Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (5/102) > >>

Moebius:

--- Citazione da: newbv - 24 Febbraio, 2011, 23:04:13 pm ---mamma mia si dovrebbe evitare il tifo ai minori di 20 anni tutti quanti a bearsi che nun simm passati e a menare le zeppate che lavezzi è na lota e a sfottere gli altri sti cazzo di bimbominchia ma cacciate le palle invece di parlare a zeppatine

--- Termina citazione ---
ma,così per curiosità,chi è che si sta beando che non siamo passati?

Puck:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 24 Febbraio, 2011, 23:04:42 pm ---Non è napoletano chi appoggia un uomo di merda che ha cacciato la nostra squadra dalla seconda competizione annuale.

:zzz:

Hwarang:
Eliminazione sfigatissima cmq...Napoli davvero superiore in tutto al Parmaids ispanico, che è na squadretta affinale.
Provo rammarico per l'eliminazione, pero' allo stesso tempo io ho visto una grande squadra.
Peccato per Lavezzi...stasera mi aspettavo che risultasse decisivo, in positivo.

ciccio-s:

--- Citazione da: newbv - 24 Febbraio, 2011, 23:04:13 pm ---mamma mia si dovrebbe evitare il tifo ai minori di 20 anni tutti quanti a bearsi che nun simm passati e a menare le zeppate che lavezzi è na lota e a sfottere gli altri sti cazzo di bimbominchia ma cacciate le palle invece di parlare a zeppatine

fai i nomi grazie...

--- Citazione da: south - 24 Febbraio, 2011, 23:04:55 pm ---sti creaturi del cazzo ci hanno veramente sfrantummato la uallera!

i giocatori mediocri hanno rotto le palle e il cazzo visto che ci fanno perdere le partite più importanti...

vechabla:
la sforuna e Lavezzi ci hanno fatto uscire dall'europa :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
sto nero mannaggia quella bucchina troia infame :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: è un'ingustizia :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa