Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (26/91) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: fabiopee - 06 Marzo, 2011, 17:58:25 pm ---i presupposti della malafede quali dovrebbero essere, scusa ?

un complotto per favorire chi ?
la fuga di inter e milan ?

o un improbabile recupero di una roma distante 8 punti dal napoli e senza una società ?

errore GRAVISSIMO.

sull' "ENNESIMO"lascerei perdere...
ma capisco la delusione e non mi va di discutere.

--- Termina citazione ---
Allora,qui ci sta poco da  discutere perchè in Italia la FIGC decide ad agosto chi deve vicnere e chi deve andare in CL,perhè è palese che Milan,Inter e Roma sono superfavorite e che noi  subiamo torti a palate,A PALATE!M'agg rutto o cazz e sentì ca facimm e vittime e strunzate varie,nuje simm e vittime e nun ce cacate o cazz!

domyssj:

--- Citazione da: fabiopee - 06 Marzo, 2011, 17:58:25 pm ---i presupposti della malafede quali dovrebbero essere, scusa ?

o un improbabile recupero di una roma distante 8 punti dal napoli e senza una società ?

errore GRAVISSIMO.

sull' "ENNESIMO"lascerei perdere...
ma capisco la delusione e non mi va di discutere.

la malafede è in tutto. Stupidi noi che seguiamo ancora tutto ciò.

Un come dici giustamente tu, errore gravissimo non può capitare sempre ad alcune squadre, e mai ad altre.

Senza considerare poi la direzione tutta vergognosa.

Poi si nasconderanno dietro un "mazzoleni è un arbitro che lascia giocare"

MA PORCA PUTTANA TROIA il regolamento è UNICO, che cazzo non è possibile vedere un Rizzoli che fischia anche i peti e un Mazzalone che non fischia manco le mosse a bruceleee.

Sapientemente mandati nelle giuste partite.

Se non è malafede, radiare tutti subito perchè non si può vedere tale scempio.

Puck:

:sisi: :sisi:

che altro sennò  :boh:

Gaefesta21:
L'unica cosa che mi preoccupa in questo momento è un eventuale contraccolpo psicologico.
Spero che la squadra non abbia perso la fiducia nei propri mezzi,che ci ha sempre permesso di andarcela a giocare su ogni campo dell'Europa e della Serie A.
Confido molto nel lavoro di Mazzarri in settimana,soprattutto a livello di testa.
A questo punto Parma è una tappa fondamentale per la rincorsa Champions.

moleman:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Marzo, 2011, 17:52:48 pm ---io in diretta sono zompata in piedi per quello di maggio.. per me e' stato evidente.. su mascara si era gia liberato della palla, quindi posso pure "giustificarlo" cmq 2 indizi, piu il rigore di lunedi sera, fanno una prova :boh:

ascolta un cretino: il fallo su Mascara, stando al regolamento, è netto...non c' entra niente che si era liberato della palla :asd: anche il rigore su Maggio è netto a termini di regolamento...però lì subentra l' enorme difficoltà per un arbitro di riuscire a decidere in una frazione di secondo. e, per rispondere anche all' altro utente che parlava di guardalinee, io fossi stato in quest' ultimo non mi sarei mai preso una responsabilità del genere: è in una posizione sfavorevole per giudicare il fallo, soprattutto perchè non può mai essere certo sull' entità del fallo. quindi, se l' arbitro non si prende la responsabilità di fischiare quel fallo, come si può pensare possa farlo un guardalinee? :look:

ah, io sono saltato sul rigore non dato a Mascara, mentre sul fallo su Maggio mi sono accorto che era fallo solo dopo un paio di replay. fai tu :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa