Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Febbraio, 2011, 01:04:35 am ---per me il forum in certi momenti può essere un ottimo ring su cui sfogarsi, stasera ess vulut sfunnà a cap a coccrun ma visto che non è lecito sfogarsi così ho deciso di dichiarare battaglia a chiunque, nn ne abbiamo già tratto vantaggio altre volte in passato? E' sempre stato utilissimo, a coscienza poi chi certe cose le pesa in un modo e chi in un altro, io sono sereno Marcolì, mi conosci troppo bene :ok:
--- Termina citazione ---
io conosco te ed anche gli altri, e so che come comportamento stai rumpenn o cazz..... cmq lavezzi la tiene sulla coscienza lui e campagnaro... poi se per tutta la stagione fanno bane....sti cazzi, questa l'hanno sbagliata...anzi lavezzi ha sbagliato... 2 occasioni del genere almeno una la deve mettere dentro
isab1987:
--- Citazione da: regista - 25 Febbraio, 2011, 01:04:28 am ---ho visto un mio amico tra quelli caduti e mi sono letteralmente cacato sotto
ma serio, qualche pagina fa si commentava che fosse successo a napoli gi asarebbero partite inchieste fifa, federcalcio, cia ed interpol per squalificare i camorristi napoletani... è andata bene che lo stadio era piccolo e la transenna che ha ceduto era rialzata a un metro da terra, ma pocopoco succedeva sull'anello superiore sarebbe stata na tragedia assurda
regista:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2011, 01:07:52 am ---se per tutta la stagione fanno bane....sti cazzi
avevo letto banane :asd: :look:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Febbraio, 2011, 01:07:52 am ---io conosco te ed anche gli altri, e so che come comportamento stai rumpenn o cazz..... cmq lavezzi la tiene sulla coscienza lui e campagnaro... poi se per tutta la stagione fanno bane....sti cazzi, questa l'hanno sbagliata...anzi lavezzi ha sbagliato... 2 occasioni del genere almeno una la deve mettere dentro
2 occasioni così le può sbagliare chiunque, Levezzi poi a ste merdate ci ha già abituati no?
Guarda voglio mediare, insieme a lui mettici pure Yebda, e tutta la difesa in quei 8 minuti stregati ed io accetto la critica a Lavezzi, ma ti ripeto per me è una cosa stupida dire che lui è la causa di questa sconfitta, ho detto che per me è un pensiero stupido nun ve stong jastemman 'e muort :asd:
isab1987:
vi diro' nilmar e rossi, me li comprerei tutti e due :sbav:
ma soprattutto Borja Valero è un 85, nn lo potremmo comprare stanotte? :sad: :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa