Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (51/91) > >>

SpamMattia:
tra l'altro spiegatemi la sfilza di 4 a lucarelli

Moebius:

--- Citazione da: Freddo - 06 Marzo, 2011, 19:16:58 pm ---Ad esempio Cavallopazzo in che categoria lo metteresti??

--- Termina citazione ---
troll vasciajuolo?
 :look:

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 19:12:05 pm ---Chi nega il rigore di Mascara,voglio capire quello di Maggio ,che è comunque netto,per me dovrebbe essere bannato perchè o è cieco o è un minorato mentale o è uno che vuole fare il fenomeno e del Napoli se ne fotte...................Qui stiamo uscendo pazzi...........

Onestamente finita la partita ho spento il televisore,non ho avuto voglia di attaccarmi a un episodio per giustificare una domenica storta. Il rigore su Maggio l'ho visto piuttosto netto in diretta,l'altro non saprei valutarlo,non mi sono spippettato sui replay. Però se mi dici che c'era ci credo,non voglio mica passare per un minorato senile.

francescofaber:
Il rigore su Mascara mi ricorda la falciata presa in area da Batistuta contro l'Inter (se non sbaglio da Bergomi). Come si fa a non darlo? Anche quello su Maggio c'è, anche se Maggio ha un po' accentuato e forse è stato punito quello: ma il difensore si disinteressa completamente della palla.

Detto questo, a me il Napoli a tratti è pure piaciuto, poi che stia affiorando un po' di stanchezza è normale. Ora che avremo un solo impegno (e usciti dal solito periodo nero febbraio-inizio marzo) non penso che fisicamente faticheremo più di altre. Anche se come ha fatto notare qualcuno il nostro è un gioco molto dispendioso. ma almeno è un gioco.

Per Domissy: Mazzarri non si lamenta, protesta in modo molto, e secondo me troppo, civile. Purtroppo si porta dietro molti luoghi comuni, e quelli te li levi male. Il lamentoso è Allegri, che lo ha fatto prima della partita e senza motivo, o altri allenatori/presidenti che non sto a dire.

Freddo:

--- Citazione da: Alex88 - 06 Marzo, 2011, 19:17:03 pm --- :look: Col grassetto e caps-lock quindi :asd:

Si ed ogni tre parola c'è un Frejjiiii golll ed un'elastico...piu' o meno, perchè ama i giocatori tecnici!  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa