Autore Topic: Arrigo Sacchi  (Letto 5093 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Arrigo Sacchi
« Risposta #20 il: 28 Febbraio, 2011, 12:59:07 pm »
Il Napoli non gioca male ma spesso gioca con il freno a mano tirato a causa dei due centrali di centrocampo. Il potenziale dei titolari del Napoli dal centrocampo in sù è spaventoso grazie all'unione della dinamicità dei giocatori e degli schemi oramai assimilati che permettono spesso e volentieri di portare a termine delle azioni da manuale del calcio, come quello contro il Cesena.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #21 il: 28 Febbraio, 2011, 13:01:58 pm »
Il Napoli non gioca male ma spesso gioca con il freno a mano tirato a causa dei due centrali di centrocampo. Il potenziale dei titolari del Napoli dal centrocampo in sù è spaventoso grazie all'unione della dinamicità dei giocatori e degli schemi oramai assimilati che permettono spesso e volentieri di portare a termine delle azioni da manuale del calcio, come quello contro il Cesena.
ma tra l'altro ha detto che l'unica squadra che gioca compatta in italia è l'udinese che è anche l'unicxa ad avere un gioco collettivo. ma quann ce ven nu tumor a chist? :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #22 il: 28 Febbraio, 2011, 13:09:15 pm »
ma tra l'altro ha detto che l'unica squadra che gioca compatta in italia è l'udinese che è anche l'unicxa ad avere un gioco collettivo. ma quann ce ven nu tumor a chist? :look:

:asd:
Io l'Udinese non la vedo giocare da un pò però chiaramente per fare risultati vuol dire che sta giocando bene ma il rendimento che sta avendo il Napoli quest'anno, con tale qualità, è un qualcosa di straordinario.
L'uscita dall'EL non può che beneficiare questo aspetto.
Io una cosa mi sono sempre chiesto. Io Sacchi non me lo ricordo allenare ma dai video che ho visto mi sembrava uno schizofrenico, uno sempre nervoso e isterico. Poi me lo rivedo in tv e par nu pacione (ricordo che finì di allenare a causa di problemi di cuore).
Secondo me quando va in tv se piglia qualche calmante. Farà la fine di Scoglio.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline joint

• *
« Risposta #23 il: 28 Febbraio, 2011, 14:11:38 pm »
ripete sempre le stesse cose a prescindere da quello che succede e continua ad oltranza questa sua stucchevole polemica contro il calcio italiano, tirando in ballo di continuo paragoni a capocchia coi campionati esteri :zzz:
stiamo parlando di Sacchi,mica del ragioniere?!?!

:look:

Starfred

« Risposta #24 il: 28 Febbraio, 2011, 16:28:46 pm »
ma stiamo parlando di questo fenomeno che fece giocare baresi mezzo zoppo e baggio con una gamba sola nella FINALE DEI MONDIALI per CENTOVENTI minuti???  :look: :look:

E' incommentabile. Latrina.