Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (4/74) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Febbraio, 2011, 22:41:41 pm ---Noi tifosi normodotati intellettualmente e culturalmente diamo l'esempio e dimostriamo maturità, il nostro obiettivo non cambia e non sarebbe cambiato in alcun caso e questo gruppo merita il massimo sostegno fino alla fine

--- Termina citazione ---
Però stasera hanno veramente dato il peggio. Un vafancul almeno se lo meritano.

Dimonios:

--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Febbraio, 2011, 22:41:41 pm ---Noi tifosi normodotati intellettualmente e culturalmente diamo l'esempio e dimostriamo maturità, il nostro obiettivo non cambia e non sarebbe cambiato in alcun caso e questo gruppo merita il massimo sostegno fino alla fine

Io l'ho detto più bellillamente :nuvola:
Concordo al 100%

Hwarang:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Febbraio, 2011, 22:43:24 pm ---Questa è prima di tutto la sconfitta di molti tifosi che hanno fatto prevalere cose impossibili su obiettivi reali

:zzz:

rafel:
Voi dite che ci stava il rigore? io vedo pure un tocco di mano di quel muccuso di pato ( che san gennario mio famm a razia e fallo spezzare fino alla spina dorsale) prima di quello curnutone di aronica

Da domenica voglio ruiz in campo

wendell:
Passamm' appriess, ma sta figur'e merda in mondovisione me l'avessa sparagnata volentieri.
Grazie per tutto quello che hanno fatto finora, ma stasera sono stati veramente indegni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa