Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (6/91) > >>

isab1987:

--- Citazione da: kurz - 06 Marzo, 2011, 17:02:22 pm ---Le alternative sono pensoe è questo il dato di fatto, Lucarelli e Mascara sono stati due pacchi camorosi, a centrocampo facimme chiagnere, Gargano è da rescissione del contratto.

--- Termina citazione ---
:clap:

ma poi mi illuminate per come ha riperso la palla nel finale dopo che caracciolo si mangia il primo gol che med premium si è lanciata in replay vari e alla fine da che la palla l'aveva di nuovo gargano, per magia eder ha il pallone tra i piedi,  auriemma vaneggiava un fuorigioco e io nun agg capit manc o' cazz :maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: kurz - 06 Marzo, 2011, 17:09:50 pm ---Ma a stu punto scarparo per scarparo meglio Yebda del tumore Gargano

Assolutamente..

Romano Malaspina:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 17:09:25 pm ---Vengono fuori i problemi di una campagna acquisti condotta sulla base dell'improvvisazione.

Lucarelli e Mascara devono tornarsene a fanculo il più presto possibile. Fondamentalmente, un calo del genere me l'aspettavo. Sta venendo meno la nostra superiorità atletica, e dopo le mazzate della scorsa settimana, pure la grinta e la convinzione.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Dhu:
Quest'arbitro è stato uno stronzo, poco da dire.

Bresciani merde ma vabbè, questo si sa...

Hamsik scomparso nel secondo tempo...

Gargano  :wall:  e pensare che nel primo tempo con los tadio in fiamme mi stava piacendo :maronn:

manuelito:

--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Marzo, 2011, 17:09:35 pm ---in pratica le 3 gare senza lavezzi. ma ke spaccimm...

non lo volevo dire esplicitamente :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa