Autore Topic: secondo voi esiste l'amicizia tra maschio e femmina?  (Letto 14865 volte)  Share 

SpamMattia

Re:secondo voi esiste l'amicizia tra maschio e femmina?
« Risposta #120 il: 26 Febbraio, 2011, 16:54:11 pm »
ma poi 'maschio' e 'femmina'. ma chi sì piero angela o frat? :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #121 il: 27 Febbraio, 2011, 10:43:03 am »
Mah fondamentalmente si, sarà perchè sono fidanzato e che non mi interessa tradire, quindi non mi può interessare più che un' amicizia da una ragazza.
quindi se una tua amica ha una scollatura prominente su due cocomeri non gliela guardi?  :pariamm:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #122 il: 27 Febbraio, 2011, 14:59:31 pm »
quindi se una tua amica ha una scollatura prominente su due cocomeri non gliela guardi?  :pariamm:
ha detto che non tradisce mica che è stronzo?!?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #123 il: 27 Febbraio, 2011, 16:13:46 pm »
ha detto che non tradisce mica che è stronzo?!?
al che si torna al fatto che non può esistere amicizia tra uomo e donna per attrazione fisica... :patt:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #124 il: 27 Febbraio, 2011, 17:59:56 pm »
al che si torna al fatto che non può esistere amicizia tra uomo e donna per attrazione fisica... :patt:
secondo me tu hai molte amiche :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #125 il: 27 Febbraio, 2011, 18:55:32 pm »
secondo me esiste, è semplicemente soggetta a più variabili che devono combaciare per riuscire a creare un legame amicale... Ad esempio, così come è difficile avere amici maschi per una bella ragazza è difficile pure per una generica persona molto intelligente avere veri amici visto che la gente è tendenzialmente mongoloide ed anche quella è una bella barriera, come un'eventuale attrazione fisica. Ovviamente è un discorso  generalistico anche questo ed è pieno di eccezioni visto che ci sono mille aspetti che fanno sì che due persone si piglino vicendevolmente o meno.

Personalmente, finito il liceo (periodo in cui stai vicino a delle persone quasi a forza e meno per scelta) e cominciata un'età più o meno adulta :look: , non ho mai avuto molte amicizie femminili. A parte il fatto che non sono proprio il tipo amico delle donne, in generale le mie amicizie femminili sono sempre state le fidanzate dei miei amici o l'amica di colei che è la mia ragazza/qualcuna con cui inciarmo. Per altro quelle in quest'ultimo gruppo sono amicizie che da parte mia sono anche un po' interessate, in maniera più o meno consapevole. Ad ogni modo sono amicizie che, per quanto possa affezionarmi, non sono destinate a durare visto che sono soggette ad un altro rapporto, mio o altrui. Oltre tutto, anche in questi casi, per me è fondamentale per farci amicizia che sia una donna che sappia stare in mezzo agli uomini...

Per farla breve, personalmente, credo che l'amicia con le donne sia più difficile semplicemente perchè da un'amiciza femminile chiedo più cose rispetto a quelle che chiedo in un amicizia con un uomo in cui quelle cose in più sono sottointese.

maronn, rileggendo ho scritto proprio come la merda! :asd:
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2011, 18:57:46 pm da south »

Offline wendell

• *
« Risposta #126 il: 27 Febbraio, 2011, 19:32:08 pm »
colei che è la mia ragazza/qualcuna con cui inciarmo
peppere teneva ragione :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #127 il: 27 Febbraio, 2011, 19:35:53 pm »
secondo me esiste, è semplicemente soggetta a più variabili che devono combaciare per riuscire a creare un legame amicale... Ad esempio, così come è difficile avere amici maschi per una bella ragazza è difficile pure per una generica persona molto intelligente avere veri amici visto che la gente è tendenzialmente mongoloide ed anche quella è una bella barriera, come un'eventuale attrazione fisica. Ovviamente è un discorso  generalistico anche questo ed è pieno di eccezioni visto che ci sono mille aspetti che fanno sì che due persone si piglino vicendevolmente o meno.

Personalmente, finito il liceo (periodo in cui stai vicino a delle persone quasi a forza e meno per scelta) e cominciata un'età più o meno adulta :look: , non ho mai avuto molte amicizie femminili. A parte il fatto che non sono proprio il tipo amico delle donne, in generale le mie amicizie femminili sono sempre state le fidanzate dei miei amici o l'amica di colei che è la mia ragazza/qualcuna con cui inciarmo. Per altro quelle in quest'ultimo gruppo sono amicizie che da parte mia sono anche un po' interessate, in maniera più o meno consapevole. Ad ogni modo sono amicizie che, per quanto possa affezionarmi, non sono destinate a durare visto che sono soggette ad un altro rapporto, mio o altrui. Oltre tutto, anche in questi casi, per me è fondamentale per farci amicizia che sia una donna che sappia stare in mezzo agli uomini...

Per farla breve, personalmente, credo che l'amicia con le donne sia più difficile semplicemente perchè da un'amiciza femminile chiedo più cose rispetto a quelle che chiedo in un amicizia con un uomo in cui quelle cose in più sono sottointese.

maronn, rileggendo ho scritto proprio come la merda! :asd:

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #128 il: 27 Febbraio, 2011, 21:59:09 pm »

micoste

« Risposta #129 il: 27 Febbraio, 2011, 23:43:32 pm »
non mi è chiaro il motivo per cui l'attrazione fisica sarebbe una barriera all'amicizia...

buccazza

« Risposta #130 il: 28 Febbraio, 2011, 00:36:17 am »
non mi è chiaro il motivo per cui l'attrazione fisica sarebbe una barriera all'amicizia...

:clap:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #131 il: 28 Febbraio, 2011, 08:06:30 am »

L'amicizia tra uomo e donna Harry ti Presento Sally

by gabbie

micoste

« Risposta #132 il: 28 Febbraio, 2011, 08:20:05 am »
L'amicizia tra uomo e donna Harry ti Presento Sally
by gabbie

questo film diabetico non sposta le mie convinzioni  :asd:
e anche fare sesso non chiude le porte a un'amicizia.
ragazzi, sembra di stare sul forum dell'osservatorio romano  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #133 il: 28 Febbraio, 2011, 08:25:20 am »
questo film diabetico non sposta le mie convinzioni  :asd:
e anche fare sesso non chiude le porte a un'amicizia.
ragazzi, sembra di stare sul forum dell'osservatorio romano  :look:
micoste per noi maschietti  :look: fare sesso non preclude le porte all'amicizia... ma per il 90% della popolazione femminile è diverso...  :asd:

micoste

« Risposta #134 il: 28 Febbraio, 2011, 08:27:41 am »
micoste per noi maschietti  :look: fare sesso non preclude le porte all'amicizia... ma per il 90% della popolazione femminile è diverso...  :asd:

ahah questo è un altro discorso, ma ci sono parecchie dolci fanciulline con la mente aperta, suvvia  :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #135 il: 28 Febbraio, 2011, 08:32:26 am »

ahah questo è un altro discorso, ma ci sono parecchie dolci fanciulline con la mente aperta, suvvia  :sisi:
il famoso 10%  :cazzimm:

Offline mk89

• *
« Risposta #136 il: 28 Febbraio, 2011, 08:53:57 am »
il famoso 10%  :cazzimm:

ch cazz, è possibile che acchiapp sul je 'o 90%  :wall:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #137 il: 28 Febbraio, 2011, 09:15:54 am »
ch cazz, è possibile che acchiapp sul je 'o 90%  :wall:
il problema nostro è dove viviamo... oggettivamente l'ambiente forma gli individui, quindi qua è più difficile acchiappare il 10%  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #138 il: 28 Febbraio, 2011, 09:30:05 am »
il problema nostro è dove viviamo... oggettivamente l'ambiente forma gli individui, quindi qua è più difficile acchiappare il 10%  :sisi:
:sisi:

:pianto:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #139 il: 28 Febbraio, 2011, 16:12:49 pm »
la verità ed unica e sacrosanta, quando vedi na donna parlare ti viene voglia di appilargli qualunque orifizio dall'anale all'orale, se questa dovesse diventare tua amica, ti ritroveresti con quel primordiale istinto di riappilargli il buco, :look:

comunque scherzo.

in realtà credo che tutto dipenda in che modo ci si approcci alla ragazza, insomma se la conosci perchè ti sei trovato in comitiva ecc... allora ci sta pure che ti diventa amica...
Se invece l'hai approcciata con istinto :lettosex:, credo sia più difficile che la cosa sfoci in amicizia, e comunque un sentimento come l'amicizia è talmente raro che è difficile parlarne in questi sensi.... se è amica = conoscente l'amicizia ci può stare, ma di più di quello per me non esiste