Autore Topic: 10 Divorzi incredibili  (Letto 583 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
10 Divorzi incredibili
« il: 03 Marzo, 2011, 20:30:18 pm »
10 divorzi da non credere

1 – A volte ritornano: sposi dopo 57 anni (UK)
Per la serie il vero amore non tramonta mai, ecco l’incredibile storia di Elsie e Leslie Harper, una simpatica coppia di Driffield un paesino dello Yorkshire. Sposi per la prima volta nel 1941, i due si sono separati nel 1954, proseguendo la loro vita con differenti partner. Nel momento però in cui, vicino ai 90 anni, si sono trovati tutti e due soli per la perdita dei rispettivi coniugi, il signor Harper ha trovato il coraggio di riallacciare il legame con l’ex-moglie: “qualcosa nella mia testa mi diceva che dovevo rivedere Elsie” riferisce Mr Harper. Ben presto i due hanno deciso di risposarsi a distanza di 57 anni dal primo matrimonio: “Stavolta è molto meglio. Ridiamo ogni giorno e stiamo bene”. Un amore davvero senza tempo.

2 – Videogioco galeotto: occhio al bowling (USA)
Solo giochetti? Attenzione perché i videogames nascondono anche dei rischi. Un soldato statunitense in servizio in Iraq ha scoperto i tradimenti della moglie grazie alla Nintendo Wii. Dopo essere ritornato da un anno di missione in Iraq, messo sull’avviso dagli amici, il militare ha scoperto che nella consolle di casa c’era un nuovo ‘Mii’ il profilo di un giocatore che assomigliava molto all’uomo sospettato di essere l’amante della moglie. Controllando la cronologia delle partite il marine ha scoperto tutte le notti che l’ospite aveva passato a giocare a ‘bowling’ assieme alla moglie. Non è chiaro se i due abbiano fatto strike, la donna dice di avergli dato solo un bacetto.

3 - Separazione per troppe torte (Cina)
Un uomo ha chiesto il divorzio dalla moglie giustificandolo col fatto che non ne poteva più delle torte che lei amorevolmente gli preparava. Cheng Yu inizialmente ha detto che tutti questi zuccheri erano una delizia, ma ora anche solo la parola ‘dolce’ gli mette i brividi. A suo dire la moglie lo costringeva a mangiare un dolce ad ogni pasto: “torta di uova, frutta, cioccolato, non ce la facevo più’. Il 31enne di Beijing ha minacciato la moglie Tian Mae (27) di divorzio qualora non avesse smesso di preparargli delle torte.

4 – Porta la suocera in luna di miele (Italia)
La mamma è sempre la mamma, soprattutto per noi italiani. Ma quando si trasforma in suocera, può diventare motivo di attrito e discussioni. La neosposina Marianna, alla partenza in aeroporto per la luna di miele si è ritrovata non solo il marito con le valige, ma anche la suocera. Una volta arrivati a Parigi la mogliettina infuriata ha ordinato al marito di rispedire la mamma a casa, ma quest’ultima si è rifiutata di rinunciare alla vacanza francese accampando motivi di salute. Dopo le tre settimane di viaggio in Francia la 36enne neo sposa ha subito chiesto il divorzio dal marito a causa dell’eccessivo attaccamento di quest’ultimo alla mamma.

5 – Divorzio via SMS (Egitto)
Attenti agli SMS che inviate. Una donna del Cairo dopo un litigio si era rifiutata di rispondere al marito, un ufficiale egiziano in servizio. Ma la reazione dell’uomo è stata inaspettata: un laconico SMS “Voglio il divorzio, così impari a non rispondere alle mie chiamate”. Dopo la riconciliazione però l’uomo ha usato un’altra volta la minaccia del divorzio via SMS fino ad arrivare a dichiararlo anche a voce. Per la legge islamica è molto facile per un uomo chiedere il divorzio, basta dichiarare alla moglie “Inti talaq” (siamo divorziati), tre volte e questo equivale alla fine del matrimonio. Dopo 2 SMS e una dichiarazione faccia a faccia ora non è chiaro se il matrimonio sia ancora valido. Le autorità religiose affermano che il divorzio è efficace agli occhi di Dio, ma la corte deve ancora decidere se gli SMS possono essere considerati validi.

6 – Lui 84 anni, lei 22, ma non riesce a reggere il suo ritmo (USA)
Non è così raro che un ricco magnate sposi una giovane donna, ma che questa sia costretta a chiedere il divorzio perché incapace di reggere il suo passo questo fa notizia. Kristin Georgi, 22 anni, giovane, bionda, attraente quando ha sposato l’88 enne Joe Hardy forse sperava di trovare lusso e tranquillità. Ma ben presto ha capito che non poteva reggere il ritmo dell’anziano marito sempre in viaggio da una città all’altra col suo jet privato, incapace di stare in un posto per più di un giorno. Inevitabile il congruo divorzio…

7 – Lui non porta gli slip (Romania)
Una 24enne donna rumena ha chiesto il divorzio dal marito perché quest’ultimo si rifiuta di portare l’abbigliamento intimo. Emese Nagy, che abita nel piccolo villaggio di Lemnia, ha resistito solo per un anno con Tamas. Prima della cerimonia non sospettava che il futuro marito disprezzasse profondamente l’idea di portare gli slip. All’inizio la cosa non le dava troppo fastidio, ma i problemi sono iniziati quando si è resa conto che le altre donne, a conoscenza della strana abitudine del marito, lo guardavano con occhi particolari. Di fronte al tribunale Tamas Nagy ha detto di voler bene alla moglie, ma che non potrà mai portare slip o boxer, anche se questo dovesse essere la causa del loro divorzio.

8 – Fa i suoi bisogni nelle pentole (Nigeria)
Una donna nigeriana ha chiesto il divorzio dal marito accusandolo di usare le pentole da cucina per defecare. Oluwakele Ogundele ha affermato di fronte alla corte che il marito Oluwafemi era un ubriacone che nel pieno delle sbornie dimenticava ogni regola ed educazione e faceva i suoi bisogni su piatti e pentole. Ms Ogundele oltre a non amare più il marito si è lamentata del fatto che il lavoro di lavare i piatti stava diventando quanto mai insopportabile.

9 – Divorziare per una scommessa (Russia)
Andrei Karpov di Murmansk, dopo aver finito i soldi durante una partita di poker, ha offerto agli avversari la moglie per restare in partita, ma ha perso. L’avversario Sergey Brodov ha reclamato la sua vincita, ma la notizia non è stata molto gradita da Tatiana, la diretta interessata che ha deciso di lasciare il marito e iniziare una nuova relazione proprio con Brodov che ora è divenuto il suo nuovo marito.

10 – Moglie troppo focosa (Germania)
Un disperato uomo di origine turca, ma residente in Germania ha richiesto l’aiuto della polizia per difendersi dalla insaziabile moglie. L’uomo ha detto di essere stato costretto a dormire sul divano per sfuggire al desiderio irrefrenabile della giovanissima moglie. Ora pare l’uomo abbia deciso definitivamente di divorziare e scappare di casa, nella speranza di trovare un po’ di pace e arrivare al lavoro con un po’ più di forze.



il 2,il 7,l'8 e il 10 mi sembrano notevoli
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gaefesta21

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 84
  • Località: Napoli,Regno delle Due Sicilie
  • Sesso: Maschio
Re:10 Divorzi incredibili
« Risposta #1 il: 03 Marzo, 2011, 20:55:04 pm »
colui che ha chiesto il divorzio numero 10 è da radiare dall'albo degli etero :look:
E' Succies ca m'agg appicciat


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:10 Divorzi incredibili
« Risposta #2 il: 03 Marzo, 2011, 21:03:23 pm »
8 – Fa i suoi bisogni nelle pentole (Nigeria)
Una donna nigeriana ha chiesto il divorzio dal marito accusandolo di usare le pentole da cucina per defecare.

Questa è la moglie di Morandi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: