Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (29/91) > >>

bender89:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 18:05:55 pm ---Comunque a Mp dicono che entrambi i rigori non c'erano  :boh:

--- Termina citazione ---

Il primo rivisto al rallenty qualche dubbio lo lascia. Maggio non era sulla traiettoria e il movimento di Accardi non è netto, pare semplicemente che stesse prendendo posizione. A palla lontana, tra l'altro. Ci poteva stare ma anche no.

Il secondo onestamente fa ridere.

isab1987:

--- Citazione da: moleman - 06 Marzo, 2011, 18:03:02 pm ---ascolta un cretino: il fallo su Mascara, stando al regolamento, è netto...non c' entra niente che si era liberato della palla :asd: anche il rigore su Maggio è netto a termini di regolamento...però lì subentra l' enorme difficoltà per un arbitro di riuscire a decidere in una frazione di secondo. e, per rispondere anche all' altro utente che parlava di guardalinee, io fossi stato in quest' ultimo non mi sarei mai preso una responsabilità del genere: è in una posizione sfavorevole per giudicare il fallo, soprattutto perchè non può mai essere certo sull' entità del fallo. quindi, se l' arbitro non si prende la responsabilità di fischiare quel fallo, come si può pensare possa farlo un guardalinee? :look:

ah, io sono saltato sul rigore non dato a Mascara, mentre sul fallo su Maggio mi sono accorto che era fallo solo dopo un paio di replay. fai tu :asd:

:ok:  :ok: :ok:

in tutto cio applausi per pistocchi! che sta zittendo sacchi, parlando del torto subito settimana scorsa, che ha scatenato il nervosismo.

Puck:

--- Citazione da: moleman - 06 Marzo, 2011, 18:05:17 pm ---ma vuje veramente credete che Milan e Inter s' appauran r' o Napoli per la lotta per lo scudetto??? :maronn: :maronn: :maronn:

si quest'anno hanno avuto davvero tanto paura

il milan tra andata e ritorno ci ha palesaemente rubato 2 partite

ballano sui 12 punti solo là,metti i loro altri furti e vedi se non dovevano avere paura

Moebius:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 18:06:54 pm ---Fratè,ma vuje e vedite Inter e Milan comme fanno schifo o  cess,pa Madonna?Ma toglieteci tutti i punti rubati e aggiungete  a noi quelli tolti,secondo me la classifica ne esce veramente stravolta.................

come tutti gli anni del resto.
io sono d'accordissimo con tutti i discorsi sulla campagna acquisti,sulle riserve,sulla condizione atletica ecc ecc
ma ignorare sempre il problema arbitrale non porterà mai a niente di buono.
e non parlo di noi tifosi ovviamente,ma di che ha tutto l'interesse che questo calcio resti sempre così com'è

domyssj:

--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 18:07:33 pm ---Esatto. Chest'è.  :bacino: Qua state a pensare ai complotti megagalattici  :maronn:

hai detto niente. Dammi il rigore e poi si parla di napol iche nonostante tutto riesce a vincere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa