Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (6/74) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: rafel - 28 Febbraio, 2011, 22:44:32 pm ---Voi dite che ci stava il rigore? io vedo pure un tocco di mano di quel muccuso di pato ( che san gennario mio famm a razia e fallo spezzare fino alla spina dorsale) prima di quello curnutone di aronica

Da domenica voglio ruiz in campo

--- Termina citazione ---
Rafè parlammc chiaro, Aronica ci ha parati il culo più di una volta nel primo tempo, lui e Cannavaro contro bestie quali Ibra-Pato-Robinho, io glie lo passo il disastroso secondo tempo.

Sam Ent:

--- Citazione da: ciccio-s - 28 Febbraio, 2011, 22:42:18 pm ---il rigore c'era e cannavaro sull'assist di pato dormiva come un ghiro...

Confermo. Il rigore c'è . Aronica va li cercando di non farsi sgamare e gli arbitri sanno che le mani di solito le usa molto. Se quella palla passa c'è ibrahimovic da solo a 5 cm dalla porta. Quindi non voglio imporre niente a nessuno, ma se cominciamo a parlare del fatto che il rigore non c'è ,il dubbio si insinua e fra 5 minuti viene qualcuno a professare filomilanismi altrui.

Lo ripeto, i nostri sconti diretti erano 2. Uno lo abbiamo vinto, l'altro l'abbiamo in caso. Da domenica si è aggiunto un terzo, sempre in casa. Quoto enzo sui tifosi normodotati.

Jena Plissken:
Aronica contro le milanesi gli piace allargare le braccia..vi ricordate Napoli-Inter?

Puck:

--- Citazione da: calvinator - 28 Febbraio, 2011, 22:45:20 pm ---Qualcuno mi deve spiegare perchè quando andiamo a Milano, NON giochiamo.

perchè mediamente le squadre di milano sono nettamente più forti di noi?  :boh:

kurz:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Febbraio, 2011, 22:43:24 pm ---Questa è prima di tutto la sconfitta di molti tifosi che hanno fatto prevalere cose impossibili su obiettivi reali, poi purtroppo di Mazzarri che ha sbagliato a fare turn over col Villarreal facendosi trascinare dagli impossibili sogni scudetto dell'ambiente, poi infine della squadra che è scesa in campo.

io allo scudetto ci credevo prima di stasera, e se vincevamo davvero ne ero convinto, mo basta, mi ridimensiono io e lo farà anche il Napoli, guardiamo avanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa