Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (68/102) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Guallera - 25 Febbraio, 2011, 00:46:37 am ---Infatti visto che è un problema mio essere accusato di godere in questa situazione, ed infatti ancora una volta consiglio a chi ha scritto questa cosa di andare a controllare bene, mamme, sorelle e fidanzate che forse in loro assenza stanno godendo, me ne vado perchè con certa genta preferisco non avere a che fare.

--- Termina citazione ---
:sbav: :sbav: tu nel letto con mia mamma, mia sorella e la mia fidanzata  :sbav: :sbav: sai come si ecciterebbero a sentire i racconti di Salieri  :puppa:

Alex88:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Febbraio, 2011, 00:35:51 am --- :nonquoto: Deciditi o una o l'altra :asd:
Ah, ho letto "è successa una cosa che a noi avrebbero chiuso lo stadio", parlate del fatto della transenna o di altro? Cioè, tranne la questione della transenna non ho notato nulla (impegnato ad inveire sul ritmo bailado dei mangiapaeilla) :scratch:

Mi riquoto :look: è successo altro?

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Febbraio, 2011, 00:46:57 am ---Ma che ce ne fotte di arrivare in fondo all'Europa League senza vincerla per poi mandare a puttane il 3° posto e magari lasciare la Champions nel preliminare di agosto? :maronn:

Esperienza (ad affrontare squadra straniere che hanno un loro calcio, arbitri che hanno altri metri di giudizio, ecc), visibilità a livello europeo e non solo, ritmo della doppia competizione,  e chi ne ha più ne metta.  :ok:

cavallopazzo:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 25 Febbraio, 2011, 00:44:06 am ---è qua che ti sbagli. se lavezzi avesse segnato e se la difesa non avesse pisciato con l'accompagnamento del centrocampo staremmo qui a parlare di una grande squadra.

SE

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Febbraio, 2011, 00:50:04 am --- Mi riquoto :look: è successo altro?

:asd: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa