Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/102) > >>

Alex88:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Febbraio, 1974, 00:48:50 am --- se esiste una giustizia divina il loro aereo cadrà su milanello durante il viaggio verso leverkusen
--- Termina citazione ---
:look: Piglia l'effetto :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: wendell - 24 Febbraio, 2011, 23:09:52 pm ---Vai a fare il carosello vai, hai vinto la tua battaglia personale :bananalama:
Gentaglia.

No Peppe, perchè io ho semplicemente detto la mia idea sul giocatore nel suo topic e come al solito sono stato attaccato da tutti. Eh vabbè, mi sono stato zitto ed ho accettato, mentre potevo benissimo mandarvi tutti a fanculo. Perchè se qui non si può dire nemmeno la propria idea negativa su un giocatore perchè è negativa allora ditemelo che me ne vado, visto che da un forum mi aspetto almeno la libertà d'espressione ed il rispetto per le idee altrui.

Jena Plissken:

--- Citazione da: manuelito - 24 Febbraio, 2011, 23:20:51 pm ---Cribari ha giocato bene comunque, dei tre difensivi senza dubbio il migliore, peccato per la palla persa sul rimpallo con Valero (culissimo del Villareal), ma ha giocato decisamente bene.

Quoto, la mia stima per lui è cresciuta molto dopo stasera, glie ne rendo merito  :ok:

manuelito:

Zalayeta quei gol li avrebbe fatti :look:

angels:
solo applausi per TUTTI questi ragazzi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa