Autore Topic: Troppi infortuni: convocato l'addetto stampa!  (Letto 1746 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41475
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Troppi infortuni: convocato l'addetto stampa!
« il: 25 Febbraio, 2011, 11:45:02 am »
La sai l'ultima? Gioca l'addetto stampa! Singolare episodio in Germania al St. Pauli: alle prese con numerosi infortuni, il tecnico Holger Stanislawski ha convocato il responsabile delle comunicazioni Hauke Bruckner per la partita di sabato in campionato contro l'Hannover.

Venerdì il dipendente del club tedesco, 31 anni ex difensore di quinta divisione, si è allenato con la squadra. Dopo il ko del capitano Fabio Morena, a disposizione restano solo quattro difensori di ruolo. Mister Stanislawski ha spiegato seriamente in conferenza stampa: "Hauke può giocare centrale oppure largo in una difesa a quattro".


E noi ci lamentiamo di Cribari  :asd:
Ve lo immaginate Guido Baldari a uomo su Robigno  :asd: :asd: :asd:



fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Troppi infortuni: convocato l'addetto stampa!
« Risposta #1 il: 25 Febbraio, 2011, 11:46:18 am »
cuccurullo che abbatte ruciuliando gli attaccanti del francavilla  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Troppi infortuni: convocato l'addetto stampa!
« Risposta #2 il: 25 Febbraio, 2011, 12:04:18 pm »
mi avvertano almeno tre-quattro giorni prima che la Legea mi deve fare la maglia su misura :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Troppi infortuni: convocato l'addetto stampa!
« Risposta #3 il: 25 Febbraio, 2011, 15:23:56 pm »
mi avvertano almeno tre-quattro giorni prima che la Legea mi deve fare la maglia su misura :look:
:buondio: semmai la Macron

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Troppi infortuni: convocato l'addetto stampa!
« Risposta #4 il: 25 Febbraio, 2011, 16:10:34 pm »
:buondio: semmai la Macron
:nono: il pomigliano ha legea  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.