Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (89/102) > >>

Dude:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 25 Febbraio, 2011, 12:34:39 pm ---cosa intendi per 'farla fuori dal vaso'?

--- Termina citazione ---

insulti provocazioni reiterate e bestemmie. Il tutto rinchiuso in una sola parola: netiquette. Per chi avesse ancora problemi a digerire il concetto semplifico dicendo: quello che non vi permettereste di fare dal vivo, perchè rischiereste di farvi addobbare di buffi.

SpamMattia:

--- Citazione da: Dude - 25 Febbraio, 2011, 12:41:20 pm ---insulti provocazioni reiterate e bestemmie. Il tutto rinchiuso in una sola parola: netiquette. Per chi avesse ancora problemi a digerire il concetto semplifico dicendo: quello che non vi permettereste di fare dal vivo, perchè rischiereste di farvi addobbare di buffi.

beh oggi nel topic di lavezzi io mi sono un po' infervorato. vedi tu

signor groucho:

--- Citazione da: Fuller - 25 Febbraio, 2011, 12:31:05 pm ---Io sono contento dei ragazzi e della prestazione di ieri sera, davvero credo che siamo usciti più per sfortuna che per altro. Al Villareal non si può dire nulla, ognuno fa il gioco che vuole ed imposta le partite che vuole (parlo soprattutto dell'andata), sta all'avversario essere più bravo. Che poi si sono ritrovati casualmente in vantaggio e, da lì, abbiano di nuovo contenuto e giocato di rimessa (tra l'altro abbastanza bene) ci sta anche questo.
Voglio spostare l'attenzione non sul quasi perfetto primo tempo, dove paradossalmente abbiamo preso i gol, ma sul secondo. Credo che avevamo le possibilità di fare meglio e metterli di più in difficoltà, come nel primo. Secondo me siamo mancati in questo, abbiamo giocato meno bene. Non so perchè, ovviamente le tante partite, la stanchezza che iniziava a farsi sentire e forse pure la botta psicologica dei due gol presi in quel modo. Però abbiamo fatto meno bene ed è un dato di fatto, nonostante anche qui la nostra occasione l'abbiamo avuto e abbiamo avuto sfortuna col palo di san Cavani.

Lavezzi: per me Cavani una di quelle due non le sbagliava. Ho sempre dato le giuste critiche a Lavezzi, cioè sottolineato i suoi limiti e mai osannato all'inverosimile le sue indubbie qualità. Non mi sono permesso di criticarlo per il rigore contro l'Inter, è da stupidi farlo perchè appunto è un rigore dopo 120 minuti ecc. ecc. Tuttavia credo che i fallimenti sotto porta inizino ad essere un pò troppi e i fallimenti del giocatore in generale nei momenti importanti (anche come tenuta mentale) siano anch'essi troppi.
E' vero che va capito che da lui certe cose non ce le si può aspettare, che lui porta altro alla squadra anche solo in termini di assist (potenzialmente due anche ieri sera senza il palo di Cavani). Quindi lo accetto e non mi aspetto molto, ma mi chiedo se non sia il caso davvero, se vogliamo crescere come meritiamo, di affidarci a qualcuno che dia meno sotto il punto di vista della velocità ed altro ma più sotto il punto di vista realizzativo. Ovviamente non parlo di quest'anno ma è una cosa che mi chiedo da un pò.
Certo poi c'è da considerare che fino a che non avremo, a mio avviso, un centro campo che crei più gioco forse uno come Lavezzi è davvero importante.
Ma non facciamogli fare la prima punta!

Mazzarri: per me è diventato davvero insostenibile questo modo di fare dopo le sconfitte. Tante volte gli arbitri non c'azzeccavano na mazza e lui va a premere sempre quel tasto. Siamo stati sfortunati, basta.

Comunque decisamente più dignitosa la nostra figura in Europa che la figura di merda delle altre tre impegnate in altre conpetizioni.

:ok:

Di Lavezzi e Cavani ho già detto troppo, inutile tornare a parlarne. Invece sono d'accordo che il punto principale rimane il secondo tempo. Ok, abbiamo preso due gol a scemi, ma il tempo per segnarne uno solo c'era. Ok, si è stampato sul palo due volte. Va bene, la sfortuna non è controllabile. Ma io continuo a dire che il Villareal non ha giocato per niente, s'è ritrovato sopra neanche loro sanno come, e noi non abbiamo fatto molto di più. Abbiamo avuto una grande occasione e siamo stati poco lucidi nell'approfittarne. La serataccia di Liverpool non ci ha ancora insegnato a gestire queste partite.

Comunque non è Lavezzzi il problema di una squadra che sta dando molto di più di quanto la sua rosa, in termini qualitativi e quantitativi, è supposta fare.

Dude:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 25 Febbraio, 2011, 12:42:18 pm ---beh oggi nel topic di lavezzi io mi sono un po' infervorato. vedi tu

link?  grazie mattì

SpamMattia:
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,981.msg470998.html#msg470998

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa