Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44931 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 01 Marzo, 2011, 16:59:55 pm »
Galliani: "Il bacio dopo il gol era rivolto a Preziosi"  :buondio:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #281 il: 01 Marzo, 2011, 17:20:56 pm »
Immagino che tu abbia incluso nel tuo fascicolo il mio post nel topic prepartita che recitava pressappoco "Spero che Aronica tenga i gomiti a posto" :ovazione: :popcorn:
infatti mi preoccupo dell'udinese in virtù della tua non curanza...  :look:  :brr: :brr: :brr:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #282 il: 01 Marzo, 2011, 17:24:52 pm »
Abbiamo fatto schifo e l'arbitro è una merda,comunque adesso non vi permettete di criticare la squadra e roba varia,perchè questa è la strada giusta per crollare,ora sotto col Brescia!C'è da dire anche che quella merda di Uefa ci ha distrutto.............
:sad: :sad: :sad: tenerellpo giggino, ero seriamente preoccupata per come l'avessi presa  :bacino:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #283 il: 01 Marzo, 2011, 19:04:49 pm »
infatti mi preoccupo dell'udinese in virtù della tua non curanza...  :look:  :brr: :brr: :brr:
Ero tranquilla con Cesena e Samp e infatti è andato tutto bene. Invece con il Milan ero convinta che avremmo perso, e infatti abbiamo perso. Poi però mi cacavo sotto del Catania e della Roma, mentre ero convinta che a Chievo avremmo fatto punti :asd:

Isabè, andrà come deve andare, senza ca ce sbattimm :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #284 il: 01 Marzo, 2011, 19:05:47 pm »
Ero tranquilla con Cesena e Samp e infatti è andato tutto bene. Invece con il Milan ero convinta che avremmo perso, e infatti abbiamo perso. Poi però mi cacavo sotto del Catania e della Roma, mentre ero convinta che a Chievo avremmo fatto punti :asd:

Isabè, andrà come deve andare, senza ca ce sbattimm :patt:
mi hai convinto  :sad:  :bacino:  :stella:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #285 il: 01 Marzo, 2011, 19:09:26 pm »
:sad: :sad: :sad: tenerellpo giggino, ero seriamente preoccupata per come l'avessi presa  :bacino:
Ci sta perdere lì e poi bisogna andare avanti nella vita!Domenica stiamo di nuovo a -3.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #286 il: 01 Marzo, 2011, 19:10:10 pm »
Per me a livello di classifica non è cambiato nulla cmq. Nemmeno come obiettivi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #287 il: 01 Marzo, 2011, 19:23:29 pm »
Per me a livello di classifica non è cambiato nulla cmq. Nemmeno come obiettivi.
Ma infatti è così. Tutte le altre considerazioni sono dettate dallo scoramento e dalla paura dell'imponderabile. E' il post-partita di Chievo-Napoli, con la differenza che non si gioca fra 3 giorni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #288 il: 01 Marzo, 2011, 19:31:43 pm »
Ma infatti è così. Tutte le altre considerazioni sono dettate dallo scoramento e dalla paura dell'imponderabile. E' il post-partita di Chievo-Napoli, con la differenza che non si gioca fra 3 giorni.

Manco negli anni d'oro si vinceva a S.Siro.
Ora il Napoli è libero da pressioni, poichè tutti si concentreranno sul duello milanese, ed ha un calendario accessibile da preparare affrontando la "settimana tipo", giocando solo la domenica.
Io non voglio dare nulla per precluso...i conti s fanno alla fine.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #289 il: 01 Marzo, 2011, 19:39:34 pm »
ma infatti, l'obbiettivo dello scudetto era più che altro solo una questione matematica e una questione di sogni ma era una cosa impossibile visto il divario tecnico e di esperienza che abbiamo con le altre 2 squadre strisciate, le nostre concorrenti sono Udinese e Lazio, la lotta scudetto era uno sfizio

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #290 il: 01 Marzo, 2011, 19:40:57 pm »
io spero solo che in virtù del fatto che ora si torna a ritmi meno pressanti i nostri tornino in forma quanto prima e tornino ai livelli dell'andata...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #291 il: 01 Marzo, 2011, 19:48:31 pm »
Ora il Napoli è libero da pressioni, poichè tutti si concentreranno sul duello milanese, ed ha un calendario accessibile da preparare affrontando la "settimana tipo", giocando solo la domenica.
Può darsi pure che coliamo a picco, per carità, ma io veramente non vedo gli elementi per prevedere una cosa del genere, visto che 4 giorni fa eravamo tutti concordi nel dire che eravamo stati superiori pure al Villareal :boh:

Nun ce sta niente a fa', il trauma di 2 anni fa non è ancora stato superato.

Per altro ci lamentiamo perchè la stampa e le tv non ci prendono sul serio quando siamo noi i primi a non credere che meritiamo di stare dove stiamo (però ovviamente dovevamo fare punti a Milano e provare a vincere l'Europa League :pazzo:)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #292 il: 01 Marzo, 2011, 19:54:30 pm »
Può darsi pure che coliamo a picco, per carità, ma io veramente non vedo gli elementi per prevedere una cosa del genere, visto che 4 giorni fa eravamo tutti concordi nel dire che eravamo stati superiori pure al Villareal :boh:

Nun ce sta niente a fa', il trauma di 2 anni fa non è ancora stato superato.

Per altro ci lamentiamo perchè la stampa e le tv non ci prendono sul serio quando siamo noi i primi a non credere che meritiamo di stare dove stiamo (però ovviamente dovevamo fare punti a Milano e provare a vincere l'Europa League :pazzo:)

Non coleremo a picco perchè la squadra c'è...e fisicamente si rallentera' il ritmo (non si giochera' piu' ogni 3 giorni). Inoltre una dote di Mazzarri è proprio quella di essere un ottimo psicologo, quindi da questo punto di vista sono tranquillo.

Poi vabè...sugli umori è inutile discutere...passiamo dall'euforia alla tragedia in 5 min. Anche se devo dire che c'è una parte della stampa "piu' a sud" che fa da cassa di risonanza..e amplifica tanto questi umori. Ma è tutto folklore alla fine..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #293 il: 01 Marzo, 2011, 19:58:24 pm »
Non coleremo a picco perchè la squadra c'è...e fisicamente si rallentera' il ritmo (non si giochera' piu' ogni 3 giorni). Inoltre una dote di Mazzarri è proprio quella di essere un ottimo psicologo, quindi da questo punto di vista sono tranquillo.

Poi vabè...sugli umori è inutile discutere...passiamo dall'euforia alla tragedia in 5 min. Anche se devo dire che c'è una parte della stampa "piu' a sud" che fa da cassa di risonanza..e amplifica tanto questi umori. Ma è tutto folklore alla fine..

"Sono fiducioso per stasera, ci divertiremo" (cit. :brr:)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #294 il: 01 Marzo, 2011, 20:12:24 pm »
"Sono fiducioso per stasera, ci divertiremo" (cit. :brr:)

:rotfl: è vero  :peppe:  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #295 il: 01 Marzo, 2011, 20:30:49 pm »
Scesi in campo senza midollo solo per gestire il pareggio, ERRORE.
Al tempo X  visto lo 0-0 regalo propiziatorio, 1-0
Napoli si sgretola, poteva prenderne pure 7 come il Palermo.

Questa settimana si chiude un campionato, ne comincia un altro, dobbiamo difendere il terzo posto.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #296 il: 01 Marzo, 2011, 23:40:26 pm »
Immagino che tu abbia incluso nel tuo fascicolo il mio post nel topic prepartita che recitava pressappoco "Spero che Aronica tenga i gomiti a posto" :ovazione: :popcorn:
Purtroppo Gabbie su questo sono d'accordo con te. Ci sono troppi precedenti, Aronica credo abbia causato più rigori per falli di mano sciagurati ed inspiegabili, e qualche volta (vedi Napoli-Inter del 14/2/10 se non erro) non gliel'hanno fischiato per puro culo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #297 il: 02 Marzo, 2011, 09:20:12 am »
Purtroppo Gabbie su questo sono d'accordo con te. Ci sono troppi precedenti, Aronica credo abbia causato più rigori per falli di mano sciagurati ed inspiegabili, e qualche volta (vedi Napoli-Inter del 14/2/10 se non erro) non gliel'hanno fischiato per puro culo.

Mi metto nei panni di un tifoso milanista e ipotizzo pure che il Bilan sia una squadra con peso politico pari al cesena ( tralasciamo il fatto che il suo presidente sia anche presidemente de consiglio e che il suo vicepresidente sia anche vicepresidetente di Lega), e contiamo tutte le volte che il suo giocatore piu merda, ma merda veramente, fosse stato espulso o ammonito tutte le volte che ha parlato a muso duro e con la faccia incazzata all'arbitro di turno, mi domanderei che merda scarsa questo gattuso che ci fa rischiare di finire in 10 ogni volta che giochiamo con il rischio che non si vince mai.

Fate voi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
« Risposta #298 il: 02 Marzo, 2011, 09:40:08 am »
Mi metto nei panni di un tifoso milanista e ipotizzo pure che il Bilan sia una squadra con peso politico pari al cesena ( tralasciamo il fatto che il suo presidente sia anche presidemente de consiglio e che il suo vicepresidente sia anche vicepresidetente di Lega), e contiamo tutte le volte che il suo giocatore piu merda, ma merda veramente, fosse stato espulso o ammonito tutte le volte che ha parlato a muso duro e con la faccia incazzata all'arbitro di turno, mi domanderei che merda scarsa questo gattuso che ci fa rischiare di finire in 10 ogni volta che giochiamo con il rischio che non si vince mai.

Fate voi.
Loro possono permettersi di criticare Gattuso (anche se secondo me non è così pazzo, avrei più paura di Flamini) perché non sanno cosa significhi avere in squadra Gargano :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #299 il: 02 Marzo, 2011, 09:47:37 am »
Loro possono permettersi di criticare Gattuso (anche se secondo me non è così pazzo, avrei più paura di Flamini) perché non sanno cosa significhi avere in squadra Gargano :sisi:
brava mi sei piaciuta... :clap: