Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli-Brescia [CAMPIONATO]

<< < (9/54) > >>

Fuller:
DAI CAZZO !!!

:bandieranap:

rafel:
Eh be se ci dobbiamo preoccupare anche del Brescia e dei contracolpi mentali che possano avere i nostri
Levamm man e facciamo altro.

Vuoi vedere che il Lecce strappa un pareggio a Brescia e noi che siamo in lotta per qualcosa di importante di dobbiamo preoccupare?
se si presentano con i pantaloncini sporchi mi cacca allora lasciamo perdere e facciamoli ancora crescere nei gironi preliminari di europa league che per lo meno una serie di partite di giovedi le facciamo.

nocerino:
vabbuò..io dico solo che arcari,il difensore vecchia maniera bega,hetemaj e caracciolo sono passabili...è una squadra ingenua che forse non si salverà perchè è stata incapace di pareggiare diverse partite,soprattutto in casa,nel girone di andata(penso proprio a quella col napoli)

vechabla:

--- Citazione da: nocerino - 01 Marzo, 2011, 13:57:55 pm ---vabbuò..io dico solo che arcari,il difensore vecchia maniera bega,hetemaj e caracciolo sono passabili...è una squadra ingenua che forse non si salverà perchè è stata incapace di pareggiare diverse partite,soprattutto in casa,nel girone di andata(penso proprio a quella col napoli)

--- Termina citazione ---
quoto
del brescia ho paura solo delle punizioni di Diamanti,per il resto soprattutto in difesa(Zebinà :rotfl: :rotfl: :rotfl: )sono scandalosi
p.s spero non giochi Caracciolo :look:

kolor:
dai che domenica ci riprendiamo il secondo posto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa