Autore Topic: Fantascienza :look:  (Letto 1412 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Fantascienza :look:
« il: 01 Marzo, 2011, 09:26:06 am »
premesse:

1) si tratta di pure fantasticherie pensate da me :look:
2) l'ho aperto in caospam così si può renderlo leggero
3) trattasi di ipotesi
3b)  :chupa:

vi racconto un fatterello poi mi dite che ne pensate...

mettiamo che un giorno un giocatore di nome PincoPallino viene acquistato dalla TrattoriaOZuzzus Calcio.
mettiamo che una rivale la TrattoriaDegliSnob Calcio contatti PincoPallino e lo paga per continuare a stare dai Zozzosi ma per giocare male.
quanto sarebbe plausibile questo scenario?

a voi  :popcorn:

Offline signor groucho

• *
Re:Fantascienza :look:
« Risposta #1 il: 01 Marzo, 2011, 09:30:23 am »
premesse:

1) si tratta di pure fantasticherie pensate da me :look:
2) l'ho aperto in caospam così si può renderlo leggero
3) trattasi di ipotesi
3b)  :chupa:

vi racconto un fatterello poi mi dite che ne pensate...

mettiamo che un giorno un giocatore di nome PincoPallino viene acquistato dalla TrattoriaOZuzzus Calcio.
mettiamo che una rivale la TrattoriaDegliSnob Calcio contatti PincoPallino e lo paga per continuare a stare dai Zozzosi ma per giocare male.
quanto sarebbe plausibile questo scenario?

a voi  :popcorn:
Fantascienza:
il congiuntivo!

:sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #2 il: 01 Marzo, 2011, 09:36:12 am »
Fantascienza:
il congiuntivo!

:sisi:
ma va a cagare!  :look:
commenta piuttosto...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3 il: 01 Marzo, 2011, 09:42:38 am »
ma va a cagare!  :look:
commenta piuttosto...
Mah, io non sono mai stato nel mondo del calcio. Penso che niente al mondo sia limpido, che in Italia sia tutto più torbido, e credo che nel calcio lo sport sia la parte meno importante. Detto questo, trovo sia plausibile che una cosa del genere possa accadere in categorie inferiori, a questi livelli penso esistano metodi migliori per controllare i risultati. E non parlo solo di arbitri. Quando certe squadre hanno dei crolli assurdi si sospetta sempre, penso al Cagliari dell'anno scorso ad esempio, la stessa Udinese non me la conta giusta, insomma, io credo che la priorità del club non sia vincere ma fare soldi. Noi siamo i polli che continuano a tifare...

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4 il: 01 Marzo, 2011, 09:45:38 am »
Mah, io non sono mai stato nel mondo del calcio. Penso che niente al mondo sia limpido, che in Italia sia tutto più torbido, e credo che nel calcio lo sport sia la parte meno importante. Detto questo, trovo sia plausibile che una cosa del genere possa accadere in categorie inferiori, a questi livelli penso esistano metodi migliori per controllare i risultati. E non parlo solo di arbitri. Quando certe squadre hanno dei crolli assurdi si sospetta sempre, penso al Cagliari dell'anno scorso ad esempio, la stessa Udinese non me la conta giusta, insomma, io credo che la priorità del club non sia vincere ma fare soldi. Noi siamo i polli che continuano a tifare...
quindi mi stai dando ragione  :sad:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #5 il: 01 Marzo, 2011, 09:48:05 am »
quindi mi stai dando ragione  :sad:
Non proprio. Però dopo tangentopoli, calciopoli, vallettopoli e paperopoli, e soprattutto constatando l'illegalità diffusa nel nostro paese (un pesce che feta d'a capa), sia giustificatissimo pensare sempre a male.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 01 Marzo, 2011, 09:54:25 am »
ma il cognome reale di pincopallino,con quale lettera dell'alfabeto inizierebbe ? M ?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7 il: 01 Marzo, 2011, 09:58:05 am »
ma il cognome reale di pincopallino,con quale lettera dell'alfabeto inizierebbe ? M ?
nocerino non c'è nessuna caccia alle streghe, mi chiedevo solo se fosse possibile nel mondo reale una situazione tipo quella sopracitata....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 01 Marzo, 2011, 10:01:53 am »
ah avevo capito che era una situazione riguardante la partita di ieri
può darsi però che il milan paghi suazo per non giocare

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #9 il: 01 Marzo, 2011, 10:38:12 am »
No, Aronica è scarso, e Mascara ha sempre fatto cagare contro il Milan, non è fantascienza :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

« Risposta #10 il: 01 Marzo, 2011, 16:39:09 pm »
non lo so, ho sempre pensato che le teorie del "gombloddo" debbano essere lasciate al tempo che trovano. :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11 il: 01 Marzo, 2011, 16:41:52 pm »
non ho capito una cosa ciccino's
tu sei pincopallino o 'o zuzzus?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #12 il: 01 Marzo, 2011, 16:47:53 pm »
non ho capito una cosa ciccino's
tu sei pincopallino o 'o zuzzus?
sono l'incubo che ti assale di notte, il dubbio di aver sbagliato qualcosa a lavoro quando torni a casa, la paura di aver dimenticato le chiavi di casa dopo aver chiuso la porta... io sono il vostro più inquietante pensiero...  :look:

non lo so, ho sempre pensato che le teorie del "gombloddo" debbano essere lasciate al tempo che trovano. :look:
io penso sempre che in itaglia :look: ci sia qualcosa di marcio, da qui la mente ovviamente fa i suoi viaggi...  :sisi:

Starfred

« Risposta #13 il: 01 Marzo, 2011, 17:20:24 pm »
mi sembra una cosa troppo inverosimile, chiedo perdono :look: