Totale votanti: 11
io non ho su fb foto ricchione come le tue stefano poi si fa chiamare heidi,quindi è inutile che faccia lo spiritoso
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
se questa non è una confessione
Giggì tu tien e compless p'a cap, esc tuocc e femmn
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma va a cacà
Perchè mo vuoi ricer che nte piac o fravagl c'è alfredo che mi racconta delle violenze subite.Il soprannome Heidi me lo lascio dedicare da pochi
non dire queste cose, adesso mi chiamo alfreda e bazzico in posti strani
Una volta che ti adatti non ne fai più a meno
comunque ci tengo a dire che tutti quelli che hanno scritto in questo topic mi stanno abbondantemente sul cazzo SpoilerSpoilerSpoileril che è possibile perchè ho una cappella pratica e spaziosa
sono strategie di marketing forumisticoAumenta l'attenzione al post, la suspance, l'attesa, Moebius degno della Starling & Cooper
SpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilercomunque si scrive sperling & kupferSpoiler
non la Starling e Cooper di Mad Man
non intendevo affatto correggerti nanduccio,era solo per fare lo spoiler-matrioska per non deludere i miei fans SpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilercomunque sterling e cooper di mad menSpoiler
SpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerSpoilerlo accendiamo?Spoiler
si ma non si possono trascorrere 30 minuti solo per leggere lo spoiler fate una pagina come ile parole crociate che alla fine mettono i risultati
ciao dolcezza mia
Dolcezza? vedi in presentazione