Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (73/91) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 07 Marzo, 2011, 00:25:32 am ---Non capisco però che li abbiamo a fare allora.
Zuniga è praticamente diventato la prima riserva in 3-4 ruoli: fa il vice Dossena, Maggio e Lavezzi. Bah.

--- Termina citazione ---
semplicemente perchè Zuniga è un giocatore di pallone duttile. Gli altri sono dopolavoristi.

manuelito:

--- Citazione da: domyssj - 07 Marzo, 2011, 00:29:33 am ---semplicemente perchè Zuniga è un giocatore di pallone duttile. Gli altri sono dopolavoristi.

Più che duttile direi che è un giocatore che viene continuamente stuprato tatticamente, io la duttilità non la vedo in lui, è solo che per le sue caratteristiche è l'unico in rosa a poter sostituire per quel che può Lavezzi, Maggio e Dossena, ma di base è un terzino destro di spinta.

bat86:
sono stati 10 giorni infausti...ma siamo terzi a 10 giornate dalla fine...con + 2 sulla lazio e + 3 sull' udinese(con entrambe abbiamo gli scontri diretti in casa)e + 7 sulla roma(praticamente +8)juve e palermo rispettivamente a -12 e -13 per me sono fuori dai giochi(squadre chiaramente distrutte)...io mi preoccuperei dell'udinese e della roma solamente in minor misura perchè è piu lontana..ma pensiamo positivo...l'importate che non perda la testa mazzarri..perchè gran parte del merito se si siamo in questa posizione è il suo..ma ascoltandolo nel dopo partita mi è sembrato alquanto nervoso sul nulla(rigore inesistente su maggio per me)e ho solo paura che trasmetta questo nervosismo alla squadra..per il resto io resto positivo..per me siamo i favoriti al terzo posto!!!

Dude:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Marzo, 2011, 22:47:11 pm ---E cmq quando state esauriti evitate di venire a scrivere qua, perchè intossicate solo la salute alla gente.

bat86:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 19:55:51 pm ---Scusate,ma c'erano o non c'erano due rigori?Ma di cosa parliamo,quando in una partita ti negano due rigori solari!

per me nn c'era neanche un rigore...ma il napoli per me non ha demeritato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa