sopratutto quando come ieri non c'è nulla proprio..ieri mazzarri la partita la tiene sulla coscienza...
bat86:
--- Citazione da: ciccio-s - 07 Marzo, 2011, 11:47:17 am ---infatti è lui che si sposta da solo in volo... ma dai è plateale, solo superman si sposta in volo in quel modo :asd:
per me lo cerca perchè sa che su quella palla non potrà mai arrivare...sono il primo tifoso del napoli...ma se io avessi questo rigore contro uscirei pazzo...
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 07 Marzo, 2011, 11:49:01 am ---Dalle immagini ricostruite al computer da Sky, si vede come la palla abbia superato la linea di porta
se cosi' fosse io recriminerei su questo :wall:
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 07 Marzo, 2011, 11:49:58 am ---non c'entra...è vero che per lottare con le milanesi..dobbiamo avere i stessi 'aiutini'...ma veramente anche sforzandomi io il rigore su maggio non c'era..e quella protesta oscena mazzarri poteva risparmiarsela da li' in poi il napoli si è innervosito..io non voglio che le decisioni arbitrali diventino una scusa sopratutto quando come ieri non c'è nulla proprio..ieri mazzarri la partita la tiene sulla coscienza...
non sono d'accordo.il napoli finora ha fatto un campionato strepitoso (a dir poco) ci sta la partita storta,o quella con la porta avversaria stregata,il momento no di quel giocatore ecc.
queste partite le risolvi o con il colpo di genio di uno dei tuoi campioni (penso alle partite con lecce e cagliari) o con il rigore che ti aiuta a sbloccare la partita.
fossimo stati il milan ieri ci avrebbero dato almeno uno dei due rigori recriminati.
ma il peggio secondo me è che la conduzione arbitrale di ieri viene appena una settimana dopo quella di san siro.
e difendiamo sempre gli altri,pensa un pò.
bubba:
http://www.youtube.com/v/aVQ5maQH9ck?fs=1&hl=it_IT&rel=0]http://www.youtube.com/v/aVQ5maQH9ck?fs=1&hl=it_IT&rel=0
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa