Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli-Brescia [CAMPIONATO]
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Marzo, 2011, 19:43:54 pm ---Uh Gesù, Giuseppe, Sant'Anna e Maria, state veramente chiagnenn 'o muort.
Nessuna partita di questo campionato potrà mai essere simile a quella di qualsiasi altro campionato da quando siamo in A, perchè il Napoli quest'anno è una squadra completamente diversa, nel bene e nel male (a San Siro quest'anno abbiamo perso addirittura peggio che negli anni passati, sia con l'Inter che col Milan). Nè tanto meno si possono fare paragoni con quella stagione disastrosa in cui avremmo perso pure col Portogruaro nel girone di ritorno.
--- Termina citazione ---
scusa :paura:
Gabbie:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 01 Marzo, 2011, 19:46:50 pm ---scusa :paura:
:asd:
No vabbè, sto tesa e nervosa pure io come tutti, però questo forum tra ieri sera e oggi è diventato un obitorio :nuvola:
La paura ci sta, è ovvio, però sarà più sensata da lunedì prossimo, eventualmente :croce:
noel:
Vincere.
:smoke:
Mi aspetto molto da Cavani ed Hamsik.
Gabbie:
--- Citazione da: noel - 01 Marzo, 2011, 19:55:45 pm ---Mi aspetto molto da Cavani ed Hamsik.
Pure io. Sui 22 che scenderanno in campo saranno gli unici 2 giocatori nettamente di un'altra categoria, dovranno farlo sentire, per forza.
AyeyeBrazov:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa