Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (22/91) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: Moebius - 06 Marzo, 2011, 17:49:10 pm ---oggi niente succo,ho solo voglia di incazzarmi.
avessi qui tra le mani un moratti o un galliani penso che li ammazzerei a mani nude

--- Termina citazione ---

Ma quello a prescindere. Gli levo gli occhi dalle orbite e ci sputo dentro pure se me li porti qui tra due giorni, una settimana o dieci anni  :sisi:

Starfred:
anche a me sembrava dentro in diretta...

domyssj:

--- Citazione da: fabiopee - 06 Marzo, 2011, 17:49:50 pm ---il rigore su maggio è netto.
errore gravissimo perchè dalla dinamica era evidente.

mascara IMO si butta.

--- Termina citazione ---
quindi cosa ti fa pensare, ennesimo errore tecnico, o malafede?

Moebius:

--- Citazione da: Lovercraft - 06 Marzo, 2011, 17:49:20 pm ---no, ma era giusto per allungare la lista. Che poi non si dia gol in quell'occasione non c'è scandalo, i problemi sono i due rigori dopo.

--- Termina citazione ---
scusa tu volevi allungare il brodo e io ti ho assecondato
 :look:

isab1987:

--- Citazione da: moleman - 06 Marzo, 2011, 17:48:59 pm ---Giustissimo. Il nostro futuro passa soprattutto da quelle partite. Tutti hanno avuto delle battute d' arresto in casa contro squadre di basso profilo (anche Udinese e Roma hanno solo pareggiato in casa proprio contro il Brescia...e la stessa Udinese oggi non avrebbe portato i 3 punti a casa senza quella giocata di Sanchez e quella cazzata di Parisi al limite dell' area di rigore).
Se dovessimo giocare male/perdere contro Lazio e Udinese in casa, allora lì non ci saranno scuse e vorrà dire che non meritavamo di andare nell' Europa che conta. Punto.

Allora, respiriamo un attimo e facciamo arrivare l' ossigeno al cervello: il rigore su Maggio è NETTO e sarebbe SACROSANTO...ma capisci che è così solo dopo averlo visto 3-4 volte. Un arbitro che deve vedere 10 cose contemporaneamente e che deve prendere una decisione in una frazione di secondo, ha sicuramente qualche alibi. E' un errore arbitrale, è innegabile...ma "ufficio indagini" stiamo perdendo completamente la testa!
Cosa completamente diversa sul fallo su Mascara: là l' arbitro sta guardando quella zona del campo...ed è impossibile non rendersi conto che Mascara anticipa il difensore, il quale lo alza in aria!

--- Termina citazione ---
io in diretta sono zompata in piedi per quello di maggio.. per me e' stato evidente.. su mascara si era gia liberato della palla, quindi posso pure "giustificarlo" cmq 2 indizi, piu il rigore di lunedi sera, fanno una prova :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa