Autore Topic: Il Cigno Nero (Aronofsky, 2010)  (Letto 4498 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Il Cigno Nero (Aronofsky, 2010)
« Risposta #20 il: 16 Agosto, 2013, 18:39:14 pm »
Solo tu potevi pensare ad una cosa del genere. Non avevo dubbi.

Guarda che parlandone dal vivo con qualcuno mi sono sempre ritrovato a farlo una munnezza per contrapposizione, perché da scarda di cesso quale è mette in fila schiere di adepti ed all'estremo opposto gente che lo schifa senza mezze misure.
Tra quelli che ho visto (me ne mancano diversi) l'unico in cui l'ha fatta veramente fuori dal vaso è Dancer in the dark.
Degli altri pure o chiù brutto ha diversi grandi momenti e Dogville è un capolavoro.  :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Il Cigno Nero (Aronofsky, 2010)
« Risposta #21 il: 16 Agosto, 2013, 18:44:48 pm »
l'unico in cui l'ha fatta veramente fuori dal vaso è Dancer in the dark.
Ma dai!! Antichrist, Idioti, Melancholia, sono merdate supreme senza se e senza me, pellicole indefindibili sotto tutti i punti di vista, roba veramente da morte del cinema. Ma non scherziamo proprio, e definire Dogville un capolavoro è una bestemmia bella grossa, diciamo che rispetto agli altri è meno inguardabile, ma puzza di bluff e polpettone sotto tutti i punti di vista. A cominciare pure dalla scopiazzatura del film girato tutto in un teatro in posa, roba che quel ricchione di Derek Jarman con il suo Wittgenstein (quello si che è un grande film....) l'aveva fatto 10 anni prima.
Vabbuò comunque mi so sfateriato, dicimme sempe e stesse cose da anni oramai, visto che pure Wendell si è rinsavito dopo anni di deliri pro-cazzone danese, direi che possiamo pure finire di mettere il suo cinema munnezzaro in mezzo.
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2013, 18:51:51 pm da kohna80 »

Leif Erikson

R: Il Cigno Nero (Aronofsky, 2010)
« Risposta #22 il: 16 Agosto, 2013, 19:00:39 pm »
Dogville è una pisciata di cane.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Cigno Nero (Aronofsky, 2010)
« Risposta #23 il: 16 Agosto, 2013, 19:10:23 pm »
le uniche cose belle buone uscite dalla danimarca sono refn, trentemoller e i classici biscotti nella scatola di ferro che che vengono portati nelle visite di cortesia al solo scopo di chiavarseli in faccia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia